Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mamo il polso View Post
    rossi ? ancora un signore che gliel'ha fatto in una curva da prima mentre eran praticamente fermi...

penultima gara con in palio il decimo mondiale....

tanti piloti della vecchia guardia avrebbero mollato i freni in una curva da 4' e tanti saluti alle dirette tv ai giornalisti checca ed alla gazzetta dello sport...

Non sono d'accordo. L'unico signore e' il camomillo...da tanti anni a questa parte. Tutti gli altri? Baaaah per me per ogni team ci vorrebbe un solo pilota.Non esiste che una squadra abbia due distinti team interni. Non esiste portare la casacca di una squadra ed essere contro chi porta il tuo stesso simbolo della casa motoristica sulla tuta. Lorenzo sarebbe contento di vincere cos?' ? Al contrario Rossi? Bene, una squadra di c*****ni perfettamente organizzata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Iomoto, legale relativamente
      E Se la sua condotta risultera' in futuro la stessa? qualora sapesse di non poter accedere al titolo? a prescindere dal contendente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by danchicco View Post
        Marquez bimbo antisportivo... punto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Negativo... Cosa doveva fare? Farlo passare con tanto di inchino? Dai raga'.... Su su porcherie e basta da tutte le parti. Il pi?' giovane e' stato il pi?' furbo. Infatti ne ?' uscito stra pulito. Tanto di cappello a fare le porcherie ed uscirne pulito ...o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Ma qua nessuno sta mettendo in discussione che il calcio di rossi sia stato o meno nel regolamento, ? palese che lo fosse. Quello che si discute ? il comportamento di marquez che lo ha portato a questo. Ma ora che rossi ? fuori dai giochi io penso che ci sar? da divertirsi. Non tanto quest'anno, ma il prossimo, voleranno schiaffi, ormai sono stati smascherati, quindi per quanto mi dispiaccia per il mondiale di rossi, adoro le vendette
          che rossi sia fuori dai giochi e' ancora da vedere,di sicuro non vincera' ma magari 4 arriva comunque,staremo a vedere..non credo che mm sia terrorizzato dalla vendetta di mm...di sicur vedremo delle belle sportellate

Comment

• Font Size
            Fare i suoi giri senza ostacolare chi si gioca il mondiale perch? non vuoi farglielo vincere? Mm girava in 2.00 quando ha fatto superare Lorenzo, ha iniziato a girare in 2.01/2.02 subito dopo.. alla fine ha ottenuto ci? che voleva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              che rossi sia fuori dai giochi e' ancora da vedere,di sicuro non vincera' ma magari 4 arriva comunque,staremo a vedere..non credo che mm sia terrorizzato dalla vendetta di mm...di sicur vedremo delle belle sportellate
              No terrorizzato no, ma sai bastano due cadute per perdere il mondiale no? Anche una, e sai ben con l'eta rossi potrebbe non avere pi? la vista buona per calcolare gli spazi di staccata, poi mettici i riflessi meno pronti...
              E' sicuro che glie la far? pagare, dalla prima all'ultima gara comprese le prove libere

Comment

• Font Size
                Originally posted by nevione78 View Post
                Negativo... Cosa doveva fare? Farlo passare con tanto di inchino? Dai raga'.... Su su porcherie e basta da tutte le parti. Il pi?' giovane e' stato il pi?' furbo. Infatti ne ?' uscito stra pulito. Tanto di cappello a fare le porcherie ed uscirne pulito ...o sbaglio?

Tanto pulito che ha rovinato la motogp..... mai era successa una cosa simile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  la provocazione ? venuta da Rossi, faceva bene a stare zitto
                  l'unico che ha perso l'occasione di stare zitto ? Lorenzo....

spero che tu vinca questo mondiale fino all'ultima curva di valencia...e poi il motore Yamaha esploda riportandoti nel porcile!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Ma qua nessuno sta mettendo in discussione che il calcio di rossi sia stato o meno nel regolamento, ? palese che lo fosse. Quello che si discute ? il comportamento di marquez che lo ha portato a questo. Ma ora che rossi ? fuori dai giochi io penso che ci sar? da divertirsi. Non tanto quest'anno, ma il prossimo, voleranno schiaffi, ormai sono stati smascherati, quindi per quanto mi dispiaccia per il mondiale di rossi, adoro le vendette
                    ma tu puoi discutere il comportamento di marquez quanto ti pare cosi' come possiamo discutere della sportivit? di iannone che in prova si attacca sempre a qualcuno.
                    la differenza ? tra una cosa che si pu? fare e una che non si pu? fare.

non c'? una regola che dice: non ostacolare e non rallentare il tuo avversario.

