Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si cmq. ha ragione giova.... brutta gara.... per entrambi....... esasperati o no.. era meglio evitare.....
Ribadisco il concetto.. non fai la 125 SP al moto estate... fai la motogp... sei anche un ambasciatore dello sport....
Sono molto sulla tua lunghezza d'onda, come detto anche nell'altra discussione ed a tutti quelli che inneggiavano all'esasperazione, al confronto duro, al mandare a cagare il fair play e la sportivit? chiedo:
Siete contenti e soddisfatti cos?? Io manco per il *****!!
Oltretutto rivedendo pi? volte la ripresa dall'elicottero mi sembra sempre pi? che vale muove la gamba quando Marquez punta deciso con la gomma anteriore verso la sua carena..
MM ? un carognone..... oggi si ? capito che Rossi aveva ragione..... ***** vedi che ne hai di meno, mettiti dietro a rossi e forse insieme si riprende Lorenzo..... invece no, ha rischiato di farlo cadere ad ogni sorpasso..... entrando come un pazzo..... quando sai che l'altro si gioca il mondiale..... non gli devi di certo stendere i tappeti rossi ci mancherebbe, ma stare un minimo attento si...... poi occhio che la caduta di MM avviene prima che rossi allarga un po il ginocchio........
Oltretutto rivedendo pi? volte la ripresa dall'elicottero mi sembra sempre pi? che vale muove la gamba quando Marquez punta deciso con la gomma anteriore verso la sua carena..
Rossi ha fatto la carogna non mi sarei mai aspettato un epilogo del genere!!!
Per? secondo me quello che aveva detto in questi giorni Rossi a sto punto ? tutto vero!! Come mai marquez non ha nemmeno provato a replicare un sorpasso a Lorenzo??
Beltramo 'si ? trattato di un eccesso di legittima difesa, marquez ha accettato e dimostrato ci fosse un fondamento alle accuse di aiutare lorenzo litigando con rossi'
Comment