ma che lucidit? di markez...? lucidit? derivata dal non avere nulla da perdere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni
Collapse
X
-
Originally posted by iomoto View Postio seguo assiduamente il motociclismo dal primo anno di biaggi in aprilia due e mezzo,, non so quanti anni sono.
oggi si ? chiusa un era.
uno schifo del genere non potevo nemmeno immaginarlo.
un ragazzino di 20 anni che da rokie vince il suo titolo con grande talento, ma anche con sportellata al tornantino di jerez ai danni di lorenzo (forse oggi gli ha voluto rendere il mondiale del 2013?) seconda, in quanto a porcate, solo a capirossi harada.
lo stesso pilota domina il 2014 con record su record. ma non gli basta.
il 2015 parte male, sia per responsabilit? sua sia per una moto forse non all'altezza, prende due sportellate, una in cui ? colpevole al 100% (argentina), la seconda ad essere generosi, molto generosi, la diamo 50 e 50. insomma valentino gli fa perdere cinque punti ad assen, mettimola cosi'.
poi il campionato va come va e marquez si trova sempre pi? indietro.
e allora marquez, roso dalla rabbia (poverino, voleva vincere per tre anni di fila) che fa? le porcate che tutti conosciamo. Danneggia deliberatamente un pilota pur essendo fuori dai giochi mondiali.
valentino se ne accorge in australia e tutti gli danno del pazzo, del rosicatore, non sa perdere, bollito.
marquez a questo punto fa una mossa inaspettata: siccome in australia non era venuta abbastanza bene, qui la fa ancora pi? sporca, una roba oltre la vergogna. giusto per far capire chi comanda - Guarda che se mi sputtani io te la rifaccio ancora pi? sporca! - e l'ha proprio fatto davvero! beh una cosa ? certa, il coraggio non gli manca...
La stessa direzione gara insieme al resto del mondo ammette anche lei che la condotta di marquez ? deliberata, ma non ci si pu? fare niente.
Senza contare le infinite discussioni passate su un marquez che ha buttato gi? pi? piloti lui della contraerea americana. il rappordo di marquez tra gare disputate e sportellate inflitte supera quello di qualsdiasi altro pilota esistente, esistito e che esister?.
ora io mi chiedo, ma marquez, per fare quello che ha fatto fottendosene delle prevedibili critiche che gli sarebbero arrivate addosso, cos' ha in corpo? perch? per avere questa volont? letale di distruggere un avversario, in corpo non devi avere solo veleno standard, devi covare un odio da far paura a satana stesso.
e poi, con un autocontrollo degno di un attore di holliwood, scende dalla moto, e nonostante valentino, i tempi, le immagini, la direzione gara, sorride e dice: - Beh perch?, che ho fatto di strano? valentino, ? lui il colpevole, ha cercato di ammazzarmi! -
Qualcuno inizia a rendersi conto di che razza di personaggio sia o avete bisogno di altre prove?
Questo non toglie che valentino poteva gestirla meglio, forse. Ma la lucidit? di marquez nel gestire tutto alla perfezione fino a raggiungere il risultato voluto ha qualcosa di incredibile. di inimmaginabile.
il problema ? che ce l'ha fatta, ha vinto lui.
anzi, ha fatto anche di pi?, gli ? andata talmente bene che non solo rossi perde il mondiale, ma adesso sar? ricordato come quello che tira i calci ai piloti innocenti.
Marquez ? il killer perfetto. L'arma totale. Vedere questa roba in un ragazzino di 22 anni mi fa venire i brividi.:1:
MM ? un pericolo per lo sport ... Ha veramente dimostrato di fottersene di tutto e tutti come fosse in un videogame o un film. Mai viste cose cos? SCEME.
E vedrete che questa non sar? che la prima di una lunga serie di casini futuri ...
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postchiedilo a gresini,pi 1990.
per far vincere il mondiali a capirossi(altra scuederia e altra marca) han fatto da tappo,facendo arrivare dietro il tedesco che doveva solo recuperare 2 punti e ne aveva molto di pi?.
gresini si ? pure preso un pugno
da qualche parte sul tubo si troveranno i video della gara e del commento di gresini mentre ricorda quell'episodio
allora tutti zitti e contenti.e a colpevolizzare il tedesco
oggi no,non va bene. e colpevolizziamo mm.
abbiamo la memoria corta.
troppo corta.
Magari mi sbaglio nel 90 avevo 12 anni
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostSteso:1:
MM ? un pericolo per lo sport ... Ha veramente dimostrato di fottersene di tutto e tutti come fosse in un videogame o un film. Mai viste cose cos? SCEME.
