Originally posted by alesco5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo vince il Mondiale MotoGP 2015
Collapse
X
-
Lollo dovrebbe imparare a TACERE!!!
NON eri parte in causa, non sei stato nell'episodio, STAI MUTO. Fai pi? bella figura.
Hai fatto la tua gara, basta. Al massimo rallegrati che ti han tolto Rossi dalle palle per la prossima gara.
E invece che fai, ti lamenti per conto di MM che poverino non ha preso punti e che a Vale non ne hanno tolti invece?!?
Da badilate sui denti.
Comment
-
oggi ha vinto la mafia.
non s'era mai visto che ad uno dei contendenti fosse impedito di lottare sportivamente x il suo campionato
non prima di oggi almeno, questa ? mafia
e non mi riferisco a marqez
evidentemente troppi interessi economici legati alla spagnaLast edited by polsogrippato; 25-10-15, 09:41.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postoggi ha vinto la mafia.
non s'era mai visto che ad uno dei contendenti fosse impedito di lottare sportivamente x il suo campionato
non prima di oggi almeno, questa ? mafia
e non mi riferisco a marqez
evidentemente troppi interessi economici legati alla spagna
Comment
-
Io sar? anche un maledetto nostalgico ma dopo mezzo secolo passato a seguire le gare di motori (auto e moto) non posso fare a meno di constatare la stupidit? delle formule attuali.
Multe, punti tolti sulla patente, partenze dall'ultima fila, sviluppo tecnico di motori e gomme contingetato....ma che cavolo! Si tratta delle massime espressioni tecniche del motorismo o il mondiale Moto GP e quello di formula uno sono diventati la succursale del Circo Orfei?
In Moto GP ci sono due piloti, per di pi? compagni di squadra, che si giocano un mondiale serratissimo, col coltello tra i denti, come si dice, e a causa di un episodio di gara uno dei due viene penalizzato facendolo partire dall'ultima fila nela gara finale consegnando di fatto il mondiale all'altro a tavolino?
Ma come diavolo si permettono di prendere in giro in questo modo chi opera all'interno del settore e, soprattutto, coloro che pagheranno il biglietto per assistere al prossimo gran premio (gi? truccato nel risultato) e tutti gli altri che si subiranno quintali di spot pubblicitari per guardarlo alla tv?
Chi corre in moto rischia la pelle (anche se ? vero che non lo ordina il medico di fare le gare), gli sponsor investono fior di quattrini, le industrie motociclistiche mettono in gioco la loro reputazione e quattro incompetenti (la DORNA) falsano a piacimento il risultato di un intero mondiale per un episodio di gara che oltretutto non ha portato (fortunatamente) a conseguenze collaterali di alcun genere.
Non so. A Valencia Rossi, visto che ? gi? previsto che partir? ultimo, eviter? di prendersi dei rischi non facendo le prove? Magari potrebbe passare il tempo piazzandosi in una curva e tirare sassolini sul casco di Marquez. Oppure si impegner? a fondo sapendo bene di non avere comunque alcuna possibilit??
Forse alla Dorna fanno finta di non ricordare che il mondiale Moto GP senza Rossi non ? altro che il campionato nazionale spagnolo in versione "ricco sfondato", ovvero, senza il pesarese che crea motivi di suspence in ogni forma e attira da solo l'80% dell'attenzione mediatica, la Moto GP sarebbe quello che in realt? ?: una formula tecnica e sportiva ridicola.
A questo punto, considerato che la sanzione a Rossi comminata dalla direzione gara di Sepang ? ratificata, ovviamente dalla DORNA, responsabile del regolamento tecnico attuale, sarebbe una bella mossa, a parer mio, se Valentino rifiutasse di partire a Valencia e in mancanza di un rirtiro immediato della sanzione annunciasse il proprio ritiro immediato e definitivo dalle gare.
Vorrei proprio vedere come reagirebbero i parrucconi incompetenti della DORNA ed il mondo sportivo in genere.Last edited by rocketman; 25-10-15, 17:42.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postma come fate a difendere Rossi e a attaccare Marquez?
Non ho parole, solo parolacce.
Io non ho mai visto nessuno, ripeto, nessuno, fare una cosa idiota e infantile come quella di marquez.
In 2 gare di fila.
Solo perch? si annoia? Perch? ce l'ha con rossi? Manie di protagonismo?
Marquez qua doveva solo fare le sue gare cercando di arrivare davanti a tutti
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostIo sar? anche un maledetto nostalgico ma ma dopo mezzo secolo passato a seguire le gare di motori (auto e moto) non posso fare a meno di costatare la stupidit? delle formule attuali.
Multe, punti tolti sulla patente, partenze dall'ultima fila, sviluppo tecnico di motori e gomme contingetato....ma che cavolo! Si tratta delle massime espressioni tecniche del motorismo o il mondiale Moto GO e quello di formula uno sono diventati la succursale del Circo Orfei?
