Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Mito,ok che sei fan del sommo pure tu ma sta foto con un insulto a Marquez....dai...
    Originally posted by monikaf View Post
    Guardate bene che a me non ne p? freg? de meno se Marquez viene insultato.
    Sul forum ste cose sono condannabili e/o censurabili...non sempre condannate,non sempre censurate.

Da Mito che,giustamente,insiste sul cercare un confronto tranquillo tra le "fazioni" non m'aspetto una cosa cos?.

Tutto qui.

Poi,lui ? il padrone di casa e uno a casa sua fa come je pare.....questo ? indubbio.

Monikaf.. daje che se scherza... ho trovato un p? di minkiate e le ho postate per farsi due risate... non decidiamo nulla... non facciamoci il sangue amaro... io penso ci essere stato cmq. uno dei primi a dire che la giornata di ieri ha fatto schifo pur essendo appassionato e tifoso....

Daje...

Comment

• Font Size
      Comunque i Rossisti sono uno spettacolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by nando69 View Post
        Chi ? causa del suo male pianga se stesso.Ma Rossi puo ancora vincere il mondiale a Valencia tutti lo lasceranno passare e si trover? 3 dopo 4 giri e se ne ha di piu arriver? dietro a Lorenzo.
        E secondo me sarebbe un gesto decoroso da parte di tutti
        Significato di cosa sarebbe la sportivita', messagggio indirizzato alle persone interessate federazione compresa
        Last edited by flaga; 26-10-15, 10:55.

Comment

• Font Size
          Certo almeno torna davanti e Marquez lo regola di nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Sbaglio o quest'anno le ha sempre prese nei denti da Rossi? Marquez non lo accetta ma pi? fa il bastardo e pi? continua a prenderle.

Comment

• Font Size
                Originally posted by UltraReds View Post
                Sbaglio o quest'anno le ha sempre prese nei denti da Rossi? Marquez non lo accetta ma pi? fa il bastardo e pi? continua a prenderle.
                Quasi sempre....

Comment

• Font Size
                  M M ? la vergogna del motociclismo. Non si pu? nemmeno chiamare cos?. ? un giocatore da pallone.

Comment

• Font Size
                    Si ma a quel punto Rossi, perso per perso il campionato stara' al gioco......A voi l'ardua sentenza:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by UltraReds View Post
                      Certo

Ma si vince e si perde e bisogna saper perdere.... dillo al dottore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Monikaf.. daje che se scherza... ho trovato un p? di minkiate e le ho postate per farsi due risate... non decidiamo nulla... non facciamoci il sangue amaro... io penso ci essere stato cmq. uno dei primi a dire che la giornata di ieri ha fatto schifo pur essendo appassionato e tifoso....

Daje...

Tranquillo che il sangue amaro ? proprio l'ultima cosa che ho intenzione di farmi per Marquez,Rossi,Lorenzo e tutto il baraccone.

Io le risate me le faccio in entrambi i casi (perculatio contro Rossi o contro Marquez)....ma per qualcuno (per troppi) la cosa ? maledettamente seria....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          ah beh certo, se qualcuno ha fatto una porcata bisogna accettare di riceverla e stare zitti.

come se adesso ogni pilota giapponese fosse autorizzato a fot.tere gli italiani perch? capirossi la fece su harada e la pass? liscia.

sei dovuto andare indietro di appena venticinque anni per trovare una porcata lievemente comparabile.
                          venticinque anni.
                          questo ti dovrebbe dare l'idea dell'eccezionalit? del fatto.

