Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controcanto
Collapse
X
-
-
Mi dispiace, ma i rossiniani nn lo diranno mai, ma ? cos?. Io nn lo tifo. Tifo Lorenzo. Ma nn ho le fette di salame sugli occhi... Girano video, cazzi e mazzi. Ma, su Sky si vede il contatto..... Cosa deve fare la commissione?!! Ditemi voi
Comment
-
-
Vabb? visto ci? che si ? letto, ora dico na kaxxata anch'io
VR e MM sono amicicci ancora oggi, ? tutto una scusa ...
Ora VR partir? Ultimo a Valencia e ...
Se perde pu? dare la colpa a MM
Se vince avr? fatto un impresa storica
Mi stranisce che nessuno l'abbia pensato :1:
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdistacco marquez rossi da lorenzo
giro 4 1,96
giro 5 2,82
giro 6 3,3
giro 7 6,28
poi il ritardo ? aumentato (rossi ha fatto il suo best lap in bagarre)
io dico che dal giro 3 in cui avevano 8 decimi al giro 6 con Marquez ha preso 3 secondi di distacco... altri 3 abbondanti con il contatto e poi da li a fine gara solo ulteriori 3
quindi con i 4 giri con Marquez ha accumulato lo stesso svantaggio dei successivi 13
Comment
-
lo svantaggio dei 6 secondi ? figlio di quella manovra... tanto pi? che rossi ha fatto il best lap al quarto giro in bagarre con marquez.
i quasi 3 secondi li ha persi nell'ultimo settore (sommati ai tre che gi? avevano fa 6), dove ha fatto il lungo di proposito.
rossi a fine gara ha preso 13 secondi da pedrosa.Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 16:01.
Comment
-
si ma solo poco pi? di 9 da Lorenzo... quindi in 4 giri con Marquez ha perso da Lorenzo come nei restanti 13 da solo...
3" con MM in 4 giri
3" con il contatto
3" da solo in 13 giri
e (parere personale) da solo, dopo quella manovra non ha girato come se non fosse successo nulla... quindi ne aveva quasi per stare con Lorenzo....
il che vuol dire che c'? stato un'evidente ostacolo
in una gara normale secondo me avrebbero finito
Pedrosa
Marquez
Lorenzo
RossiLast edited by Rix; 26-10-15, 16:08.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View Post
Forse ripensandoci li farei partire entrambi ultimi a valencia.Last edited by TuonoBlack; 26-10-15, 17:03.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postsi ma solo poco pi? di 9 da Lorenzo... quindi in 4 giri con Marquez ha perso da Lorenzo come nei restanti 13 da solo...
3" con MM in 4 giri
3" con il contatto
3" da solo in 13 giri
e (parere personale) da solo, dopo quella manovra non ha girato come se non fosse successo nulla... quindi ne aveva quasi per stare con Lorenzo....
il che vuol dire che c'? stato un'evidente ostacolo
in una gara normale secondo me avrebbero finito
Pedrosa
Marquez
Lorenzo
Rossi
nella gara normale han fatto marquez lorenzo iannone e rossi... e rossi ha dichiarato che era anormale...Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 17:15.
Comment
-
a me sembra che i tempi siano saliti graduali da 2.00.8 a 2.02.6
senza cali improvvisi....
Rossi, dal decimo giro in poi sembra aver mollato da 2.01.7 a 2.02.3
e che io mi ricordi.. fino ad un paio di giri dalla fine ancora facevano ad elastico Lollo e PedroLast edited by Rix; 26-10-15, 17:22.
Comment
X
Comment