Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    come sei peggio di quelli che si mettono il cappellino giallo

tutti in piedi sul divanooooooo!!!
    ahaha

Uff, basta che poi sudo e mi viene l'influenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by prof moccone ha scritto

Colui a cui ? stato perdonato tutto e aiutato mille e mille volte

Valentino oggi ha rispecchiato l italiano medio nel mondo dello sport come nel mondo del lavoro e politica oggi siamo un popolo in scatafascio non in grado di reagire
      Ecco, Valentino ha sbagliato non solo per il gesto che ha fatto, bensi' anche per quello che ora sta venendo fuori dalle tastiere, collegate al PC ma non al cervello

Comment

• Font Size
        Ma a NESSUNO ? passato per la testa che se marquez ce l'ha con rossi ? perch?, tra Argentina, Assen e gioved? scorso il dottorone un p? di fastidio glielo ha dato?
        Perch? parlate tutti come se MM si fosse svegliato una mattina e avesse detto "casso io odio Rossi, m? gli do fastidio e divento cattivo cattivo "?

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Innanzitutto, alla luce delle dichiarazioni webb, io un altro ricorsino lo presenterei. Scorrettezza per scorrettezza, voglio proprio vedere che bella figura ci fa la dorna con la scelta di oggi. Il discorso ? questo: o li penalizzi entrambi o nessuno. Avremmo dovuto penalizzare il gomito di biaggi, o la carenata di rossi su gibernau, o quella di marquez su pedrosa o quella di capirossi su harada e compagnia.
          In merito al fatto che il mondiale sia finito ? abbastanza probabile anche perch? pedrosa due gare buone di fila non te le fa... altrimenti non sarebbe improbabile lorenzo 3 e rosso 5.
          Insomma ? da vedere e comunque credo che non sia ancora finita...
          stamane mi sentivo nettamente che rossi avrebbe fatto un errore esagerato...
          mi sentivo anche che a phillip avremmo avuto la pi? bella gara dell'anno ma con lorenzo meglio di rossi
          mi sono anche sentito che a motegi, contro pronostico, rossi sarebbe riuscito ad avvantaggiarsi su lollo...
          su valencia mi sento che non ? finita e che lollo si vedr? rossi poco distante a 4 giri dalla fine
          Per il resto MARQUEZ INFAME e spero che Iannone molli quel cancello rosso e vada a rimpergli il culo a breve, perch? forse non lo abbiamo capito, ma un italiano che pu? vincere oltre rossi l' abbiamo gi?
          guarda, io di affidarmi alla speranza non ne ho voglia. Parlando di campionato il problema pi? grosso NON ? quello di partire dall'ultima fila, ma il fatto che ancora una volta rossi non ha avuto la possibilit? di togliere punti a lollo.
          magari glieli avrebbe tolti, magari no, il fatto ? che non ha avuto nemmeno la possibilit? di provarci.
          ? questo il punto.

rossi se dovesse scegliere sarebbe pi? contento di partire dall'ultima fila A PATTO che gli basti il quarto posto, piuttosto che partire dalla pole e dover fare secondo o terzo.

Il problema non ? l'ultima fila, il problema ? che un marquez scellerato ci ha impedito di provare di arrivare a valencia con pi? 13 punti.

il mondiale ? chiuso. lo so io e lo sapete voi. Per? ora, dopo che anche la direzione gara ha SCRITTO nero su bianco che il rallentamento di marquez ? stato INTENZIONALE, fa molto comodo agli antirossisti dire - Ma no, dai ce la pu? ancora fare, non perdete le speranze!!! -

Che andassero a fare in cu.lo. Fossi in rossi starei a casa.

No perch? molti di voi forse non hanno capito la portata del fatto che ? accaduto, non riuscite ad intravederne il peso: ANCHE la direzione gara ha scritto nero su bianco che marquez ha volutamente rallentato valentino.
          Traduzione della direzione gara per i meno attenti: anche noi sappiamo che ? uno schifo, ci viene il vomito anche a noi, stiamo dichiarando in via ufficiale che quello stron.zo di marqez ha falsato il campionato, ma a norma di regolamento non possiamo farci niente. Il calcio di rossi invece lo dobbiamo sanzionare per forza.

Quindi abbiamo un fatto: marquez ha rallentato apposta rossi pe ripicca. l'ha detto rossi, lo diciamo noi e l'ha detto pure la direzione gara.
          e di fronte a questa evidenza rossi cosa dovrebbe fare, andare a valencia a farsi prendere ancora per il cu.lo? no grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alaska View Post
            Ma a NESSUNO ? passato per la testa che se marquez ce l'ha con rossi ? perch?, tra Argentina, Assen e gioved? scorso il dottorone un p? di fastidio glielo ha dato?
            Perch? parlate tutti come se MM si fosse svegliato una mattina e avesse detto "casso io odio Rossi, m? gli do fastidio e divento cattivo cattivo "?
            In argentina Marquez si buttato sulla ruota posteriore di rossi cadendo ed ? colpa di rossi. Ad assen marquez ha scarenato rossi all'ultima curva dopo una battaglia dura ma leale ed ? colpa di rossi. Quindi a sto punto se la prossima gara marquez si schianta contro pedrosa sar? sempre colpa di rossi che sar? a tavullia sul divano a grattarselo. Ok capito, tutto chiaro :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alaska View Post
              Non me ne fotte niente se ha un buon motivo per avercela con rossi, questo non giustifica una condotta di gara volta a penalizzarlo.

