non fate i puritani adesso, il mondiale di capirossi in 125 come ? stato vinto? mi pare di ricordare che gli italiani fecero squadra, o mi sto sbagliando?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni
Collapse
X
-
QuotissimoOriginally posted by Sgarione View PostIl gesto di Rossi non si pu? vedere e io non lo condivido... lo posso capire, perch? mi chiedo come potrei reagire io in una situazione del genere, ma non ? comunque giusto.
COMUNQUE dietro le azioni di MM c'? una premeditazione che secondo me va ben oltre la scorrettezza di Rossi come gravit?. Oggi MM ha corso per esasperare e far perdere Rossi, ? palese! (e purtroppo ci ? riuscito)
Credo che sia una delle scene peggiori che abbia mai visto da quando seguo le gare. Della serie "io ormai sono nella cacca, ma tiro dentro anche te".
Questo ? sport secondo te?
Comment
-
-
Se ti riferisci a me, nel '90 avevo 2 anni... non l'ho visto. Ho scritto chiaramente "da quando seguo le gare"Originally posted by doking View Postnon fate i puritani adesso, il mondiale di capirossi in 125 come ? stato vinto? mi pare di ricordare che gli italiani fecero squadra, o mi sto sbagliando?
Comunque Capirossi non ? un bell'esempio... se non sbaglio anche quello in 250 l'ha vinto in un modo poco pulito...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostCosa centra questo fammi capire?anche, io mi riferisco al primo mondiale in 125Originally posted by mito22 View PostNon era in 250gp?
edit:[YOUTUBE]LV0damZ40Q8[/YOUTUBE]
spaan stava subendo il boicottaggio italiano e reag? in questo modo,
c'? sicuro pure un'intervista di gresini che conferma il boicottaggio, se la trovo la postoLast edited by doking; 25-10-15, 09:30.
Comment
-
Negli ultimi 30 anni, prima non so, non si era mai visto nella classe maggiore (500, MotoGP) che un pilota fuori dalla lotta al titolo cercasse di danneggiare chi ? in lotta per il titolo.
In Australia lo aveva fatto in modo pi? subdolo ma tempi alla mano era evidente, non capisco perch? dopo quello che era successo in conferenza stampa, la federazione non gli abbia dato un avviso forte.
Quello che ? successo oggi ? vergognoso ed ha istigato una reazione che non ? certo corretta dal punto di vista sportivo.
Rimane il fatto, ed ? gravissimo, che Marquez stia falsando il risultato di una competizione mondiale e se glielo lasciano fare la MotoGP come sport perde completamente la sua reputazione e credibilit?.
La decisione che stanno prendendo va ben al di l? del contatto in pista che ? il sintomo di quanto stia accadendo non certo il problema.Last edited by gluca; 25-10-15, 09:29.
Comment
-
No, credo che si riferisca al mondiale del '90 in cui gli italiani si coalizzarono per far vincere Capirossi. Avevo visto in documentario. Credo che fossero a P.I. e l'altro pilota in lotta per il mondiale fu ostacolato dagli italiani. Credo che avesse anche cercato di mollare un pugno a Gresini che era sempre in mezzo alle palle.Originally posted by mito22 View PostNon era in 250gp?
Comunque le caxate altrui non giustificano quelle di MM.
Comment
-
:1::1::1:Originally posted by sgarione View Postno, credo che si riferisca al mondiale del '90 in cui gli italiani si coalizzarono per far vincere capirossi. Avevo visto in documentario. Credo che fossero a p.i. E l'altro pilota in lotta per il mondiale fu ostacolato dagli italiani. Credo che avesse anche cercato di mollare un pugno a gresini che era sempre in mezzo alle palle.
Comunque le caxate altrui non giustificano quelle di mm.
Comment
-
[QUOTE=mito22;10012877]sentiamo brivio anche se ? amicone di rossi....
? brutto vedere un campionato che di decide in base a queste cose.... che nulla hanno a che vedere con la sportivit?... oggi marquez ha dimostrato che quello che rossi aveva detto a phllip island era vero....
la reazione di rossi ? cmq. stata provocata... valentino voleva fare la sua gara.....
forse bisognava anche parlare con marquez e valentino dopo la conferenza stampa di gioved?...
marquez di sicuro ha fatto azione di disturbo per non far raggiungere lorenzo da
Mito secondo te Valentino ? scusato per la cagata che ha fatto?
