Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CHI CERCA TROVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che finisce con tiratina d'orecchie a lorenzo esplode un'arteria

Comment

• Font Size
      Originally posted by gris?_pe View Post
      Rivista di nuovo,marc tocca con la testa il ginocchio di vale,lui di istinto e esasperazione gli ha dato il calcetto,la vedo cos?.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bravo rivedendo ho avuto ankio la stessa sensazione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        squalificano marqutz alla prossima gara e danno il mondiale sulla fiducia a rossi 😁😁😁
        opzione 5 vero!!!
        comunque noi viviamo la cosa da fuori...... da dentro ne sanno piu di noi e c'e' troppa gente con i nervi a fior di pelle...

Comment

• Font Size
          Povero Capirossi..
          Nei commenti deve tenere conto che NON lo paga Solo mediaset...

In perenne equilibrio instabile tra i due stipendi

Comment

• Font Size
            Proporrei di far partire Lorenzo dall'ultima fila in Spagna come punizione per avere minacciato fisicamente la race direction...

Last edited by ace; 25-10-15, 08:42.

Comment

• Font Size
              Ace hai ragione,? chiaro come la pensa ma non pu? parlare

Comment

• Font Size
                Davvero loris fa delle faccie....

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                  Facce sorry

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                    MM aveva premeditato tutto e questo ? veramente antisportivo, Rossi ha agito di istinto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gris?_pe View Post
                      Rivista di nuovo,marc tocca con la testa il ginocchio di vale,lui di istinto e esasperazione gli ha dato il calcetto,la vedo cos?.

? andata cos?.

Comment

• Font Size
                        Si ? andata pi? o meno cos?,ingiustificabile comunque secondo me.il boccia ha fatto perdere la testa al vecchietto.

Comment

• Font Size
                          Fossi stato in Vale avrei fatto di peggio. sportivamente parlando gesto brutto e stupido anche. dubito che verr? squalificato perch? marquez ci ha messo del suo e perch? di fatto il piede che tocca la carena non si vede. andrebbe squalificato per?, regolamenti alla mano.. sempre volendo rimanere imparziale oltre a dire che vr la squalifica la merita (e lo tifo) devo anche dire che probabilmente il decimo senza la mosca fastidiosa di mm lo avrebbe vinto perche sia a pi che oggi a sepang il passo per lottare con lollo lo aveva, anczi a pi era proprio pi? veloce. quindi bel mondiale del ca**o per lorenzo. mi dispiace per lui perch? ho sempre detto e dico ancora che lo meriterebbe, ma a vincerne uno lottando fino alla fine col tuo avversario ancora lo deve fare.. a marc pure farei qualcosa. parlando umanamente direi che amarquez avrei fatto passare la voglia di ridere ben prima di quanto ha fatto valentino e in maniera ben pi? plateale, conoscendo la mia indole.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            meda: marquez si appoggia due volte alla carena di rossi.. la gamba la apre dopo
                            Guardando la faccia che aveva Meda...secondo me non ce crede nemmeno lui a quello che ha detto.

Comment

• Font Size
                              E persino Capirossi,che de ste cose ? pratico,c'aveva 'na faccia lunga 1km...

Per? ? colpa di Marquez eh...sia chiaro.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Ragazzi non ho ancora visto la gara...
                                ma ho letto tutti i vostri commenti,alcuni corretti altri esilaranti...
                                va bene che sono dei professionisti e che sono la massima espressione del motociclismo mondiale...
                                ma non dimentichiamoci che sono sopratutto degli esseri umani, che come tali hanno sentimenti che a volte esternano perch? a lungo trattenuti...
                                giudicare dal di fuori ? tutto molto pi? facile...
                                come diceva e dice tuttora Lucchinelli le gare di moto sono maschie,se tu mi rompi i coglioni cercando palesemente di rallentarmi anche col contatto fisico io che faccio:

1) Ti faccio passare subendo...sapendo che lo fai apposta.

2) Cerco di resistere e di combattere...rischiando di cadere entrambi.

3) Mi hai rotto il caxxo e ti butto a terra...perch? mi hai fatto andare fuori di testa.

Il bimbominkia quest'anno ce l'ha a morte con Vale, si ? capito dalle ultime gare il suo gioco, cercare a tutti i costi di fargli perdere il mondiale, non certo per aiutare Lollo ma per il gusto di non farlo vincere a lui.

Valentino si sta giocando un titolo Mondiale e far? di tutto per vincerlo, se servisse anche facendo a botte con tutti...

Io non mi sento di biasimarlo, e Voi?

Comment

X
                                Working...
                                X