Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vince il Mondiale MotoGP 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alesco5 View Post
    Magari Lorenzo diventa il nuovo idolo di mm
    O quando finisce con yamaha se lo tira in honda al posto di pedrosa..

Comment

• Font Size
      Lollo mi pare abbia pure detto che se Rossi non ? stato penalizzato come voleva lui ? per via del suo nome aka della sua fama
      Last edited by La Sgumma; 25-10-15, 09:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sgarione View Post
        Comunque vorrei fare un applauso a MM per aver rovinato uno dei mondiali pi? belli degli ultimi anni
        Concordo!!!!

Comment

• Font Size
          Lollo dovrebbe imparare a TACERE!!!

NON eri parte in causa, non sei stato nell'episodio, STAI MUTO. Fai pi? bella figura.
          Hai fatto la tua gara, basta. Al massimo rallegrati che ti han tolto Rossi dalle palle per la prossima gara.

E invece che fai, ti lamenti per conto di MM che poverino non ha preso punti e che a Vale non ne hanno tolti invece?!?

Da badilate sui denti.

Comment

• Font Size
            oggi ha vinto la mafia.

non s'era mai visto che ad uno dei contendenti fosse impedito di lottare sportivamente x il suo campionato
            non prima di oggi almeno, questa ? mafia
            e non mi riferisco a marqez

evidentemente troppi interessi economici legati alla spagna
            Last edited by polsogrippato; 25-10-15, 09:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              oggi ha vinto la mafia.

non s'era mai visto che ad uno dei contendenti fosse impedito di lottare sportivamente x il suo campionato
              non prima di oggi almeno, questa ? mafia
              e non mi riferisco a marqez

evidentemente troppi interessi economici legati alla spagna
              Ma va devono vincere sempre gli spagnoli...e guarda caso ultima gara sempre a Valencia...se no poverini niente festa.....fa tutto schifo!!!

Comment

• Font Size
                Io sar? anche un maledetto nostalgico ma dopo mezzo secolo passato a seguire le gare di motori (auto e moto) non posso fare a meno di constatare la stupidit? delle formule attuali.
                Multe, punti tolti sulla patente, partenze dall'ultima fila, sviluppo tecnico di motori e gomme contingetato....ma che cavolo! Si tratta delle massime espressioni tecniche del motorismo o il mondiale Moto GP e quello di formula uno sono diventati la succursale del Circo Orfei?

In Moto GP ci sono due piloti, per di pi? compagni di squadra, che si giocano un mondiale serratissimo, col coltello tra i denti, come si dice, e a causa di un episodio di gara uno dei due viene penalizzato facendolo partire dall'ultima fila nela gara finale consegnando di fatto il mondiale all'altro a tavolino?
                Ma come diavolo si permettono di prendere in giro in questo modo chi opera all'interno del settore e, soprattutto, coloro che pagheranno il biglietto per assistere al prossimo gran premio (gi? truccato nel risultato) e tutti gli altri che si subiranno quintali di spot pubblicitari per guardarlo alla tv?

Chi corre in moto rischia la pelle (anche se ? vero che non lo ordina il medico di fare le gare), gli sponsor investono fior di quattrini, le industrie motociclistiche mettono in gioco la loro reputazione e quattro incompetenti (la DORNA) falsano a piacimento il risultato di un intero mondiale per un episodio di gara che oltretutto non ha portato (fortunatamente) a conseguenze collaterali di alcun genere.

Non so. A Valencia Rossi, visto che ? gi? previsto che partir? ultimo, eviter? di prendersi dei rischi non facendo le prove? Magari potrebbe passare il tempo piazzandosi in una curva e tirare sassolini sul casco di Marquez. Oppure si impegner? a fondo sapendo bene di non avere comunque alcuna possibilit??

Forse alla Dorna fanno finta di non ricordare che il mondiale Moto GP senza Rossi non ? altro che il campionato nazionale spagnolo in versione "ricco sfondato", ovvero, senza il pesarese che crea motivi di suspence in ogni forma e attira da solo l'80% dell'attenzione mediatica, la Moto GP sarebbe quello che in realt? ?: una formula tecnica e sportiva ridicola.

A questo punto, considerato che la sanzione a Rossi comminata dalla direzione gara di Sepang ? ratificata, ovviamente dalla DORNA, responsabile del regolamento tecnico attuale, sarebbe una bella mossa, a parer mio, se Valentino rifiutasse di partire a Valencia e in mancanza di un rirtiro immediato della sanzione annunciasse il proprio ritiro immediato e definitivo dalle gare.

Vorrei proprio vedere come reagirebbero i parrucconi incompetenti della DORNA ed il mondo sportivo in genere.
                Last edited by rocketman; 25-10-15, 17:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alaska View Post
                  ma come fate a difendere Rossi e a attaccare Marquez?
                  Non ho parole, solo parolacce.
                  Se a te va bene un mondiale dove i piloti anzich? correre si mettono a fare dispetti ad altri piloti per motivi loro ? un problema tuo. Ognuno ha il mondiale che si merita a te quello dei bimbiminkia.
                  Io non ho mai visto nessuno, ripeto, nessuno, fare una cosa idiota e infantile come quella di marquez.
                  In 2 gare di fila.
                  Solo perch? si annoia? Perch? ce l'ha con rossi? Manie di protagonismo?
                  Marquez qua doveva solo fare le sue gare cercando di arrivare davanti a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rocketman View Post
                    Io sar? anche un maledetto nostalgico ma ma dopo mezzo secolo passato a seguire le gare di motori (auto e moto) non posso fare a meno di costatare la stupidit? delle formule attuali.
                    Multe, punti tolti sulla patente, partenze dall'ultima fila, sviluppo tecnico di motori e gomme contingetato....ma che cavolo! Si tratta delle massime espressioni tecniche del motorismo o il mondiale Moto GO e quello di formula uno sono diventati la succursale del Circo Orfei?