Poteva finire veramente male
X me Valentino merita la squalifica punto e basta
Non perch? ? Valentino ? tutto gli ? dovuto
Quanta gente ha buttato fuori
Un campione quale lui si professa o meglio un professionista del suo calibro e strapagato non deve fare queste cose
Adesso agli occhi di tutti si ? mostrato il vero Valentino
Colui a cui ? stato perdonato tutto e aiutato mille e mille volte
Guarda le cose non con il cuore ma a ragion veduta
Valentino oggi ha rispecchiato l italiano medio nel mondo dello sport come nel mondo del lavoro e politica oggi siamo un popolo in scatafascio non in grado di reagire
Mia riflessione extra PENSA RIFLETTI
Comment
-
Appunto, non ? che siccome degli italiani lo hanno fatto (Sbagliando) allora gli spagnoli sono scusati, che poi c'? solo marquez in mezzo, lorenzo sta facendo un grandissimo mondiale, ? un peccato non riuscire a valutare le ultime tre gare per questo motivo, rimarr? sempre il dubbio che rossi senza questi intralci avrebbe potuto farcelaOriginally posted by Sgarione View PostNo, credo che si riferisca al mondiale del '90 in cui gli italiani si coalizzarono per far vincere Capirossi. Avevo visto in documentario. Credo che fossero a P.I. e l'altro pilota in lotta per il mondiale fu ostacolato dagli italiani. Credo che avesse anche cercato di mollare un pugno a Gresini che era sempre in mezzo alle palle.
Comunque le caxate altrui non giustificano quelle di MM.
Comment
-
[QUOTE=prof.moccone;10012978]ALLELUJAOriginally posted by mito22 View Postsentiamo brivio anche se ? amicone di rossi....
? brutto vedere un campionato che di decide in base a queste cose.... che nulla hanno a che vedere con la sportivit?... oggi marquez ha dimostrato che quello che rossi aveva detto a phllip island era vero....
la reazione di rossi ? cmq. stata provocata... valentino voleva fare la sua gara.....
forse bisognava anche parlare con marquez e valentino dopo la conferenza stampa di gioved?...
marquez di sicuro ha fatto azione di disturbo per non far raggiungere lorenzo da
Mito secondo te Valentino ? scusato per la cagata che ha fatto?
Poteva finire veramente male
X me Valentino merita la squalifica punto e basta
Non perch? ? Valentino ? tutto gli ? dovuto
Quanta gente ha buttato fuori
Un campione quale lui si professa o meglio un professionista del suo calibro e strapagato non deve fare queste cose
Adesso agli occhi di tutti si ? mostrato il vero Valentino
Colui a cui ? stato perdonato tutto e aiutato mille e mille volte
Guarda le cose non con il cuore ma a ragion veduta
Valentino oggi ha rispecchiato l italiano medio nel mondo dello sport come nel mondo del lavoro e politica oggi siamo un popolo in scatafascio non in grado di reagire
Mia riflessione extra PENSA RIFLETTI
Comment
-
Vero, tutta sta smerdata di MM lascia una macchia anche al titolo di Lorenzo che comunque ha fatto un gran mondiale.Originally posted by JB hsm View PostAppunto, non ? che siccome degli italiani lo hanno fatto (Sbagliando) allora gli spagnoli sono scusati, che poi c'? solo marquez in mezzo, lorenzo sta facendo un grandissimo mondiale, ? un peccato non riuscire a valutare le ultime tre gare per questo motivo, rimarr? sempre il dubbio che rossi senza questi intralci avrebbe potuto farcela
Comment
-
moccone... fermo... ho riportato quello che diceva brivio...
PER ME..... DAVIDE POLO MITO22 di DDG.....
Oggi dovevano segare rossi e cmq. fare un bel richiamo anche a marquez.....
Lorenzo andava zittito e gira la manetta che quello ? il tuo mestiere.. punto..
Anzi... spero si quieti subito la cosa.. perch? oggi mi ? passata la voglia di stare qua in sezione motomondiale....
Comment
X

Comment