Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controcanto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    [YOUTUBE]B9DzIaTgz04 [/YOUTUBE]

Dall' on board di Marquez si vede bene che quando si allarga la gamba il ginocchio si alza.

Se ti scivola il piede sulla pedana il ginocchio scende, quindi non ci sono dubbi che l'abbia fatto apposta.
    la gamba l'h allargata si... ma dopo che MM ci aveva appoggiato il casco sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      Dopo che Rossi ha rallentato, allargato e spinto MM fuori, si la gamba l'ha allargata

Comment

• Font Size
        Se ti scivola il piede dalla pedana il ginocchio lo alzi o lo abbassi?

Dai Rix sai che ho sempre tifato Rossi ma cazz0 queste cose non si possono vedere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Se ti scivola il piede dalla pedana il ginocchio lo alzi o lo abbassi?

Dai Rix sai che ho sempre tifato Rossi ma cazz0 queste cose non si possono vedere!
          Onore a te.Sportivo vero.

Comment

• Font Size
            mica ho detto che ha fatto bene o non apposta...

dico quello che vedo... cio? che dopo esser stato portato fuori, Marquez ha 2 opzioni.... andare dritto o piegare di pi? per provare a rientrare, sceglie di piegare e quando arriva al contatto Rossi risponde allargando (ed alzando) il ginocchio

Tifo a parte...

a me non ? piaciuta la condotta di nessuno dei 2... uno ? stato punito a Valencia, l'altro no, visto che gi? non prendere punti ? una punizione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              lorenzo cmq..non merita il mondiale...macumba sul suo motore che esplode all'ultimo di giro di valencia...ehehehe

E' quello che ha pi? vittorie

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                E' quello che ha pi? vittorie
                Alla fine contano i punti e chi e ha di pi?, siccome nessuno li regala, vedremo a Valencia....

Comment

• Font Size
                  mica ho detto che ha fatto bene o non apposta...

dico quello che vedo... cio? che dopo esser stato portato fuori, Marquez ha 2 opzioni.... andare dritto o piegare di pi? per provare a rientrare, sceglie di piegare e quando arriva al contatto Rossi risponde allargando (ed alzando) il ginocchio

Tifo a parte...

a me non ? piaciuta la condotta di nessuno dei 2... uno ? stato punito a Valencia, l'altro no, visto che gi? non prendere punti ? una punizione...
                  Io invece trovo che ci sia una grossa differenza tra la condotta di MM e quella di Rossi.

Anche ammettendo che MM volesse ostacolare Rossi, non ha fatto comunque nulla di scorretto in pista, mentre Rossi si, qualcosa di molto scorretto.

Quindi non sono d'accordo a metterli sullo stesso piano

Comment

• Font Size
                    entrambi si sono ostacolati, MM rallentando Rossi (facendo passare da 2.5 a 6 secondi lo svantaggio) Rossi allargando la curva 14.....

e fino a qui niente di palesemente irregolare... il contatto ? stato irregolare....
                    ma non vedo una intenzionalit? di rossi nel buttare gi? Marquez

Comment

• Font Size
                      entrambi si sono ostacolati, MM rallentando Rossi (facendo passare da 2.5 a 6 secondi lo svantaggio) Rossi allargando la curva 14.....

e fino a qui niente di palesemente irregolare... il contatto ? stato irregolare....
                      ma non vedo una intenzionalit? di rossi nel buttare gi? Marquez
                      Ma si infatti.
                      Ha allargato e rallentato,come a dirgli"oh m la fai finita?!?"
                      Secondo la ben nota legge dell impenetrabilit? dei corpi,e poich? chi ? davanti ha diritto di traiettoria,la cosa giusta sarebbe stata accodarsi o,al limite,continuare a scassargli le palle.
                      MA DOPO!
                      Invece mm ha scelto di fare il duro tentando di appoggiarsi a VR per spingerlo all interno.
                      E questo per mantenere la distanza ha istintivamente allargato la gamba.
                      Disgrazia ha voluto che probabilmente gli abbia pinzato la leva del freno anteriore,perch? anche calciando qualcuno(cosa che non ? avvenuta...) non hai forza sufficiente a farlo cadere in quel modo.
                      Conoscendo un po la mentalit? di mm potrebbe tranquillamente aver pinzato lui stesso il freno anteriore😨,cmq,eh...
                      Fatto sta che mm s ? sdraiato.
                      Ma la cosa non ? stata volontaria,ritengo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        L'ho scritto anche in un altro post.
                        Sei all'esterno, DIETRO a Rossi, l'unica cosa sensata da fare ? rallentare e incrociare.
                        Marc invece ? andato a piegare contro Rossi, che la gamba la alza, si, ma IN SEGUITO al contatto di Marc.
                        Condotta deplorevole, ma probabilmente diversa dalle prime impressioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          L'ho scritto anche in un altro post.
                          Sei all'esterno, DIETRO a Rossi, l'unica cosa sensata da fare ? rallentare e incrociare.
                          Marc invece ? andato a piegare contro Rossi, che la gamba la alza, si, ma IN SEGUITO al contatto di Marc.
                          Condotta deplorevole, ma probabilmente diversa dalle prime impressioni
                          Esattamente.
                          Sri dietro, invece di fare il duro e buttarti contro VR,aspetta,resta dietro.
                          E se proprio vuoi rompergli le palle continua a fare come hai fatto fino a quel momento.
                          Ma dopo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Marc ha rallentato ma l'altro s'? quasi fermato e io nn ho visto nessun bar.
                            Al limite incroci un martini

Comment

• Font Size
                              Io dico la mia.... Andava fatto passare ai box. Finiva tutto l?. Lui rimontava e basta. La sanzione dopo gara, alimenta solo polemiche. Poi avranno avuto le loro ragioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mtluc View Post
                                Sono veramente stupito dal tenore dei commenti della gara.

Si voleva il confronto diretto Lorenzo-Rossi e c'? stato, Lorenzo ha verniciato Rossi e se ne ? andato, creando di riprendere Pedrosa.

Rossi rimane a battagliare con Marquez perch? non ne aveva di pi?, altrimenti sarebbe andato via anche lui.

Rossi non riesce ad avere la meglio su Marquez che continua a ripassarlo

Perde la testa, rallenta, lo spinge fuori e con un calcio lo fa cadere.

Viene penalizzato, giustamente.

Ma tutto questo ? un complotto.

E perch? ? un complotto?

Perch? lo ha detto Rossi.....

Rossi il mondiale l'ha perso tutto da solo, prima in pista e poi fuori

sei un grande...finalmente un analisi giusta

Comment

X
                                Working...
                                X