caxxo poi addirittura vi proiettate al 2016... ? un po' come la storia che dopo la dichiarazione di rossi marquez sarebbe stato pi? attento a non ostacolarlo

rossi oggi ha perso. ha perso la testa e ha perso il campionato, un campionato che non doveva finire cosi', e tutte le scarenate che dar? a marqueez nel 2016 non gli ridaranno questo campionato perso. sar? ben magra consolazione, anzi.

anche perch? cosi' come l'hanno sanzionato oggi lo sanzionerebbero anche nel 2016.
                    oggi marquez e lorenzo hanno vinto su tutti i fronti, hanno vinto talmente bene che nemmeno loro potevano imaginarlo.

hanno tolto a rossi il mondiale e la credibilit?.

perch? quello che rimarr? negli annali non sono le analisi della condotta di marquez, le analisi dei tempi, lo studio delle traittorie che facciamo noi quattro gatti su ddg.

quello che il mondo si ricorder? ? un marquez aggressivo che stava facendo i sorpassi come in una qualsiasi gara di moto, e un valentino scorretto che gli tira un calcio.
                    il mondo ricorder? questo, non i perch? e i percome di ddg.

oggi marquez ha vinto TUTTO. ha vinto anche oltre la sua migliore immaginazione.
                    e chi lo nega secondo me ? davvero fuori dalla realt?.
                    Last edited by iomoto; 25-10-15, 12:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frascof79 View Post

Tanto pulito che ha rovinato la motogp..... mai era successa una cosa simile
                      Sotttolineo, mai visto atteggiamenti del genere per ostacolare un contendente al titolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        ma tu puoi discutere il comportamento di marquez quanto ti pare cosi' come possiamo discutere della sportivit? di iannone che in prova si attacca sempre a qualcuno.

caxxo poi addirittura vi proiettate al 2016... ? un po' come la storia che dopo la dichiarazione di rossi marquez sarebbe stato pi? attento a non ostacolarlo

rossi oggi ha perso. ha perso la testa e ha perso il campionato, un campionato che non doveva finire cosi', e tutte le scarenate che dar? a marqueez nel 2016 non gli ridaranno questo campionato perso. sar? ben magra consolazione, anzi.

anche perch? cosi' come l'hanno sanzionato oggi lo sanzionerebbero anche nel 2016.
                        oggi marquez e lorenzo hanno vinto su tutti i fronti, hanno vinto talmente bene che nemmeno loro potevano imaginarlo.

perch? quello che rimarr? negli annali non sono le analisi della condotta di marquez, le analisi dei tempi, lo studio delle traittorie che facciamo noi quattro gatti su ddg.

quello che il mondo si ricorder? ? un marquez aggressivo che stava facendo i sorpassi come in una qualsiasi gara di moto, e un valentino scorretto che gli tira un calcio.

oggi marquez ha vinto TUTTO. ha vinto anche oltre la sua migliore immaginazione.
                        Non condivido mezza parola..... i mondiali con personaggi come Marquez li faccio vedere agli altri..... a me fanno schifo
                        Last edited by Frascof79; 25-10-15, 12:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post

quello che il mondo si ricorder? di un marquez aggressivo ma che stava facendo i sorpassi come in una qualsiasi gara di moto, e un valentino scorretto che gli tira un calcio.

SI si avrai anche ragione, ma allora chiudiamo il forum e non discutiamo pi?. Io dico che cosi come il 2006 sar? ricordato per il mondiale perso per sfighe da rossi, cosi il 2015 sar? ricordato come il mondiale perso da rossi sopratutto per mano di marquez. Vero nel 2016 rossi potrebbe essere sanzionato, ma a sto punto, essendo fuori dai giochi come lo ? marquez ora non glie ne fregher? nulla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sgarione View Post
                            Il gesto di Rossi non si pu? vedere e io non lo condivido... lo posso capire, perch? mi chiedo come potrei reagire io in una situazione del genere, ma non ? comunque giusto.

COMUNQUE dietro le azioni di MM c'? una premeditazione che secondo me va ben oltre la scorrettezza di Rossi come gravit?. Oggi MM ha corso per esasperare e far perdere Rossi, ? palese! (e purtroppo ci ? riuscito)

Credo che sia una delle scene peggiori che abbia mai visto da quando seguo le gare. Della serie "io ormai sono nella cacca, ma tiro dentro anche te".

Questo ? sport secondo te?
                            Quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgarione View Post
                              Comunque vorrei fare un applauso a MM per aver rovinato uno dei mondiali pi? belli degli ultimi anni

Il mondiale se l'? rovinato Rossi con le sue stesse mani.....gioved? per l'esattezza con quelle dichiarazioni

A parti invertite Lorenzo sarebbe gi? sul patibolo....

Comment

• Font Size
                                Qui la prospettiva ? sbagliata.
                                Marquez voleva il podio e s'? comportato come al solito.

Comment

X
                                Working...
                                X