E vedrete che questa non sar? che la prima di una lunga serie di casini futuri ........solo il risultato ha cambiato il modo di vedere le cose
Last edited by mauri954; 25-10-15, 22:16.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postposso far notare una cosa ? riguardando la gara ho sentito dire a meda e capirossi, qualche curva prima della vaccata "STIAMO ASSISTENDO AD UNA GARA STUPENDA" per cui, credo proprio che se non fosse successo nulla,per molti lo sarebbe stata......solo il risultato ha cambiato il modo di vedere le cose
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postposso far notare una cosa ? riguardando la gara ho sentito dire a meda e capirossi, qualche curva prima della vaccata "STIAMO ASSISTENDO AD UNA GARA STUPENDA" per cui, credo proprio che se non fosse successo nulla,per molti lo sarebbe stata......solo il risultato ha cambiato il modo di vedere le cose
e comunque gara stupenda sta minkia. non lo decidono mica loro..
capirossi, col suo passato sportivo, non so dove trovi il coraggio di commentare eventuali scorrettezze altrui.
sentire capirossi che fa la disanima sugli episodi di gara ? come sentire hitler che che mi fa la predica perch? quando vedo uno zingaro nascondo il portafogli.
per cortesia...Last edited by iomoto; 25-10-15, 22:25.
Comment
-
w iomoto che ha fatto un analisi perfetta.
possiamo aggiungere che gliele sono state fatte passare tutte da quando corre?
iomoto ha ragione,il delitto perfetto,tanto se non lo accompagnava in terra rossi ci pensava lui a fare harakiri qualche curva dopo.
Comment
-
E' da anni che penso che Marquez sia un soggetto pericoloso per gli altri visto il suo comportamento troppo aggressivo in pista.... ma che arrivasse a giocare sporco a sti punti stentavo a crederlo......evidentemente anche Meda e Capirossi
Peccato che in una successiva analisi dei tempi qualcosa non torni..... anche se bastava guardare per capire cosa stesse facendo MM.
Diciamo che queste cose non dovrebbero succedere in uno sport sano.....ma fino ad oggi mele cos? marce non ce ne sono state
Comment
-
quoto iomoto in tutto e per tutto.
Aggiungo anche che gi? dai primi giri non sentivo nell'aria il solito entusiasmo da bagarre, ma un senso di preoccupazione che in qualche modo presagiva si arrivasse a qualcosa di simile..
Comment
-
Marquez non ha rovinato un bel caxxo di niente. Io tifo Vale, ma in questa gara ha toppato in pieno, perch? da grande campione quale dovrebbe essere, avrebbe dovuto capire il gioco del bimbominkia e soprattutto rendersi conto che tempo qualche giro, quel pirla SAREBBE CADUTO DA SOLO!
Gi? nella curva del fattaccio, se avesse tenuto la traiettoria Rossi, avrebbe preso un bel vantaggio, invece che caxxo fai? Ti accosti per fare il duro con un bimbominkia? Scene da traffico impazzito per le strade di Roma, cavolo, ma qui' ti stai giocando un mondiale caxxo, sii freddo e vai avanti!
L'unica cosa che mi sento di dire ? che provo un gran senso di delusione per questa storiaLast edited by ANDROID73; 26-10-15, 06:55.
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostMarquez non ha rovinato un bel caxxo di niente. Io tifo Vale, ma in questa gara ha toppato in pieno, perch? da grande campione quale dovrebbe essere, avrebbe dovuto capire il gioco del bimbominkia e soprattutto rendersi conto che tempo qualche giro, quel pirla SAREBBE CADUTO DA SOLO!
Gi? nella curva del fattaccio, se avesse tenuto la traiettoria Rossi, avrebbe preso un bel vantaggio, invece che caxxo fai? Ti accosti per fare il duro con un bimbominkia? Scene da traffico impazzito per le strade di Roma, cavolo, ma qui' ti stai giocando un mondiale caxxo, sii freddo e vai avanti!
L'unica cosa che mi sento di dire ? che provo un gran senso di delusione per questa storia
Rossi ha sicuramente sbagliato a cadere nel tranello, ma il gioco di MM ? inqualificabile.
Comment
-
Rimango senza parole nel vedere come lo sport sia caduto in basso e la competizione defunta.
Quello che si ? visto a Sepang non centra niente con il motociclismo abbiamo solo assistito all'esibizione di un infante che rompe il giocattolo agli altri quando lui non pu? giocarci .
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostMarquez non ha rovinato un bel caxxo di niente. Io tifo Vale, ma in questa gara ha toppato in pieno, perch? da grande campione quale dovrebbe essere, avrebbe dovuto capire il gioco del bimbominkia e soprattutto rendersi conto che tempo qualche giro, quel pirla SAREBBE CADUTO DA SOLO!
L'unica cosa che mi sento di dire ? che provo un gran senso di delusione per questa storia
Il bimbominkia (3 mondiali di cui 2 in motogp) come tutti i piloti finch? non ha dato fastidio al beniamino del popolo ? sempre stato considerato un grande, ma se tocca Rossi...
E che pretendeva, una gara a due con Lorenzo e tutti si dovevano scansare??
Perch? il bimbominkia ? stronzo e Iannone no? Anche lui ha fatto sorpassi al cardiopalma che a momenti stende tutti, ha tolto punti al dottore ma i motociclisti hanno apprezzato il coraggio e la bravura, i Rossisti hanno lo hanno crocefisso.
Se ieri ci fosse stato di mezzo iannone (sfigato con sta motoemmerda e lo dice un ducatista), sicuri che si sarebbe fatto da parte? Sicuri??
io no
Comment
X
Comment