Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 punti basteranno a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    11 punti non so se basteranno, ma se fanno 2 gare come quella di fillipo chissenefrega!!!

chiunque dei 2 si portera' a casa il titolo se lo sara' pienamente guadagnato sul campo

ovviamente il mio tifo va a rossi, ma si puo' essere sia tifosi sia appassionati di gare, quindi mi aspetto un grande spettacolo vada come vada

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Senza colpi di scena imprevisti...
      la situazione ? abbastanza semplice e, tutto sommato, non ? cambiato molto da motegi:
      Rossi deve stare davanti a lorenzo in due gare su 4...
      Motegi -> Rossi
      Phillip -> Lorenzo
      Malesia ?
      Valencia ?
      dato per sicuro (perch? ? sicuro) che a valencia sar? probabilmente 4?, a Sepang deve mettere almeno 2 punti fra se e jorge...
      Lo sa bene anche lui e lo sa bene la squadra.
      Chi arriva davanti a sepang fra lorenzo e rossi vince il mondiale
      quoto e aggiungo: caro rossi, se mancano tre gare alla fine, e due delle tre gare si corrono nelle tue piste preferite, e nonostante tutto non risci a stare davanti a lorenzo nemmeno una volta su tre, meriti di perdere il mondiale.
      e lo dico piangendo dentro.

Comment

• Font Size
        no... se vuole vincere il mondiale deve arrivare davanti a Lorenzo.

perch? in una gara pu? capitare, come la scorsa, che tra lui e lorenzo possa esserci un altro pilota.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          vedo che ti fai benvolere un p? ovunque...

e pensare che l'ho aperto a caso sto tread...

:gaen::gaen::gaen:
          ? pieno di tuoi simili purtroppo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            ? pieno di tuoi simili purtroppo PER ME
            Esatto...

Comment

• Font Size
              gli basta ripetere i risultati dello scorso anno... secondo e secondo... lorenzo invece deve comunque vincerne due... e non basterebbe

scusate ma... siete seri quando vi chiedete se bastano 11 punti in due gare?
              Last edited by AndreaRS250; 19-10-15, 12:58.

Comment

• Font Size
                Bastano bastano...state tranquilli.
                Potete smettere di prendere gli ansiolitici gi? da oggi.
                Ah...e non dimenticate....per l'ultima gara di Valencia....tutti in piazza a Tavullia,mi raccomando.

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  gli basta ripetere i risultati dello scorso anno... secondo e secondo... lorenzo invece deve comunque vincerne due... e non basterebbe

scusate ma... siete seri quando vi chiedete se bastano 11 punti in due gare?
                  che ci vuole a fare due secondi posti. basta chiedere alle honda di scioperare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Bastano bastano...state tranquilli.
                    Potete smettere di prendere gli ansiolitici gi? da oggi.
                    Ah...e non dimenticate....per l'ultima gara di Valencia....tutti in piazza a Tavullia,mi raccomando.

:gaen:
                    Erano abbastanza tranquilli di chiuderla all'isola di Filippo.
                    Per questo si sono agitati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      che ci vuole a fare due secondi posti. basta chiedere alle honda di scioperare..
                      Anche all'insultato Iannone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        11 punti non so se basteranno, ma se fanno 2 gare come quella di fillipo chissenefrega!!!

chiunque dei 2 si portera' a casa il titolo se lo sara' pienamente guadagnato sul campo

ovviamente il mio tifo va a rossi, ma si puo' essere sia tifosi sia appassionati di gare, quindi mi aspetto un grande spettacolo vada come vada

quoto 100%

Comment

• Font Size
                          Tra i fans del marchigianello ? scoppiata una clamorosa ed inaspettata epidemia di sportivit? motociclistica mista a voglia di vedere gare combattute e dall'esito incerto,addirittura anche a costo di veder perdere il proprio beniamino/amore/idolo/pupillo....e chi pi? ne ha pi? ne metta.

O ? tutta 'na "tattica" per nascondere le sgommate che da ieri mattina sono improvvisamente comparse dentro le loro mutande???

Comment

• Font Size
                            Tra i fans del marchigianello ? scoppiata una clamorosa ed inaspettata epidemia di sportivit? motociclistica mista a voglia di vedere gare combattute e dall'esito incerto,addirittura anche a costo di veder perdere il proprio beniamino/amore/idolo/pupillo....e chi pi? ne ha pi? ne metta.

O ? tutta 'na "tattica" per nascondere le sgommate che da ieri mattina sono improvvisamente comparse dentro le loro mutande???

:1:

Io, spero non bastino , visto che il pilota che mi piace di pi? per carattere e stile ? proprio Jorge Lorenzo, che considero pure pi? veloce di Vale in termini assoluti... se invece bastano, buon 10 titolo Vale

Comment

• Font Size

maledetto, mi hai scoperto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                :1:

Io, spero non bastino , visto che il pilota che mi piace di pi? per carattere e stile ? proprio Jorge Lorenzo, che considero pure pi? veloce di Vale in termini assoluti... se invece bastano, buon 10 titolo Vale
                                che vuol dire termini assoluti...
                                paragona lorenzo a rossi quando avr? l'et? di rossi per i termini assoluti...

per me quello che sta facendo rossi alla sua et?, la voglia che ci mette, la concentrazione, ? fuori dal mondo
                                piloti in assoluto veramente forti ce ne sono stati e ci sono, ma esserelo con costanza tutto quel tempo, continuare ad avere quesgli stimoli...? quasi impossibile
                                per questo gli auguro un titolo che sarebbe bellissimo, Lorenzo ha ancora tempo di rifarsi...

Comment

X
                                Working...
                                X