Comment

• Font Size
                ragassi, ci rinuncio.
                Baci e abbracci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jumper View Post
                  Non me ne fotte niente se ha un buon motivo per avercela con rossi, questo non giustifica una condotta di gara volta a penalizzarlo.
                  Difendere la propria posizione ? penalizzarlo?
                  Se era pi? veloce perch? non se n'? andato?
                  Non ? il campione del corpo a corpo?

PS: E' finalmente arrivato il momento (troppo tardi in realt?) in cui si rimangia un po' di merda che ha sparso in questi anni.

Comment

• Font Size
                    Ma poi in merito alle dichiarazioni di Marquez ? ridicolo che proprio lui parla di 'pericolo di vita' cio? non esiste proprio. Ad Assen quando ? entrato sparato a doppia velocit? su Rossi l? tutto bene vero? E ne potrei citare a milioni di sue azioni pericolose. Alla fine anche lui col tempo si ? rivelato finalmente per quello che ?, altro che erede di Rossi.

Comment

• Font Size
                      Come gi? ricordato qualche post fa la direzione dice:
                      "...Abbiamo ascoltato entrambi i piloti; siamo del parere che c?? stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole

Certo che Marquez dichiara:
                      "...Marc ha spiegato che stava facendo la sua gara in attesa che i suoi pneumatici gli permettessero di spingere appena possibile."
                      Bah su questa dichiarazione, le analisi della FP4 (che ? la simulazione di gara) gli danno parecchio torto...
                      Sembra ne avesse per star dietro a Pedrosa, se non davanti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        Difendere la propria posizione ? penalizzarlo?
                        Se era pi? veloce perch? non se n'? andato?
                        Non ? il campione del corpo a corpo?

PS: E' finalmente arrivato il momento (troppo tardi in realt?) in cui si rimangia un po' di merda che ha sparso in questi anni.
                        Continuiamo a non voler capire. Marquez in questa gara era pi? veloce sia di Rossi che di Lorenzo, cosa palese ed evidente gi? dalle prove.
                        Il punto qua non ? difendere la propria posizione, ma al contrario non difenderla e cercare di penalizzare la posizione di qualcun altro.
                        Lorenzo lo ha fatto passare senza opporre resistenza.
                        Invece con Rossi ha continuato a passargli davanti per poi rallentare in modo da consentire la fuga di lorenzo. Parlano i cronologici per lui ancora una volta. La cosa ? talmente palese che lo ha ammesso anche la direzione di gara.
                        A capire che qua siamo al limite della frode sportiva ci arriva anche un antirossista.
                        Scusate ma se io avessi scommesso dei soldi su questo mondiale a vedere un pilota che intenzionalmente cerca di farlo perdere ad un altro inizierei a far fioccare qualche denuncia.
                        Quanto si ? visto oggi ? inconcepibile. Che Marquez non sia stato sanzionato ? inaccettabile

Comment

• Font Size
                          Biaggi Gibernau stoner Marquez Lorenzo brutti cattivoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Biaggi Gibernau stoner Marquez Lorenzo brutti cattivoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jumper View Post
                              Continuiamo a non voler capire. Marquez in questa gara era pi? veloce sia di Rossi che di Lorenzo, cosa palese ed evidente gi? dalle prove.
                              Il punto qua non ? difendere la propria posizione, ma al contrario non difenderla e cercare di penalizzare la posizione di qualcun altro.
                              Lorenzo lo ha fatto passare senza opporre resistenza.
                              Invece con Rossi ha continuato a passargli davanti per poi rallentare in modo da consentire la fuga di lorenzo. Parlano i cronologici per lui ancora una volta. La cosa ? talmente palese che lo ha ammesso anche la direzione di gara.
                              A capire che qua siamo al limite della frode sportiva ci arriva anche un antirossista.
                              Scusate ma se io avessi scommesso dei soldi su questo mondiale a vedere un pilota che intenzionalmente cerca di farlo perdere ad un altro inizierei a far fioccare qualche denuncia.
                              Quanto si ? visto oggi ? inconcepibile. Che Marquez non sia stato sanzionato ? inaccettabile
                              Io mi auguro che facciano un altro ricorso e che annullino la sanzione a rossi.
                              e' UN MONDIALE FALSATO DA UNO STRONZO

Comment

• Font Size
                                Ma poi non capisco. Perch? dall'australia MM ha deciso d ostacolare il dottore? Cos'? l'aria? Glielohasuggerito Stoner?? A me pare che Lorenzo non avesse problemi e se la cavasse bene da solo. E fossi in Lorenzo sarei pure incazzato, perch? cos? finisce che vince il mondiale senza merito....

Comment

X
                                Working...
                                X