Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pare che per Rossi si metta bene. Il pubblico (giapponese) sta gridando "Rossi, Rossi, Rossi"; si sente sul canale internazionale (senza audio del cronista)
Che figura per Lorenzo...stava andando nel parco chiuso....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be insomma ha fatto il quarto tempo con praticamente lo stesso crono di Rossi, calcolando che Lorenzo pu? partire anche ultimo e alla prima curva si teletrasporta in prima posizione penso che non sia un problema per lui
Be insomma ha fatto il quarto tempo con praticamente lo stesso crono di Rossi, calcolando che Lorenzo pu? partire anche ultimo e alla prima curva si teletrasporta in prima posizione penso che non sia un problema per lui
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ma Rossi il giro lo ha fatto da solo, Lorenzo seguendo marquez, quando ha girato da solo non ha migliorato...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, per? considerando che Rossi di solito va meglio in gara che in prova, non ? che Korenzo abbia troppo di che stare allegro... :gaen:
Non so se avete visto la fila di bestemmioni che ha smoccolato sotto al casco Lorenzo mentre rientrava ai box dopo esser stato cacciato dal parco chiuso..
Tensione alle stelle...
Comment