Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la replica di lorenzo
Collapse
X
-
continuiamo a prendeci per il culo dai che ? cosi' divertente... dall'immagine frontale non puoi valutare quanto sia dietro valentino, dall'on board di lorenzo si vede valentino passargli a meno di un metro molto veloce. poi ***** cambier? sapere che era a 160 invece che a 220 km h
? vero che in partenza non hai direzionalit? e quindi la moto non ? detto che fili via dritta ma ? anche vero che rossi vedeva lorenzo davanti a s? e se non voleva fargli il pelo poteva alleggerire il gas e direzionare la moto.
mamco fossimo al warm up di domenica che se non provi la partenza li' non la provi pi?...
caz.zo ma c'? l'on board dove si intuisce chiaramente sia la distanza tra le due moto sia la velocit? di valentino, ma cosa volete, la telemetria?
minkia proprio negare l'ovvio eh...
e ovviamente lorenzo ha scosso la testa perch? ? un fighettino pauroso, certo.Last edited by iomoto; 24-10-15, 00:27.
Comment
-
Cmq dai....c'era solo una traiettoria per provare la partenza....e lui ci si ? infilato...ha sbagliato Lorenzo a mettersi l? e a scuotere il capo.
Mi pare evidente.
.:gaen:
Comment
-
C'? da dire che ho visto le fp2 ieri e sky ha mostrato le immagini di quando erano tutti allineati in due file con Rossi dietro e Pedrosa con gli altri primi hanno iniziato a partire e poi alcuni secondi dopo Lorenzo che scuote la testa, ? l'unico della prima fila che non ? partito come si vede anche dall'immagine sopra, mi sembra improbabile che un Rossi inkaxxato possa aspettare i suoi comodi...Last edited by MiKiFF; 24-10-15, 06:11.
Comment
-
Sta mattina l'ho rivista dell'inquadratura frontale... sembra che la moto scarti a dx da sola e comunque non vicinissimo....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Rix View PostSta mattina l'ho rivista dell'inquadratura frontale... sembra che la moto scarti a dx da sola e comunque non vicinissimo....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ho rivisto un altro video di partenza di Rossi. Con marquez dietro, anche in quel caso moto che si impenna e vira decisamente verso destra...
Cmq ? ufficiale, marquez ha deciso di rompere il cazz.o a Rossi, guardatevi un po' di video, e i titoli che d? ai video il sito della MotoGP, mi sa che Rossi si ? messo contro un nemico molto pericoloso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostHo rivisto un altro video di partenza di Rossi. Con marquez dietro, anche in quel caso moto che si impenna e vira decisamente verso destra...
Cmq ? ufficiale, marquez ha deciso di rompere il cazz.o a Rossi, guardatevi un po' di video, e i titoli che d? ai video il sito della MotoGP, mi sa che Rossi si ? messo contro un nemico molto pericoloso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment