Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace, ma i rossiniani nn lo diranno mai, ma ? cos?. Io nn lo tifo. Tifo Lorenzo. Ma nn ho le fette di salame sugli occhi... Girano video, cazzi e mazzi. Ma, su Sky si vede il contatto..... Cosa deve fare la commissione?!! Ditemi voi
Vabb? visto ci? che si ? letto, ora dico na kaxxata anch'io
VR e MM sono amicicci ancora oggi, ? tutto una scusa ...
Ora VR partir? Ultimo a Valencia e ... Se perde pu? dare la colpa a MM
Se vince avr? fatto un impresa storica
Mi stranisce che nessuno l'abbia pensato :1:
poi il ritardo ? aumentato (rossi ha fatto il suo best lap in bagarre)
asp?... allora non capisco che intendi....
io dico che dal giro 3 in cui avevano 8 decimi al giro 6 con Marquez ha preso 3 secondi di distacco... altri 3 abbondanti con il contatto e poi da li a fine gara solo ulteriori 3
quindi con i 4 giri con Marquez ha accumulato lo stesso svantaggio dei successivi 13
si ma solo poco pi? di 9 da Lorenzo... quindi in 4 giri con Marquez ha perso da Lorenzo come nei restanti 13 da solo...
3" con MM in 4 giri
3" con il contatto
3" da solo in 13 giri
e (parere personale) da solo, dopo quella manovra non ha girato come se non fosse successo nulla... quindi ne aveva quasi per stare con Lorenzo....
il che vuol dire che c'? stato un'evidente ostacolo
si ma solo poco pi? di 9 da Lorenzo... quindi in 4 giri con Marquez ha perso da Lorenzo come nei restanti 13 da solo...
3" con MM in 4 giri
3" con il contatto
3" da solo in 13 giri
e (parere personale) da solo, dopo quella manovra non ha girato come se non fosse successo nulla... quindi ne aveva quasi per stare con Lorenzo....
il che vuol dire che c'? stato un'evidente ostacolo
in una gara normale secondo me avrebbero finito
Pedrosa
Marquez
Lorenzo
Rossi
lorenzo ha mollato quando ha visto che non riusciva a prendere pedrosa...
nella gara normale han fatto marquez lorenzo iannone e rossi... e rossi ha dichiarato che era anormale...
Comment