Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jumper View Post
    Continuiamo a non voler capire. Marquez in questa gara era pi? veloce sia di Rossi che di Lorenzo, cosa palese ed evidente gi? dalle prove.

Il punto qua non ? difendere la propria posizione, ma al contrario non difenderla e cercare di penalizzare la posizione di qualcun altro.

Lorenzo lo ha fatto passare senza opporre resistenza.

Invece con Rossi ha continuato a passargli davanti per poi rallentare in modo da consentire la fuga di lorenzo. Parlano i cronologici per lui ancora una volta. La cosa ? talmente palese che lo ha ammesso anche la direzione di gara.

A capire che qua siamo al limite della frode sportiva ci arriva anche un antirossista.

Scusate ma se io avessi scommesso dei soldi su questo mondiale a vedere un pilota che intenzionalmente cerca di farlo perdere ad un altro inizierei a far fioccare qualche denuncia.

Quanto si ? visto oggi ? inconcepibile. Che Marquez non sia stato sanzionato ? inaccettabile

Oh ma dici sul serio? Perch? io i soldi su Rossi li ho scommessi! E sono serio, non ? una presa per i fondelli! Io la frode non la vedo per?...qua non ? che hanno drogato qualcuno, quindi la frode come la dimostri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Oh ma dici sul serio? Perch? io i soldi su Rossi li ho scommessi! E sono serio, non ? una presa per i fondelli! Io la frode non la vedo per?...qua non ? che hanno drogato qualcuno, quindi la frode come la dimostri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inizierei a chiedermi seriamente se Lorenzo e Marquez non si siano messi d'accordo.
      Come mai Lorenzo nell'ultimo giro della gara di Motegi ha rallentato di 4 decimi?
      Come mai si ? fatto passare come se niente fosse?
      Come mai Marquez lo lascia passare come se niente fosse?

Se la ferrari ha rischiato grosso per un ordine di scuderia palese
      Rosse di vergogna
      due piloti che si mettono d'accordo per truccare un finale di stagione cosa dovrebbero rischiare?

Comment

• Font Size
        Lorenzo dopo la gara ... il suo secondo posto lo ha festeggiato a la grande!!!!! se come avesse vinto!! Mi delude... ce qualcosa di nn molto catolico in quel campionato.... nn agiungio altro... al posto di rossi scaperei in SBK con Team VR46 e basta.con sti spagnoli!! Auguri a Pedrosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pato31 View Post
          Lorenzo dopo la gara ... il suo secondo posto lo ha festeggiato a la grande!!!!! se come avesse vinto!! Mi delude... ce qualcosa di nn molto catolico in quel campionato.... nn agiungio altro... al posto di rossi scaperei in SBK con Team VR46 e basta.con sti spagnoli!! Auguri a Pedrosa

azzo

son tornate le streghe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nico76 View Post
            Come gi? ricordato qualche post fa la direzione dice:
            "...Abbiamo ascoltato entrambi i piloti; siamo del parere che c?? stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole

Certo che Marquez dichiara:
            "...Marc ha spiegato che stava facendo la sua gara in attesa che i suoi pneumatici gli permettessero di spingere appena possibile."
            Bah su questa dichiarazione, le analisi della FP4 (che ? la simulazione di gara) gli danno parecchio torto...
            Sembra ne avesse per star dietro a Pedrosa, se non davanti.

Non ha infranto nessuna regola scritta di regolamento. Ma ha infranto uno sport, ha fatto venire il voltastomaco a milioni di persone, e cosa peggiore non mostra nessun accenno di volont? di cambiamento, negando tutto e facendo lo splendido .

MARQUEZ ? RIVOLTANTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              Non ha infranto nessuna regola scritta di regolamento. Ma ha infranto uno sport, ha fatto venire il voltastomaco a milioni di persone, e cosa peggiore non mostra nessun accenno di volont? di cambiamento, negando tutto e facendo lo splendido .

MARQUEZ ? RIVOLTANTE

e rossi ? un santo,

naturalmente

Comment

• Font Size

MARQUEZ ? RIVOLTANTE
                Quoto...ora lo ? apertamente..."Tifo per Valentino..." che schifo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ame View Post
                  Quoto...ora lo ? apertamente..."Tifo per Valentino..." che schifo!

pensa che io l'ho sempre sostenuto che tifare per valentino ? uno schifo

Comment

• Font Size
                    Il post di luigi andrebbe scritto sul sito della dorna

Comment

• Font Size
                      Ormai manca solo l'ammissione di Marquez e del suo box... L'ha detto Rossi, l'hanno detto tutti i principali team manager (Tardozzi, Cecchinello, Pramac, Brivio), ma vabb? sono tutti italiani, l'ha detto anche la Race Commission...
                      Rossi ha fatto la cagata e se l'? meritata, ma la credibilit? della Dorna, di Marquez e, purtroppo per lui, anche del mondiale di Lorenzo ? pari a zero.
                      Poi ripeto, che se la cantino e se la suonino tra di loro gli spagnoli.

PS Ma non esiste un reato di condotta antisportiva nel regolamento FMI?

Comment

• Font Size

MARQUEZ ? RIVOLTANTE
                        Quoto e sottoscrivo. "Io sono qui per lottare per la vittoria"... si infatti...al 5 giro ha perso 1 sec pur di tenere dietro Vale...mentre la davanti se ne andavano.
                        Forse per "vittoria" intendeva quella su Valentino.

Gran bel pezzo di fango!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yurassik View Post
                          Ormai manca solo l'ammissione di Marquez e del suo box... L'ha detto Rossi, l'hanno detto tutti i principali team manager (Tardozzi, Cecchinello, Pramac, Brivio), ma vabb? sono tutti italiani, l'ha detto anche la Race Commission...
                          Rossi ha fatto la cagata e se l'? meritata, ma la credibilit? della Dorna, di Marquez e, purtroppo per lui, anche del mondiale di Lorenzo ? pari a zero.
                          Poi ripeto, che se la cantino e se la suonino tra di loro gli spagnoli.

PS Ma non esiste un reato di condotta antisportiva nel regolamento FMI?
                          No ma sei matto, stai offendendo la met? dei frequentatori di questo forum dando addosso agli spagnoli

Comment

• Font Size

MARQUEZ ? RIVOLTANTE
                            Quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              No ma sei matto, stai offendendo la met? dei frequentatori di questo forum dando addosso agli spagnoli
                              Non ? un problema di italiani, spagnoli, senegalesi o marziani. Oggi non ha perso Rossi, oggi ha perso la sportivit? per mano di entrambi, ma l'onta maggiore ce l'ha Marquez.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post

A parti invertite Lorenzo sarebbe gi? sul patibolo....
                                A parti invertite non oso immaginare cosa avrebbe detto Lorenzo di MM...

Comment

X
                                Working...
                                X