Se non lo vince dopo 'sta cosa http://www.daidegasforum.com/forum/m...-valencia.html ? come se sbagliasse un rigore a porta vuota....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo vince il Mondiale MotoGP 2015
Collapse
X
-
Un mondiale combattutissimo rovinato da un deficente che deve vendicarsi per delle cadute che lui stesso ha provocato, io ribadisco, se rossi non si ritira glie la far? pagare molto cara a marquez.
Comment
-
No... leggi tutti e bene invece che parlare avendo letto 5 messaggi su 500.....
Nessuno difende rossi.. si capisce.. e ok... ma lorenzo ? quello meno giustificabile.. azzo vuole ancora? Deve comandare lui la motogp? Si vince un ***** di campionato senza che nessuno si spezzi una gamba o venga squalificato o cose strane? E ancora non gli basta?
Sai che a volte il silenzio ? d'oro...
E cmq. si chiacchera.... no? Nessuno perde soldi o la casa... siam qua domenica mattina a fare due chiacchere.. non per forza tutti sono d'accordo con tutti no? dico male?
Comment
-
Alaska, dipende da che livello vuoi guardare la situazione. Se guardiamo la singola gara, Rossi era da squalificare, anche bandiera nera...
Ma il motociclismo ? uno sport e una regola della sportivit? ? quella di fare le gare al meglio delle tue possibilit? e non con l'intenzione di danneggiare qualcun'altro...
Rossi ? stato sporco, Marquez ? stato antisportivo, andavano penalizzati entrambi.
Comment
-
Se non altro, questa ? l'occasione per Valentino. Se vince il mondiale con sta penalizzazione, l'impresa sar? epica. Come quella di poco mancata da Schumacher all'ultima gara in Ferrari.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostUn mondiale combattutissimo rovinato da un deficente che deve vendicarsi per delle cadute che lui stesso ha provocato, io ribadisco, se rossi non si ritira glie la far? pagare molto cara a marquez.
Ovviamente sono delle mie considerazioni e non son sicuro che ci? accadr? davvero.
Comment
X
Comment