Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero.
Pari almeno a quanti, probabilmente molti dei quali con un nostalgico cappellino rosso col 27,stanno venendo divorati dal proprio stomaco.
Storia vecchia,cmq😁😁😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Penso siano ben pi? che soddisfatti dopo la parentesi Ducati del 46. Cos? mi dicono...
Penso siano ben pi? che soddisfatti dopo la parentesi Ducati del 46. Cos? mi dicono...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Senz altro.
Ma ricadiamo sempre nel misero campo delle soddisfazioni per le altrui disgrazie....
Un filo misera come vita.
Ma se vi fa star bene,chi sono io per dire che non ? normale?😉
La soddisfazione nelle disfatte altrui, che vita avara di soddisfazioni che devono aver avuto per ridursi cosi
Hai perfettamente ragione, infatti soddisfatti non ? il termine corretto. Diciamo una rivalsa per le continue prese per i fondelli che hanno subito nel 2008 e 2009. Parliamoci chiaro, nulla di personale, ma vedere un fenomeno come Stoner, deriso e oggetto di sberleffi da parte di Meda e del suo codazzo per non parlare degli ultras di Rossi, da' fastidio all'appassionato di moto. Ti dico come la penso, ho bloccato un amico su fb, un ragazzo con cui giro a volte in pista, perch? ha augurato di cadere a Marquez definendolo bastardo per aver ostacolato Rossi.... Si pu? arrivare a tanto? Sicuramente quando c beccheremo glielo accennero' e lui mi dira' che sono un antirossista e se ? uno doc partir? con la solita solfa fatta di pescatori, bimbiminkia e preSSioni varie... Ed io andro' via deluso, perch? pensavo fosse un amante del motociclismo...
Dai ragazzi c'? del vero. Chi ha battuto Valentino in pista, mettendo in discussione la sua onnipotenza, ? stato distrutto mediaticamente. Sbeffeggiato, preso x il culo. E i successi sminuiti, adducendo ragioni assurde. ? normale che col cambio di moto ci sia stata una rivalsa, anche giusta. Sta gi? succedendo, in altri termini, anche con MM
Senz altro.
Ma ricadiamo sempre nel misero campo delle soddisfazioni per le altrui disgrazie....
Un filo misera come vita.
Ma se vi fa star bene,chi sono io per dire che non ? normale?😉
Se pensi che il risultato di qualcun altro possa avere riflessi sulla quotidianit? ti sbagli e lo sai. Hai iniziato tu la perculatio, non fare il superiore, se ti rispondono a tono, colpendo un nervo scoperto
Hai perfettamente ragione, infatti soddisfatti non ? il termine corretto. Diciamo una rivalsa per le continue prese per i fondelli che hanno subito nel 2008 e 2009. Parliamoci chiaro, nulla di personale, ma vedere un fenomeno come Stoner, deriso e oggetto di sberleffi da parte di Meda e del suo codazzo per non parlare degli ultras di Rossi, da' fastidio all'appassionato di moto. Ti dico come la penso, ho bloccato un amico su fb, un ragazzo con cui giro a volte in pista, perch? ha augurato di cadere a Marquez definendolo bastardo per aver ostacolato Rossi.... Si pu? arrivare a tanto?
Quindi stai confermando che avete rosicato di brutto. OK basta dirlo. Ah e non te la prendere ma cosa ne sai che quegli ultras non siano appassionati di moto?
E deridere ora per rivalersi sul trattamento "subito" anni fa ti mette sullo stesso piano delle persone che detesti, pensaci, so che ? un corto circuito mentale micidiale
Se pensi che il risultato di qualcun altro possa avere riflessi sulla quotidianit? ti sbagli e lo sai. Hai iniziato tu la perculatio, non fare il superiore, se ti rispondono a tono, colpendo un nervo scoperto
In effetti so,lo penso☺.
Perch? solo persone un.po tristi si beano delle altrui disgrazie, secondo il ben noto assioma"? vero,io mi sento uno schifo...ma godo.ardentemente nel vedere che anche te non te la passi poi cosi bene..."..
Che ci vuoi fare..😉
Dai ragazzi c'? del vero. Chi ha battuto Valentino in pista, mettendo in discussione la sua onnipotenza, ? stato distrutto mediaticamente. Sbeffeggiato, preso x il culo. E i successi sminuiti, adducendo ragioni assurde. ? normale che col cambio di moto ci sia stata una rivalsa, anche giusta. Sta gi? succedendo, in altri termini, anche con MM
In effetti so,lo penso☺.
Perch? solo persone un.po tristi si beano delle altrui disgrazie, secondo il ben noto assioma"? vero,io mi sento uno schifo...ma godo.ardentemente nel vedere che anche te non te la passi poi cosi bene..."..
Che ci vuoi fare..😉
Avercele "disgrazie" da 10milioni di euro l'anno....
Comment