Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vince il Mondiale MotoGP 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    caz.zate. l'antisportivit? la devi dimostrare. cio? veramente a volte leggo e boh.
    1 come lo dimostri che marquez lo rallentava apposta? con la telemetria? coi tempi sul giro? marquez potrebbe sempre dire di avere l'assetto sbagliato, di aver il braccio indolenzito ecc ecc. E quindi poi che si fa?

2 ma metti pure che marquez impazzisca e dichiari: - si' in effetti volevo rallentare rossi, perch? so che ne aveva di pi? come passo e quindi l'unica tattica possibile per andare a podio era quella di cercare di disturbarlo e di infilarlo ad ogni curva: So bene che lui si gioca il mondiale ma io puntavo al mio podio e non posso preoccuparmi del suo mondiale, devo fare di tutto per stare davanti a pi? gente possibile, mi pagano per questo.

Ecco, con una dichiarazione come questa marquez ammetterebbe di aver rallentato rossi apposta per un suo tornaconto personale e NIENTE gli si potrebbe imputare a livello sanzionatorio.

ripeto: marquerz l'ha fatta sporca? si'. ma condotte di gara come qesta non potranno MAI essere sanzionate. chi non lo capisce, davvero ha le pigne nel cervello.
    concordo.

Comment

• Font Size
      Sarebbe stato pi? corretto scrivere "La Dorna tiene viva la speranza del decimo titolo a Vale Rossi". Tutto oro colato per lo spettacolo..vuoi mai che non faccia una delle sue fenomenali Remuntade come nei tempi migliori..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gio22 View Post
          Rossi si ritirer? quando vorr? lui. Ezpeleta non lo mander? mai via. Se non vincesse il mondiale Rossi si potrebbe vendicare i prossimi anni non facendo vincere pi? nulla a MM per i prossimi 4-5 anni.
          E' esattamente quello che farei oggi...ma poi un pilota professionista deve guardare oltre.
          Certo l'idea di stendere il rosicone la prima sotto i riflettori dev'essere una tentazione davvero forte.
          E magari pure quelle che seguono...

Comment

X
          Working...
          X