Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Rossi ė la prima volta che.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per Rossi ė la prima volta che.........

    ......viene punito per le scorrettezze e/o tagli di pista effettuati ai danni degli avversari........finta un l'era in cui tutto gli era concesso ?
    Last edited by diecinovantotto; 25-10-15, 10:07.

  • Font Size
    #2
    Credo di si . Ricordo di una penalit? a rossi e biaggi in qatar. Partirono in un'ultima fila. Rossi rimont? alla quarta posizione ma cadde e vinse gibernau

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembra di si. Finito il tempo che tutti i piloti hanno soggezione di lui.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sar? contento Stoner

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente, come ha detto Lollo in conferenza, oggi ha vinto di nuovo Vale, perch? grazie al suo nome non ? stato direttamente squalificato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq la sua grande forza mentale ? vacillaa sta volta ...altrimenti non faceva una cosa simile a marquez. Davvero brutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              Cmq la sua grande forza mentale ? vacillaa sta volta ...altrimenti non faceva una cosa simile a marquez. Davvero brutto
              Ora ha 7 punti di vantaggio. C'era il rischio di non finire la gara se avessero continuato a battagliare... Ha solo scelto il male minore? Ancora una volta ha avuto una freddezza impressionante nel valutare lo scenario.
              Last edited by La Sgumma; 25-10-15, 10:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davvero bel comportamento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by La Sgumma View Post
                  Ora ha 7 punti di vantaggio. C'era il rischio di non finire la gara se avessero continuato a battagliare... Ha solo scelto il male minore? Ancora una volta ha avuto una freddezza impressionante nel valutare lo scenario.
                  ho tentato contando sul fatto che non gli avrebbero fatto nulla..................:berlu:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? spuntato bo lo sportivo, strano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ? spuntato bo lo sportivo, strano
                      No no figurati. Rossi ha ragione e avete ragione voi che lo sostenete. Tranquillo che a valencia parte ultimo ma arriva primo e vince il mondiale. Almeno anche meda ? tranquillo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq christian ti dico che mi son rotto i coglioni. Pensatela come ***** volete. Io dico che cadere dalla moto ? sempre un incognita...a volte va tutto bene altra volte puoi finir male. Tu lo sai...io lo so...rossi lo sa meglio di tuttu noi, quindi scalciare uno per farlo cadere non ha nessuna giustificazione. Continuate pure a pensare come volete e ad osannarlo. Frega un *****

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tu dici cosa che non sai unkazzo di quello che penso che nn l ho ancora scritto ?

                          Minkia che fenomeno

                          Vai vai, avanti cos?

                          Fra l altro manco ci vedi visto che le immagini son chiare

                          Per? lollo che piange per una squalifica quello ? sport vero, giusto ?
                          Last edited by arabykola; 25-10-15, 11:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by La Sgumma View Post
                            Ora ha 7 punti di vantaggio. C'era il rischio di non finire la gara se avessero continuato a battagliare... Ha solo scelto il male minore? Ancora una volta ha avuto una freddezza impressionante nel valutare lo scenario.

                            ma davvero arrivate a cos? tanto voi fan del ricciolo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              Cmq christian ti dico che mi son rotto i coglioni. Pensatela come ***** volete. Io dico che cadere dalla moto ? sempre un incognita...a volte va tutto bene altra volte puoi finir male. Tu lo sai...io lo so...rossi lo sa meglio di tuttu noi, quindi scalciare uno per farlo cadere non ha nessuna giustificazione. Continuate pure a pensare come volete e ad osannarlo. Frega un *****
                              Dai su stai sereno, che ? da una settimana che sei nervosetto, altro che non te ne frega un c.azzo , te ne frega eccome rossi il titolo non lo vincer? e tu potrai sentire la tua vita realizzata tramite le disgrazie altrui, non capisco perch? ti devi scaldare.
                              La caduta di marquez ? avvenuta ad una velocit? tale che si sarebbe fatto pi? male cadendo con la moto sul cavalletto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X