Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi correggo. Potrebbe FORSE esserci un modo per me per cancellare o quasi la cosa:
La race direction toglie 8 punti a Rossi cio? la met? di quelli fatti in gara, riconoscendogli un'attenuante per la condotta di Marquez.
Rossi arriva a Valencia con UN PUNTO di svantaggio e VINCE IL MONDIALE SUL CAMPO!!
In cuor mio spero in questa decisione ed epilogo...
si ma devono sualificare marquetz alla prossima gara che ha veramente cacato fuori dal vaso. mi ricorda l'amico rosicone sulle garette tra amici sui kart
si si notato di brutto
il classico eunuco moscio e senza palle
che fa fare il lavoro sporco al galoppino
e poi lui si tronfia del grande risultato
un poveretto
Quella ? una vera cagata.. se diceva che aveva fatto quella traiettoria per evitare l'asino volante cavalcato da freddie marecury che ha visto a dx.. era pi? credibile...
Quella ? una vera cagata.. se diceva che aveva fatto quella traiettoria per evitare l'asino volante cavalcato da freddie marecury che ha visto a dx.. era pi? credibile...
Se tanto mi da tanto allora vorrei capire come potrebbe giustificare le sue traiettorie MM......
Non ho letto i commenti precedenti ma concentrandoci sul contatto incriminato dopo averlo visto 20 volte posso dire: si l'allargamento di Rossi ? stato 'duro' ma il calcetto arriva dopo che Marquez si era APPOGGIATO a lui, non ? assolutamente la causa della caduta...ripeto si pu? discutere sulla manovra di Rossi (che per me in quel contesto con quel Marquez non ? da condannare) ma ? sbagliato dire che l'ha fatto cadere, Marquez poteva benissimo non mettercelo il muso l?.
Capisco silvano,ma guido meda ? insopportabile!difendere l'indifendibile.gli ha tirato un calcio,si vede chiarissimamente .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si vede anche chiarissimamente che Marquez voleva passare a tutti i costi, sbattendogli il casco nel ginocchio... e DOPO si ? preso la ginocchiata.
Pensa che stupido deve essere Marquez, ah e si vede anche chiaramente che quei sorpassi da "ultimo giro" li ha fatti per fare incazzare Rossi.
Io personalmente pensavo che Marquez erano questione di poche curve ma continuando come faceva avrebbe steso Rossi.
me le ipotesi ?
1) squalifica e zero punti, penso improbabile
2) 10 secondi e rimane comunque terzo
3) 10 posizioni in griglia la prossima gara
4) richiamo
me le ipotesi ?
1) squalifica e zero punti, penso improbabile
2) 10 secondi e rimane comunque terzo
3) 10 posizioni in griglia la prossima gara
4) richiamo
altre possibilita' non credo
squalificano marqutz alla prossima gara e danno il mondiale sulla fiducia a rossi 😁😁😁
Comment