In Moto GP ci sono due piloti, per di pi? compagni di squadra, che si giocano un mondiale serratissimo, col coltello tra i denti, come si dice, e a causa di un episodio di gara uno dei due viene penalizzato facendolo partire dall'ultima fila nela gara finale consegnando di fatto il mondiale all'altro a tavolino?
Ma come diavolo si permettono di prendere in giro in questo modo chi opera all'interno del settore e, soprattutto, coloro che pagheranno il biglietto per assistere al prossimo gran premio (gi? truccato nel risultato) e tutti gli altri che si subiranno quintali di spot pubblicitari per guardarlo alla tv?
Chi corre in moto rischia la pelle (anche se ? vero che non lo ordina il medico di fare le gare), gli sponsor investono fior di quattrini, le industrie motociclistiche mettono in gioco la loro reputazione e quattro incompetenti (la DORNA) falsano a piacimento il risultato di un intero mondiale per un episodio di gara che oltretutto non ha portato (fortunatamente) a conseguenze collaterali di alcun genere.
Non so. A Valencia Rossi, visto che ? gi? previsto che partir? ultimo, eviter? di prendersi dei rischi non facendo le prove? Magari potrebbe passare il tempo piazzandosi in una curva e tirare sassolino sul casco di Marquez. Oppure si impegner? a fondo sapendo bene di non avere comunque alcuna possibilit??
Forse alla Dorna fanno finta di non ricordare che il mondiale Moto GP senza Rossi non ? altro che il campionato nazionale spagnolo in versione "ricco sfondato", ovvero, senza il pesarese che crea motivi di suspance in ogni forma e attira da solo l'80% dell'attenzione mediatica, la Moto GP sarebbe quello che in realt? ?: una formula tecnica e sportiva ridicola.
A questo punto, considerato che la sanzione a Rossi comminata dalla direzione gara di Sepang ? ratificata, ovviamente dalla DORNA, responsabile del regolamento tecnico attuale, sarebbe una bella mossa, a parer mio, se Valentino rifiutasse di partire a Valencia e in mancanza di un rirtiro immediato della sanzione annunciasse il proprio ritiro immediato e definitivo dalle gare.
Vorrei proprio vedere come reagirebbero i parrucconi incompetenti della DORNA ed il mondo sportivo in genere.
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostA questo punto, considerato che la sanzione a Rossi comminata dalla direzione gara di Sepang ? ratificata, ovviamente dalla DORNA, responsabile del regolamento tecnico attuale, sarebbe una bella mossa, a parer mio, se Valentino rifiutasse di partire a Valencia e in mancanza di un rirtiro immediato della sanzione annunciasse il proprio ritiro immediato e definitivo dalle gare.
Vorrei proprio vedere come reagirebbero i parrucconi incompetenti della DORNA ed il mondo sportivo in genere.
Guarda anche io ho pensato a questo scenario....credo che sia legittimo se NON volesse prendere il via.
Non penso che nessuno possa obbligarlo a salire in moto, neanche Yamaha.
PS:
Ritirarsi non so potrebbe anche a quel punto. Ma io l'anno prossimo qualche altra soddisfazione me la toglierei...tipo far perdere il Mondiale a MM ne caso fosse in lizza.
Poi mi ritireri.
Comment
-
Originally posted by jumper View PostSe a te va bene un mondiale dove i piloti anzich? correre si mettono a fare dispetti ad altri piloti per motivi loro ? un problema tuo. Ognuno ha il mondiale che si merita a te quello dei bimbiminkia.
Io non ho mai visto nessuno, ripeto, nessuno, fare una cosa idiota e infantile come quella di marquez.
In 2 gare di fila.
Solo perch? si annoia? Perch? ce l'ha con rossi? Manie di protagonismo?
Marquez qua doveva solo fare le sue gare cercando di arrivare davanti a tutti
Comment
-
Originally posted by Funik View PostGuarda anche io ho pensato a questo scenario....credo che sia legittimo se NON volesse prendere il via.
Non penso che nessuno possa obbligarlo a salire in moto, neanche Yamaha.
PS:
Ritirarsi non so potrebbe anche a quel punto. Ma io l'anno prossimo qualche altra soddisfazione me la toglierei...tipo far perdere il Mondiale a MM ne caso fosse in lizza.
Poi mi ritireri.
Comment
-
In riferimento al titolo della discussione :
Non ? cos? scontato... e Lorenzo lo dimostra con una tensione post gara ingiustificata
Se le Honda dovessero stare davanti a Lorenzo e Rossi quarto?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Lorenzo vince il mondiale 2015? Forse.
I conti si tirano alla fine.
Rossi ? stato sanzionato, come ? ovvio (e giusto); ma non ha ancora perso il mondiale: sul pallottoliere mi risulta che abbia ancora otto punti di vantaggio, quindi ? in testa.
Comment
X
Comment