Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi terzo e Lorenzo quarto alla partenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Rossi far? la gara sul Lollo sia oggi che a Valencia fottendosene di chi arriva davanti, quindi oggi ? una pole e se fa terzo e lollo quarto ai fini mondiale ? una vittoria, ma siete ritardati che bisogna spiegarvi le cose o solo diti in culo a far finta di non capire le iperboli?

Originally posted by gtmaster View Post
    Magari intendeva nel confronto con Lorenzo.
    Ma sicuramente sbaglio io....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ma io dico...e' mai possibile? era cos? difficile?

Comment

• Font Size
      Finalmente una prova di forza. Bravo Rossi.

Comment

• Font Size
        Dopo una conferenza stampa BOMBA... in qualifica davanti a Lollo ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Ma io dico...e' mai possibile? era cos? difficile?
          Credo di no visto che alla fine ci sei arrivato

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Il giochino dello specchio non lo faccio da circa 40 anni...
            Fai un po te....😉

Comment

• Font Size
              Tra i due, Lorenzo Vs Rossi "quello che conta di piu' in questa gara" e' chi occupava la posizione piu' vantaggiosa in prima fila.....:gaen:
              Nel mondo adiacente vi viene difficile ragionare
              Originally posted by mauri954 View Post

Ma secondo te la prima fila a chi e' riferito, ovvio che non e' una vera pole ma il riferimento e' Lorenzo, visto anche il titolo del thread
              Last edited by flaga; 24-10-15, 12:44.

Comment

• Font Size
                onestamente credo che ai tanto obiettivi tifosi di lorenzo non rimane che attaccarsi a tecnicismi logico-grammaticali, perci? consiglio di non dare troppo peso a obiezioni di quel genere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  onestamente credo che ai tanto obiettivi tifosi di lorenzo non rimane che attaccarsi a tecnicismi logico-grammaticali, perci? consiglio di non dare troppo peso a obiezioni di quel genere.

E' consuetudine, come di consueto gli si ribatte a far pesare l'inezia

Comment

• Font Size

Ma secondo te la prima fila a chi e' riferito, ovvio che non e' una vera pole ma il riferimento e' Lorenzo, visto anche il titolo del thread
                    ho capito...sto scherzando !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Nelle qualifiche ufficiali andate in scena al Sepang international Circuit, Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) ha fatto chiuso con un crono di 1'59"726, undici millesimi pi? rapido di quello del suo compagno di squadra e diretto rivale per la lotta al titolo, Jorge Lorenzo che, di conseguenza ? stato relegato in seconda fila. Il pesarese, che dunque scattera domani dalla terza casella dello schieramento, ha 11 punti di vantaggio sul maiorchino. L'anno scorso il Dottore part? dalla sesta posizione per poi finire secondo:

"E' solo la qualifica, non c'? nulla di scritto. All'ultimo giro sono riuscito a migliorare il mio tempo e scavalcare Lorenzo. Sono sceso in pista con un buon set-up e con un buon ritmo, quindi ho dato il massimo e sono riuscito a girare con tempi interessanti. Vincere la gara ? sempre difficile, col caldo qui lo ? ancora di pi?. Tutto pu? succedere, ma ? molto importante essere in prima fila, soprattutto perch? ho battuto Jorge. Sar? difficile per tutti, dobbiamo cercare di essere preparati."
                      da motogp.com

Comment

• Font Size
                        Nuova puntata della battaglia a bordo pista tra i protagonisti del Mondiale Marquez, Lorenzo e Rossi. Il primo a parlare al termine delle qualifiche ? Valentino, che si rivolge al suo diretto inseguitore: "Ha parlato di strategia psicologica da parte mia, ma se fosse tale dovrebbe partire da una cosa falsa, e dovrebbe essere fatta a tavolino. Io invece ho solo riferito la realt? della situazione. Mi aspettavo la risposta di Marc, quella di Jorge no". Subito dopo Vale prova a stemperare gli animi: "La situazione che si ? creata ? normale, ci stiamo giocando il Mondiale e siamo distanziati da pochi punti. Lorenzo dice che la pressione non la sente? Io s?, beato lui...".

L'azzurro della Yamaha sottolinea la propria soddisfazione dopo le qualifiche: "Il tempo ? importante, ma pi? di ogni cosa ? importante partire in prima fila, anche se sono consapevole di quanto sia difficile confermarsi in gara". "Sono contento perch? siamo migliorati. Ho fatto un giro dietro a Iannone che mi ha dato fiducia", aggiunge Rossi, "Poi nell'ultimo ho deciso di provare a spingere un po' di pi?, la moto ha funzionato bene e sono riuscito a chiudere in terza posizione".
                        da sky sport

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Il giochino dello specchio non lo faccio da circa 40 anni...
                          Fai un po te....😉

tu fai il giochino dell'apparire per poi scomparire

a seconda della situazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            tu fai il giochino dell'apparire per poi scomparire

a seconda della situazione
                            Si chiama "vivere una vita reale".
                            Che ?.un filino diversa da"vivo sul.forum.perch? non ho un cazzzo da fare da mane a sera".
                            😉

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Nuova puntata della battaglia a bordo pista tra i protagonisti del Mondiale Marquez, Lorenzo e Rossi. Il primo a parlare al termine delle qualifiche ? Valentino, che si rivolge al suo diretto inseguitore: "Ha parlato di strategia psicologica da parte mia, ma se fosse tale dovrebbe partire da una cosa falsa, e dovrebbe essere fatta a tavolino. Io invece ho solo riferito la realt? della situazione. Mi aspettavo la risposta di Marc, quella di Jorge no". Subito dopo Vale prova a stemperare gli animi: "La situazione che si ? creata ? normale, ci stiamo giocando il Mondiale e siamo distanziati da pochi punti. Lorenzo dice che la pressione non la sente? Io s?, beato lui...".

L'azzurro della Yamaha sottolinea la propria soddisfazione dopo le qualifiche: "Il tempo ? importante, ma pi? di ogni cosa ? importante partire in prima fila, anche se sono consapevole di quanto sia difficile confermarsi in gara". "Sono contento perch? siamo migliorati. Ho fatto un giro dietro a Iannone che mi ha dato fiducia", aggiunge Rossi, "Poi nell'ultimo ho deciso di provare a spingere un po' di pi?, la moto ha funzionato bene e sono riuscito a chiudere in terza posizione".
                              da sky sport
                              Bella storia. Rossi mi pare lucido e "umano", dopo questa dichiarazione. Peccato che mi sia perso le qualifiche!

Comment

• Font Size
                                ci vedo una certa somiglianza

Comment

X
                                Working...
                                X