Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficialmente finito l'idillio tra la formica e il dottore
Che era la cosa pi? ovvia nel momento in cui le loro battaglie fossero diventate decisive per un mondiale.. Cosa che penso e dico fin dall'esordio di marquez in MotoGP
rossi si ? tirato la zappa sui piedi. finch? correr? avr? Marquez indiavolato nei suoi confronti, e gli sta bene, ma bene, ma talmente bene che non so dire quanto gli stia bene.
PS: MM appena arriva a casa come prima cosa dar? fuoco al poster e ai modellini delle moto di rossi che ha in camera
Prossimo anno? VALENCIA c'? tra due settimane..... auguri....
Rossi pu? fare tutte le rimonte che vuole ma lorenzo minimo minimo far? secondo, visto che marquez gli dara strada libera come oggi. Cosa pu? fare rossi? Terzo? Da ultimo? Potr? fare al massimo quarto. Ma tra secondo e quarto ci sono 7 punti, e rossi ne ha vinte di meno, ergo vince lorenzo. Terzo finche c'? marquez non lo far?, visto che piuttosto si stende pur di non fargli vincere il mondiale.
Che pirla Lollo... non si ricorda che MM con un'entrata gli ha fatto perdere il mondiale? Se lo ricorder? nei prossimi anni quando il joker gli far? lo stesso scherzetto
Che pirla Lollo... non si ricorda che MM con un'entrata gli ha fatto perdere il mondiale? Se lo ricorder? nei prossimi anni quando il joker gli far? lo stesso scherzetto
Ma va.... ora lui vuole vincere il mondiale.. ad ogni costo... tra un p? andr? a fare anche la macumba..
rossi si ? tirato la zappa sui piedi. finch? correr? avr? Marquez indiavolato nei suoi confronti, e gli sta bene, ma bene, ma talmente bene che non so dire quanto gli stia bene.
PS: MM appena arriva a casa come prima cosa dar? fuoco al poster e ai modellini delle moto di rossi che ha in camera
Vero, come ? vero anche il contrario, ovvero che finch? correr? Marquez avr? un Rossi avvelenato nei suoi confronti, e forse tra i due la pagher? pi? alta MM, perch? Rossi perso questo mondiale ha finito i giochi per i titoli futuri essendo ormai a fine carriera e quindi avr? sempre meno da perdere, MM invece ? in ascesa e con un Rossi avvelenato qualche sportellata cattiva che ti fa perdere il mondiale magari proprio contro un Lorenzo pu? capitare ad ogni GP e gli star? bene, ma bene ma talmente bene che non so dire quanto gli star? bene.
Vero, come ? vero anche il contrario, ovvero che finch? correr? Marquez avr? un Rossi avvelenato nei suoi confronti, e forse tra i due la pagher? pi? alta MM, perch? Rossi perso questo mondiale ha finito i giochi per i titoli futuri essendo ormai a fine carriera e quindi avr? sempre meno da perdere, MM invece ? in ascesa e con un Rossi avvelenato qualche sportellata cattiva che ti fa perdere il mondiale magari proprio contro un Lorenzo pu? capitare ad ogni GP e gli star? bene, ma bene ma talmente bene che non so dire quanto gli star? bene.
guarda, mi sono spiegato male nel mio precedente intervento.
Ti quoto, per "indiavolato" non intendo che dovr? cercare contatti con rossi, come ho appena scritto in altro topic io aborro queste cose, ma intendo semplicemente dire che sar? ancora pi? determinato a batterlo.
Io condanno l'antisportivit?, oggi ? venuta da rossi quindi porto lui ad esempio, ma il concetto non ? rossi. Il concetto ? che certe cose non devono succedere.
Ci dev'essere rivalit?, ma non veleno, se no non ? pi? sport.
Comment