Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CHI CERCA TROVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca74 View Post
    anche oggi c'? qualcuno che cerca di dare ragione a Rossi?Siete Assurdi!!!!!!
    Quindi non si pu? esprimere la propria opinione? Hai visto la gara?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca74 View Post
      anche oggi c'? qualcuno che cerca di dare ragione a Rossi?Siete Assurdi!!!!!!
      Tranquillo ? normale

Comment

• Font Size
        Pedrosa 'questo fa un p? pi? duro il futuro tra di loro (marquez e rossi)'

Comment

• Font Size
          ragazzi... so che ? difficile.. ma cerchiamo di tenerci sempre sull'educazione senza offendere gli altri.... c'? gente che vede elvis in giro... figuriamoci qua...

Comment

• Font Size
            Anticipo che non sono un tifoso di vale,ho sempre tifato Max,ma veder perdere la testa ad un Capione come Vale davvero mi ha fatto rimanere di casso...un mix fra tristezza,rabbia e confusione... mbah

Comment

• Font Size
              DOMANDONE DELL'ANNO DI PAOLO LORENZI a pedrosa 'stando avanti hai avuto sensazione o altro di quel che ? successo dietro?

CERTO.. il sesto senso....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Beltramo 'si ? trattato di un eccesso di legittima difesa, marquez ha accettato e dimostrato ci fosse un fondamento alle accuse di aiutare lorenzo litigando con rossi'
                I lacch? sono in fermento ne sparano di ogni

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Ma tutta sta ammirazione che aveva Marquez per Rossi? e poi me lo fai innervosire?
                  Alla faccia dell' idolo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Pessimo spettacolo! Brutto gesto di Rossi, ma MM ? letteralmente un cretino patentato. La sua gara ? stata senza alcun senso... a cosa poteva portare se non a questo? Qual ? lo scopo di fare a coltellate dopo pochi giri dal via, perdendo i primi? Non portava vantaggio a nessuno dei due, neanche a MM stesso! Se hai il passo simile, piuttosto stai in coppia e verso la fine provi l'affondo, anche con cattiveria, ma cos? ? solo per fare la testa di caxxo.
                    DELUSIONE su tutta la linea. Ma dopo tutti le cagate fatte (pieghe nel ghiaione, cadute dopo due giri dal via ecc...) non mi sarei neanche dovuto stupire.
                    Purtroppo aveva ragione chi vedeva malizia.

Comment

• Font Size
                      Cmq. poi come giustamente dice capirossi.... tutti possono dire la loro opinione ma decider? la direzione gara....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Magus View Post
                        MM ? un carognone..... oggi si ? capito che Rossi aveva ragione..... ***** vedi che ne hai di meno, mettiti dietro a rossi e forse insieme si riprende Lorenzo..... invece no, ha rischiato di farlo cadere ad ogni sorpasso..... entrando come un pazzo..... quando sai che l'altro si gioca il mondiale..... non gli devi di certo stendere i tappeti rossi ci mancherebbe, ma stare un minimo attento si...... poi occhio che la caduta di MM avviene prima che rossi allarga un po il ginocchio........
                        Ma siamo convinti che MM fosse impiccato? Per me giocava e ne aveva di pi? ...come in Australia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Alla faccia dell' idolo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                          L'ha persa da un p? questa idolatria....

Comment

• Font Size
                            certo che l'ho vista.....tu l'hai vista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              DOMANDONE DELL'ANNO DI PAOLO LORENZI a pedrosa 'stando avanti hai avuto sensazione o altro di quel che ? successo dietro?

CERTO.. il sesto senso....

Comment

• Font Size
                                Lorenzo 'spero che questa volta ci sia una sazione giusta' enn?? OSte il vino l'? bono?

Comment

X
                                Working...
                                X