Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Onestamente non c'? nessuna regola a riguardo di un pilota che non vuole farti vincere il mondiale e fa sorpassi puliti.
Si pu? parlare di mancanza di tatto,di mancato fair play ma non sicuramente da penalizzare perch? ha fatto qualcosa di scorretto.
Che poi il modo migliore di evitare questi pericoli,? quello di tirare fuori il secondo nel polso e allontanarsi.
O no.
Appunto..e se di strategia si parla,allora VR c'? cascato in pieno..
Dicono che chi sta davanti faccia la linea che vuole, quindi Regolamento alla mano rossi poteva portarlo esterno quanto voleva, e scusami, se hai qualche dubbio su marquez non ? nemmeno il caso di stare qua a discutere no?
Ma infatti fino a l? niente da dire ( per me ovvio ) poteva portarlo sull erba e nessuno avrebbe detto niente.
Per? lo ha fatto cadere e si vede chiaramente che non appena stacca il piede dalla pedana m.m. cade.
Sar? per quello? Sar? per altro?
Fatto sta marquez ? caduto,forse ha perso l equilibrio o forse no,ma se rossi non avesse fatto quella porcata i due se la sarebbero battagliata ancora per un po.
Sono i rischi di quando ti metti in competizione,magari la prossima volta invece di mettere i manifesti per cercare di intimidire gli avversari,pensa meno e apri pi? il gas.
Appunto..e se di strategia si parla,allora VR c'? cascato in pieno..
? cascato nella trappola da lui stesso creata per evitare che succedesse ci? che ? successo.
Geniale,mi sa che nell' entourage di rossi salta qualche testa.
Ma infatti fino a l? niente da dire ( per me ovvio ) poteva portarlo sull erba e nessuno avrebbe detto niente.
Per? lo ha fatto cadere e si vede chiaramente che non appena stacca il piede dalla pedana m.m. cade.
Fatto sta marquez ? caduto,forse ha perso l equilibrio o forse no,ma se rossi non avesse fatto quella porcata i due se la sarebbero battagliata ancora per un po.
Sono i rischi di quando ti metti in competizione,magari la prossima volta invece di mettere i manifesti per cercare di intimidire gli avversari,pensa meno e apri pi? il gas.
Rospi non ? stato punito per calci volontari quindi boh... alla fine LOLLO ha gi? il braccino e Vale nei primi 6 ci arriva sicuro quindi occhio ... se poi si trova in bagarre son ca**i
Io invece ho visto marquez che con spalla e casco ? andato contro rossi, e da la ha perso il piede dalla pedana, il confine ? sottile. Le dichiarazioni di rossi sono state solo uno sfogo, come ammesso da lui stesso, niente intimidazioni. E dopo una stagione del genere, a 36 anni posso capire che sei stremato. Te invece non lo riesci a capire, o forse volutamente non lo capisci
Io invece ho visto marquez che con spalla e casco ? andato contro rossi, e da la ha perso il piede dalla pedana, il confine ? sottile. Le dichiarazioni di rossi sono state solo uno sfogo, come ammesso da lui stesso, niente intimidazioni. E dopo una stagione del genere, a 36 anni posso capire che sei stremato. Te invece non lo riesci a capire, o forse volutamente non lo capisci
No,sei te che non capisci che rossi cerca di girare e rigirare la frittata e con le parole ? bravissimo tanto da trascinare dove vuole lui parecchie menti deboli.
Per me m.m. ? caduto per il calcio,poi ho visto ci? che hai visto te,quindi la verit? dove sta?
La verit? sta che lo hanno punito,quindi le chiacchiere stanno a zero e qui il confine non ? tanto sottile.
Un pilota, non in lotta per il mondiale, che VOLONTARIAMENTE E ANTISPORTIVAMENTE fa passare un pilota aspettando e ostacolando l'altro con sorpassi che vedi all'ultimo giro per me ? da sanzionare allo stesso modo
tu guardi le gare con gli occhi di Bocelli, non si spiega quello che dici altrimenti, ma dove le vedi ste cose
No,sei te che non capisci che rossi cerca di girare e rigirare la frittata e con le parole ? bravissimo tanto da trascinare dove vuole lui parecchie menti deboli.
Per me m.m. ? caduto per il calcio,poi ho visto ci? che hai visto te,quindi la verit? dove sta?
La verit? sta che lo hanno punito,quindi le chiacchiere stanno a zero e qui il confine non ? tanto sottile.
Te che invece hai una mente forte non ti fai abbindolare, basta dirlo ?h. Pensa che io invece condanno sia il gesto di rossi che quello di marquez, solo che purtroppo nel regolamento non c'? una sanzione. Peccato che marquez non abbia fatto sta cosa con lorenzo, saresti andato in paranoia
io i replay li vedo come li ha visti la commissione di gara che ha deciso per la sacrosanta penalizzazione che ? anche poco. Te me sa con un p? de difficolt?, forse piu che vederli li senti.
io i replay li vedo come li ha visti la commissione di gara che ha deciso per la sacrosanta penalizzazione che ? anche poco. Te me sa con un p? de difficolt?, forse piu che vederli li senti.
Pensa e la commissione non ha detto nulla del presunto calcio, comunque ognuno ha la propria idea, goditi il momento della disfatta di rossi invece che replicare a me., cosa perdi tempo
Te che invece hai una mente forte non ti fai abbindolare, basta dirlo ?h. Pensa che io invece condanno sia il gesto di rossi che quello di marquez, solo che purtroppo nel regolamento non c'? una sanzione. Peccato che marquez non abbia fatto sta cosa con lorenzo, saresti andato in paranoia
Sai perch? non c'? la sanzione per quello che ha fatto marquez?
Ci arrivi?
Dimenticanza.
Per fortuna si che marquez non abbia fatto quello che ha fatto a rossi a Lorenzo.
Dopotutto uno le sfighe un po se le chiama anche.
Peccato per? che la direzione gara l'ha punito proprio per quell'azione. Loro (ma si vede benissimo nelle immagini) non hanno riscontrato nessun calcio volontario di Rossi.
Comment