In Moto GP ci sono due piloti, per di pi? compagni di squadra, che si giocano un mondiale serratissimo, col coltello tra i denti, come si dice, e a causa di un episodio di gara uno dei due viene penalizzato facendolo partire dall'ultima fila nela gara finale consegnando di fatto il mondiale all'altro a tavolino?
                    Ma come diavolo si permettono di prendere in giro in questo modo chi opera all'interno del settore e, soprattutto, coloro che pagheranno il biglietto per assistere al prossimo gran premio (gi? truccato nel risultato) e tutti gli altri che si subiranno quintali di spot pubblicitari per guardarlo alla tv?

Chi corre in moto rischia la pelle (anche se ? vero che non lo ordina il medico di fare le gare), gli sponsor investono fior di quattrini, le industrie motociclistiche mettono in gioco la loro reputazione e quattro incompetenti (la DORNA) falsano a piacimento il risultato di un intero mondiale per un episodio di gara che oltretutto non ha portato (fortunatamente) a conseguenze collaterali di alcun genere.

Non so. A Valencia Rossi, visto che ? gi? previsto che partir? ultimo, eviter? di prendersi dei rischi non facendo le prove? Magari potrebbe passare il tempo piazzandosi in una curva e tirare sassolino sul casco di Marquez. Oppure si impegner? a fondo sapendo bene di non avere comunque alcuna possibilit??

Forse alla Dorna fanno finta di non ricordare che il mondiale Moto GP senza Rossi non ? altro che il campionato nazionale spagnolo in versione "ricco sfondato", ovvero, senza il pesarese che crea motivi di suspance in ogni forma e attira da solo l'80% dell'attenzione mediatica, la Moto GP sarebbe quello che in realt? ?: una formula tecnica e sportiva ridicola.

A questo punto, considerato che la sanzione a Rossi comminata dalla direzione gara di Sepang ? ratificata, ovviamente dalla DORNA, responsabile del regolamento tecnico attuale, sarebbe una bella mossa, a parer mio, se Valentino rifiutasse di partire a Valencia e in mancanza di un rirtiro immediato della sanzione annunciasse il proprio ritiro immediato e definitivo dalle gare.

Vorrei proprio vedere come reagirebbero i parrucconi incompetenti della DORNA ed il mondo sportivo in genere.
                    io fossi in rossi mi ritirerei oggi. In un mondiale del genere non vorrei mai partecipare, non vorrei che qualcuno mi confondesse con lgi altri bimbiminkia che ci corrono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rocketman View Post

Guarda anche io ho pensato a questo scenario....credo che sia legittimo se NON volesse prendere il via.
                      Non penso che nessuno possa obbligarlo a salire in moto, neanche Yamaha.

PS:
                      Ritirarsi non so potrebbe anche a quel punto. Ma io l'anno prossimo qualche altra soddisfazione me la toglierei...tipo far perdere il Mondiale a MM ne caso fosse in lizza.
                      Poi mi ritireri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jumper View Post
                        Se a te va bene un mondiale dove i piloti anzich? correre si mettono a fare dispetti ad altri piloti per motivi loro ? un problema tuo. Ognuno ha il mondiale che si merita a te quello dei bimbiminkia.
                        Io non ho mai visto nessuno, ripeto, nessuno, fare una cosa idiota e infantile come quella di marquez.
                        In 2 gare di fila.
                        Solo perch? si annoia? Perch? ce l'ha con rossi? Manie di protagonismo?
                        Marquez qua doveva solo fare le sue gare cercando di arrivare davanti a tutti
                        Capisci anche tu che dopo 20 anni in cui le uniche gioie arrivano dalle disgrazie di rossi... tutto ? giustificabile e incontestabile, se fatto a un avversario di rossi. tutto ? opinabile o dichiaratamente sbagliato se riguarda rossi. e tutti i rossisti devono essere sempre obiettivi, pena non capire nulla di motociclismo. gli altri possono rigirare la frittata a piacimento. Credo sia per queste motivazioni che a marquez non possiamo dire nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          Guarda anche io ho pensato a questo scenario....credo che sia legittimo se NON volesse prendere il via.
                          Non penso che nessuno possa obbligarlo a salire in moto, neanche Yamaha.

PS:
                          Ritirarsi non so potrebbe anche a quel punto. Ma io l'anno prossimo qualche altra soddisfazione me la toglierei...tipo far perdere il Mondiale a MM ne caso fosse in lizza.
                          Poi mi ritireri.
                          Io proverei a vincere il mondiale.. e se non i riesco proverei a ricreare il duello marquez-asfalto che lui sempre va cercando da solo (o quasi da solo )

Comment

• Font Size
                            Forse meglio provarci che fare il lorenzo che punta i piedi.

Comment

• Font Size
                              In riferimento al titolo della discussione :
                              Non ? cos? scontato... e Lorenzo lo dimostra con una tensione post gara ingiustificata
                              Se le Honda dovessero stare davanti a Lorenzo e Rossi quarto?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Lorenzo vince il mondiale 2015? Forse.

I conti si tirano alla fine.

Rossi ? stato sanzionato, come ? ovvio (e giusto); ma non ha ancora perso il mondiale: sul pallottoliere mi risulta che abbia ancora otto punti di vantaggio, quindi ? in testa.

Comment

X
                                Working...
                                X