Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pedrosa: ho visto una lotta tra loro due.. gi? caricata dai giorni prma della gara.... marc voleva fare terzo.. e hanno cominciato una lotta... che fino alla caduta pare tutto ok.. non capisco il movimento della gamba.... non posso dire.... dovrei rivedere le immagini.... mi spiace per loro due.. per rossi e per marquez non ? una situazione buona... Speriamo il meglio per MARC e per LORENZO....
Vabb? ma pedrosa pu? dire qualcosa contro la honda e il suo pupillo? OSTE IL VINO L'E' BONO?
Visto che la Dorna st? facendo una situazione di stato spagnola, visto che con la correttezza non riescono a vincere il mondiale, io proporrei a Valentino Rossi di ritirarsi immediatamente dal campionato regalando il titolo visto con quali bassezze cercano di farlo nuovamente restare in spagna, e un ritiro in massa per tutti i tecnici meccanici team-manager case costruttrici etc etc che hanno un p? di sangue italiano nelle vene, di tutte le categorie! boicottando anche per un'altro anno la partecipazione ai vari campionati! Che scorrettezza!!!
Marquez fa passare a Lorenzo facendogli strada per poi rallentare vistosamente Rossi facendogli rischiare una caduta ad ogni curva. Questa ? stata la scorrettezza di Rossi? Secondo me, la gara si dovrebbe annullare o rifarla oppure non assegnare nessun punteggio perch? drogata da questo evento, essendo le battute finali!
Visto che la Dorna st? facendo una situazione di stato spagnola, visto che con la correttezza non riescono a vincere il mondiale, io proporrei a Valentino Rossi di ritirarsi immediatamente dal campionato regalando il titolo visto con quali bassezze cercano di farlo nuovamente restare in spagna, e un ritiro in massa per tutti i tecnici meccanici team-manager case costruttrici etc etc che hanno un p? di sangue italiano nelle vene, di tutte le categorie! boicottando anche per un'altro anno la partecipazione ai vari campionati! Che scorrettezza!!!
Marquez fa passare a Lorenzo facendogli strada per poi rallentare vistosamente Rossi facendogli rischiare una caduta ad ogni curva. Questa ? stata la scorrettezza di Rossi? Secondo me, la gara si dovrebbe annullare o rifarla oppure non assegnare nessun punteggio perch? drogata da questo evento, essendo le battute finali!
Annullarla o rifarla no, visto che in ogni caso lorenzo e pedrosa, e tutti gli altri piloti hanno fatto la loro corsa, io avrei sanzionato anche marquez, ma anche lo avessero fatto a lui non glie ne pu? fregare di meno visto che il mondiale l'ha perso
Io sempre ribadisco la mia assenza totale alla prossima gara e non seguir? mai pi? la motogp, troppo corrotta! ma la direzione gara non poteva mettere la bandiera nera a marquez quando a cominciato le scorrettezze nei confronti di Valentino? ? certo Valentino ? bollito, ? italiano ? aggiungo qualsiasi cosa possa fare piacere a tutti gli italiani riusciti male che tifano ad altri piloti senza nessun merito.
Annullarla o rifarla no, visto che in ogni caso lorenzo e pedrosa, e tutti gli altri piloti hanno fatto la loro corsa, io avrei sanzionato anche marquez, ma anche lo avessero fatto a lui non glie ne pu? fregare di meno visto che il mondiale l'ha perso
Si ma lorenzo e Pedrosa hanno vinto, anche perch? Valentino ? stato fortemente penalizzato da marquez e non ha potuto combattere ad armi pari nelle battute finali! puo anche essere che l'ordine d'arrivo poteva essere lo stesso va bene, ma ? solo una ipotesi, non ? certezza
Si ma lorenzo e Pedrosa hanno vinto, anche perch? Valentino ? stato fortemente penalizzato da marquez e non ha potuto combattere ad armi pari nelle battute finali!
E quindi? Per colpa di un pilota devono rimetterci tutti? Ma stai scherzando? Era giusto penalizzare, o anche avvertire marquez prima della gara, per evitare certe situazioni
E quindi? Per colpa di un pilota devono rimetterci tutti? Ma stai scherzando? Era giusto penalizzare, o anche avvertire marquez prima della gara, per evitare certe situazioni
Si come ben sai hanno penalizzato Rossi, questa ? giustizia! non siamo all'inizio del campionato ma bens? nelle battute finali! ed ? fortemente scorretto di come si ? comportato marquez dorna e tutti gli spagnoli, molto disonestamente. la gara scorsa Iannone da italiano ha fatto la sua gara arrivando prima di Valentino e non ? stato crocifisso. dal comportamento degli spagnoli , la volta scorsa Iannone doveva far passare a Rossi cosi da incamerare pi? punti, ma questa ? scorrettezza! uguale a quella perpetrata ai danni di Rossi da tutto lo squadrone spagnolo.
Comment