Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni Rossi-Marquez post gara Malesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dichiarazioni Rossi-Marquez post gara Malesia

Rossi finalmente ha parlato:
    "Marquez ha dimostrato che quello che avevo detto in conferenza era vero. Speravo, smascherandolo, che avrebbe fatto meglio e invece no. Ci ? riuscito, mi ha fatto perdere il titolo. Forse non sa perdere, non so. Io non volevo farlo cadere, non era mia intenzione, ma puntavo solo a portarlo fuori traiettoria perch? mi ha portato allo sfinimento, volevo portarlo largo e poi sfuggire. Ci siamo toccati, ma non ? vero che gli ho dato un calcio, ? lui che mi ha toccato con il manubrio sulla gamba, poi perdo l'appoggio sulla pedana. Io volevo solo rallentarlo, non ? stato un fallo di reazione. ? un brutto epilogo, per tutti. Sarebbe stato bello giocarsela con Lorenzo, ma Marc ha deciso che doveva decidere lui, credo che Marquez abbia fatto anche una bruttissima figura perch? una cosa cos? raramente si ? vista nella storia dello sport. Stare zitto in conferenza? Gli ho detto quello che penso, non puoi prenderlo in quel posto e stare pure zitto"

Marquez:
    "Si ? visto, ? facile vedere cosa ? successo, io mi stavo difendendo bene poi alla curva 14 Valentino mi ha guardato e quando mi ha visto vicino mi ha dato un calcio e sono andato a terra. Nel calcio questo ? un cartellino rosso e vai fuori dal campo, mentre io sono finito al box e lui girava. Forse ? il nervosismo, ma l? ci giochiamo la vita. Spero che la questione finisca cos?. A Valencia cambia nulla, punter? a vincere".

• Font Size
    era lungo fuori traiettoria, stava rientrando, tu tentando di riportarlo di nuovo fuori mentre lui voleva riprendere quel p? di corda per non perdere troppo terreno, l'hai scalciato via, PUNTO. Vergognati in silenzio e piangi coni tuoi tifosetti
    Last edited by marcus; 25-10-15, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      era lungo fuori traiettoria, stava rientrando, tu tentando di riportarlo di nuovo fuori mentre lui voleva riprendere quel p? di corda per non perdere troppo terreno, l'hai scalciato via, PUNTO. Vergognati in silenzio e piangi coni tuoi tifosetti
      Il comunicato della direzione gara non ha punito il calcio che come dice Rospi non c'? stato quindi riformula tutta la frase

Comment

• Font Size
        ? chiaro che voleva rompere i collioni a Rossi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Il comunicato della direzione gara non ha punito il calcio che come dice Rospi non c'? stato quindi riformula tutta la frase
          mm dice che invece il calcio lo ha fatto andare a terra...quindi ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Quindi Vale e la direzione gara dicono una cosa e MM (molto nervoso nell'intervista) dice il contrario.
            Chi ha ragione?
            Dai non hai speranze mauri, ritenta sarai pi? fortunato

Comment

• Font Size

marquez ha anche detto che sarebbe rimasto fuori dalla diatriba rossi -lorenzo...quindi?

Comment

• Font Size
                Quindi Vale e la direzione gara dicono una cosa e MM (molto nervoso nell'intervista) dice il contrario.
                Chi ha ragione?
                Dai non hai speranze mauri, ritenta sarai pi? fortunato
                vale invece non era nervoso ma tutti a seguirlo come un guru..se la direzione ha preso provvedimenti si vede che l'ha fatto andare a terra.....puoi ritentare anche tu se vuoi:biggthum

Comment

• Font Size
                  Aggiungo due cose molto significative che il giornalista non ha riportato.
                  Rossi su Marquez: "Bravo, ha vinto lui"
                  Marquez sulla questione: "Spero che finisca qui, ma non finir? sicuramente qui!"

Rossi, tra l'altro, l'ho visto molto provato in volto e scarico emotivamente. Voce bassa e delusa. E' la prima volta che vedo Valentino darla vinta agli altri cos? facilmente.

Comment

• Font Size
                    vale invece non era nervoso ma tutti a seguirlo come un guru..se la direzione ha preso provvedimenti si vede che l'ha fatto andare a terra.....puoi ritentare anche tu se vuoi:biggthum
                    Guarda che c'? il comunicato ufficiale, vai e leggilo (conosci l'inglese?) e dimmi dove c'? scritto che ha dato un calcio volontario. CARTA CANTA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davi86 View Post
                      Aggiungo due cose molto significative che il giornalista non ha riportato.
                      Rossi su Marquez: "Bravo, ha vinto lui"
                      Marquez sulla questione: "Spero che finisca qui, ma non finir? sicuramente qui!"

Rossi, tra l'altro, l'ho visto molto provato in volto e scarico emotivamente. Voce bassa e delusa. E' la prima volta che vedo Valentino darla vinta agli altri cos? facilmente.
                      E' un atteggiamento normale in quella situazione... per caricare tutto il peso su MM e farlo passare al 100% come figlio di buona donna e rovina-mondiali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        marquez ha anche detto che sarebbe rimasto fuori dalla diatriba rossi -lorenzo...quindi?
                        si vede che e' piu forte di lui..quando vede il vale, vede rosso come i tori

Comment

• Font Size
                          Guarda che c'? il comunicato ufficiale, vai e leggilo (conosci l'inglese?) e dimmi dove c'? scritto che ha dato un calcio volontario. CARTA CANTA
                          non sono cosi bravo in inglese,sul serio, come mai e' stato sanzionato ???

Comment

• Font Size
                            E' un atteggiamento normale in quella situazione... per caricare tutto il peso su MM e farlo passare al 100% come figlio di buona donna e rovina-mondiali
                            ahaha agisce di tattica anche in questi casi

Sinceramente per? da italiano (pur condannando il gesto di VR), mi dispiace

Che Marquez si pari il c*lo ci st? e lo capisco, ma che Lorenzo metta sempre il becco e vada in direzione gara anche dove non c'entra un cavolo di niente, non lo sopporto proprio.
                            Last edited by davi86; 25-10-15, 13:31.

Comment

• Font Size
                              Ma cazzarola, alla fine dico che ha fatto bene....Ma come? te lo dico in privato, lo dico pubblicamente in conferenza stampa, onde evitare il ripetersi della situazione,sicuramente se ne parlato tra piloti, paddock e via dicendo......e tu che fai? mi rifai la stessa cosa?
                              Campioni o no sportivi o meno la pazienza ha un limite
                              Last edited by flaga; 25-10-15, 13:32.

Comment

X
                              Working...
                              X