Comunque vorrei fare un applauso a MM per aver rovinato uno dei mondiali pi? belli degli ultimi anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni
Collapse
X
-
-
-
sentiamo brivio anche se ? amicone di rossi....
? brutto vedere un campionato che di decide in base a queste cose.... che nulla hanno a che vedere con la sportivit?... oggi marquez ha dimostrato che quello che rossi aveva detto a phllip island era vero....
la reazione di rossi ? cmq. stata provocata... valentino voleva fare la sua gara.....
forse bisognava anche parlare con marquez e valentino dopo la conferenza stampa di gioved?...
marquez di sicuro ha fatto azione di disturbo per non far raggiungere lorenzo da rossi...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postla provocazione ? venuta da Rossi, faceva bene a stare zitto
COMUNQUE dietro le azioni di MM c'? una premeditazione che secondo me va ben oltre la scorrettezza di Rossi come gravit?. Oggi MM ha corso per esasperare e far perdere Rossi, ? palese! (e purtroppo ci ? riuscito)
Credo che sia una delle scene peggiori che abbia mai visto da quando seguo le gare. Della serie "io ormai sono nella cacca, ma tiro dentro anche te".
Questo ? sport secondo te?
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostIl gesto di Rossi non si pu? vedere e io non lo condivido... lo posso capire, perch? mi chiedo come potrei reagire io in una situazione del genere, ma non ? comunque giusto.
COMUNQUE dietro le azioni di MM c'? una premeditazione che secondo me va ben oltre la scorrettezza di Rossi come gravit?. Oggi MM ha corso per esasperare e far perdere Rossi, ? palese! (e purtroppo ci ? riuscito)
Credo che sia una delle scene peggiori che abbia mai visto da quando seguo le gare. Della serie "io ormai sono nella cacca, ma tiro dentro anche te".
Questo ? sport secondo te?
Comment
X
Comment