Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Previsioni gara Malesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Previsioni gara Malesia

Onestamente fra il 1? e il 4? posto in griglia per lorenzo, credo cambi molto poco.
    Domani partir? a razzo mettendosi dietro a pedrosa con marquez terzo a rompere le pall.e a valentino.
    Speriamo non si avvantaggi troppo.
    Domani rossi deve cacciare quella rabbia e cattiveria che lo han sempre contraddistinto ma che lo avevano abbandonato in questo finale di stagione.
    Forza Vale, domani non farti passare da Lollo, devi innervosirlo a livelli di gastrite.
    A proposito... il tempo che dice?
    Ammazza che ansia!!!
    Last edited by key87; 24-10-15, 12:58.

• Font Size
    Non piover? dal cielo.

Se non le madonne di Lollo che non riesce a scappare.

Anche io credo che se parte bene Pedrosa possa andarsene con Lollo al seguito.

Marquez non lo vedo bene tutte le volte che spinge perde l'anteriore la pista ? rovinata in appoggio.

Rossi credo abbia il passo per seguire abbastanza tranquillamente e superare Lollo nel finale.

Ho solo timore che Marquez faccia cazzate e non perch? lo ha detto Rossi ma proprio perch? le fa di suo e pare un p? impiccato.

Comment

• Font Size
      Se dovessi buttare l? 3 nomi in ordine...... Marquez Lorenzo Rossi

Comment

• Font Size
        iannone potrebbe inserirsi x il terzo posto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non piover? dal cielo.

Se non le madonne di Lollo che non riesce a scappare.

Anche io credo che se parte bene Pedrosa possa andarsene con Lollo al seguito.

Marquez non lo vedo bene tutte le volte che spinge perde l'anteriore la pista ? rovinata in appoggio.

Rossi credo abbia il passo per seguire abbastanza tranquillamente e superare Lollo nel finale.

Ho solo timore che Marquez faccia cazzate e non perch? lo ha detto Rossi ma proprio perch? le fa di suo e pare un p? impiccato.

Quoto.
          Marquez in qualifica ha gi? giocato un grosso jolly, era per terra ma ? riuscito a tirarsi su per un pelo, anzi per un gomito , se non si controlla, anche in gara rischier?...
          Ha anche dichiarato che a serbatoio pieno e gomme nuove f? fatica a guidare...vedremo

Io comunque prevedo una replica di Phillip Island ma con Pedrosa al posto di Iannone e un Rossi sicuramente pi? in palla.
          Non faccio invece previsioni di podio, stavolta gioco di scaramanzia

Dico solo che per VR46 la gara del mondiale ? domani, a Valencia troppe variabili rischiose; la mazzata decisiva la deve dare qui in Malesia.
          O ora o mai pi?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            iannone potrebbe inserirsi x il terzo posto??
            Secondo me no, la Ducati v? forte e Iannone potr? inserirsi a disturbare nei primi giri, ma alla lunga non li vedo molto a posto.
            Anche nell'ultimo tentativo di qualifica in cui Rossi ha fatto terzo, Iannone ? uscito dai box incollato ma ha perso il gancio addirittura nel giro di lancio.
            Non sono a posto nei curvoni del T3, se non ho visto male...

Comment

• Font Size
              L'unica cosa certa ? che rossi domani ha tutto da perdere.
              E' la gara che gli potr?, salvo imprevisti allucinanti, far vincere il mondiale.
              Valentino domani DEVE stare davanti a jorge a tutti i costi... 11 punti sono troppo troppo troppo pochi per andare a valencia.
              Non credo ci siano grossi problemi nel box di jorge.
              Sono sicuro che avr? un super passo e rossi dovr? stare attaccato in ogni modo.
              Onestamente spero che marquez non faccia cagate perch? ho la netta impressione che sia disposto a tutto per far danni domani.
              Non se ne sbatter? se potr? far correre pericoli a rossi. Mentre sicuramente sar? molto pi? accorto con lorenzo.
              Insomma, la speranza ? che pedrosa parta a razzo e marquez si infili secondo andando a seguire pedrosa. Rossi e lorenzo spero rimangano attaccati e al primo giro escano uno dietro all'altro.
              Invito comunque tutti gli italiani a rendersi conto di che campione possiamo fregiarci... a 37 anni ? l? che si sta giocando un mondiale.

Comment

• Font Size
                S? Rossi domani ha tutto da perdere... Lorenzo di pi?... e oggi ? parso particolarmente teso

Secondo me potr? accadere di tutto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora delle prove ma le Honda mi sono sembrate veramente veloci. Per me 1? Pedrosa 2? MM mentre per il 3? posto vedo una bella guerra tra i due pretendenti al titolo......
                  Lollo deve assolutamente battere VR. Arrivare all'ultima gara con 14 punti di svantaggio verrebbe dire aver perso.....
                  Vale invece deve stare molto pi? attento......se gli arriva davanti il mondiale ? suo al 90%, se gli arriva giusto dietro gli restano comunque 8 punti di vantaggio (mica pochi)......cadere sarebbe un disastro.

Comment

• Font Size
                    Pedrosa e MM non hanno nulla da perdere e sono veloci. Lollo deve rischiare pi? di rossi ed e un po nervosetto e oggi si e pure sdraiato.Rossi ha 11 punti e se li potrebbe anche gestire nel senso che poco gli frega delle due honda, basta arrivare attaccato a lollo...per me dipende tutto da lui

Comment

• Font Size
                      a - 4 gp dalla fine dissi che le piste pro rossi erano giappone e malesia..
                      a met? di questo mini round di 4 gp ci ho preso nettamente ora domani vediamo se faccio 3 su 4

Comment

• Font Size
                        Rossi ha poco da gestire...
                        deve stare davanti a lorenzo o ? la fine.
                        Deve avere almeno 13 punti di vantaggio quando va a valencia per poter sperare di vincere il mondiale.
                        Non sono discorsi pessimistici o scaramantici.
                        A valencia Lollo vince a mani basse secondo me (ammesso che non riesca a farlo anche domani) e rossi difficilmente salir? a podio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post
                          Rossi ha poco da gestire...
                          deve stare davanti a lorenzo o ? la fine.
                          Deve avere almeno 13 punti di vantaggio quando va a valencia per poter sperare di vincere il mondiale.
                          Non sono discorsi pessimistici o scaramantici.
                          A valencia Lollo vince a mani basse secondo me (ammesso che non riesca a farlo anche domani) e rossi difficilmente salir? a podio.
                          azz che pessimista...ma perch? al vale lo vedete malissimo a valencia ? sbaglio o anche li ha fatto delle grandi gare ???
                          Last edited by mauri954; 24-10-15, 16:19.

Comment

• Font Size
                            Mi sono dimenticato un h

Comment

• Font Size
                              secondo voi a che giro Marc spedir? in via di fuga Rossi? che succeda ? scontato...mi chiedo solo quando

Comment

X
                              Working...
                              X