per quelli che dicono che rosichiamo troppo, rispondo che rosichiamo abbestia perch? le modalit? con cui si ? deciso questo campionato sono oltre l'incredibile.
                          _un pilota pazzo, definito scandaloso dalla stessa direzione gara, che per? non ? sanzionabile.
                          _un calcio che non si capisce se ? un calcio, per? quei para.culo di marquez e lollo ora fanno tutti gli indignati e la sportivit?, e ci si ammazza, e l'onore e il rispetto.
                          _un campionato deciso da una sanzione fa partire valentino ultimo ecc ecc ecc

secondo voi avremmo rosicato cosi' tanto se valentino avesse perso in maniera normale? io dico che avremmo rosicato un pochino meno, che dite?
                          iomoto..qui dentro e (tanti altri fuori,pernat ad esempio) danno contro a tutti..ma tutti abbiamo esultato quando gresini fece perdere il mondiale all'olandese.
                          cerca di essere obbiettivo:
                          dimmi quale ? la differenza tra un gresini (escluso dal mondiale)che fa da tappo e gareggia contro uno in lotta per il mondiale favorendo palesemente un altro pilota in lotta e marquez (escluso dal mondiale)che fa da tappo e gareggia contro uno in lotta per il mondiale favorendo palesemente un altro pilota in lotta

nessuna. solo che allora erano italiani coalizzati per favorire un italiano.
                          oggi sono spagnoli coalizzati per favorire uno spagnolo.

se ci ? andata bene a NOI allora,non dovremmo lamentarci(pernat in primis,visto che capirossi ? sotto la sua ala) se oggi altri fanno quello che NOi abbiamo gi? fatto ed approvato come corretto.
                          tutto qui.
                          se abbiamo accettato allora che questa cosa era giusta,anche il fare di mm ? giusto. altrimenti c'? un conflitto nelle due cose.
                          per gli italiani si e per gli spagnoli no?
                          rimango daccordo con te che mm ha fatto una porcata disumana,ma anche gresini la fece.
                          puoi pensarla come vuoi,sul chi ha ragione o chi meno,ma domenica mm ha corso da gresini e rossi ha corso da olandese,cascandoci come un pollo.

rossi ? stato un pirla a farla cos? plateale senza pensare alle conseguenze
                          mm ha superato di una spanna rossi in fatto di stronzaggine in pista.

lo stesso discorso vale per il cavatappi,per le entrate dure,per i favoritismi che in questi anni si sono visti.
                          una volta accetati sono diventati regole,che valgono per tutti.
                          se non sta bene il rallentare di mm,bene,levate un mondiale a capirossi,squalificate gresini e datelo a tavolino all'olandese.
                          altrimenti dobbiamo solo stare muti e baciare i gomiti che la dorna non ha cavato un mondiale a capirossi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jumper View Post
                            Paragonabile?
                            Per me non sono questioni paragonabili. Voler favorire un connazionale ? una cosa, voler far perdere un pilota ? un'altra, molto pi? grave ed assolutamente meschina.
                            Soprattutto se chi la commette manco ha le palle di dirlo...
                            dimmi quale ? la differenza tra un gresini (escluso dal mondiale)che fa da tappo e gareggia contro uno in lotta per il mondiale favorendo palesemente un altro pilota in lotta e marquez (escluso dal mondiale)che fa da tappo e gareggia contro uno in lotta per il mondiale favorendo palesemente un altro pilota in lotta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vegetass78 View Post
                              Scusate ma io mi ricordo che gresini all'epoca era compagno di squadra di capirex e fu lui e basta a danneggiare spaan non gianola o altri italiani
                              Magari mi sbaglio nel 90 avevo 12 anni
                              Il 1990 ? l?anno della consacrazione: chiamato dal team Pileri per correre il mondiale come ?scudiero? dell?iridato Fausto Gresini, Loris conquista tre vittorie, tre secondi e due terzi posti, arrivando ad aggiudicarsi il titolo all?ultima gara dopo una lunga battaglia con il pilota olandese Hans Spaan. In quell?occasione sul circuito di Philip Island and? in scena una sorta di gioco di squadra tra italiani, con Capirossi in fuga e Gresini, Romboni e Casanova ad infastidire l?olandese, tanto che Fausto Gresini arriv? a beccarsi un bel pugno sul casco durante la gara.

gresini si,ma casanova e romboni no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drax View Post
                                M M ? la vergogna del motociclismo. Non si pu? nemmeno chiamare cos?. ? un giocatore da pallone.

Ma dai...guarda che questo ? un forum di moto..non lo zelig

Comment

X
                                Working...
                                X