Non ho Sky. In rete si trova?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove posso rivedere la gara?
Collapse
X
-
Ho dato uno sguardo al sito di Cielo....non sono previste repliche durante la settimana.
Puoi provare a cercarla sul mulo...magari qualche buonanima l'ha registrata e messa in condivisione.
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View PostPossibile che non ci sia alcun modo senza il cavolo di Sky?
Ma deve averla registrata da Cielo perch? dal decoder di Sky non puoi estrarre nulla, salvo vari smaneggiamenti strani...
Comment
-
-
-
In qualche thread che ora non ricordo pi? 🙈😱 ho letto che basta avere la parabola si vede in un canale tedesco in chiaro....qualcuno di voi sa qual'? questo canale??
Thanks in advance😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostIn qualche thread che ora non ricordo pi? 🙈😱 ho letto che basta avere la parabola si vede in un canale tedesco in chiaro....qualcuno di voi sa qual'? questo canale??
Thanks in advance😜
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostScusa flaga, sar? ignorante ma praticamente come si trova sto "19' est"????
Solitamente la parabola e' puntata sul satellite a 13?est.
Per poter ricevere i canali tedeschi di cui sopra "19? est" in pratica dovresti puntarla su questo trasponder. Cio' comporta, ovviamente, allentare la parabola nel movimento orizzontale spostarti di qualche grado per captare il 19est........ Ovvio, che non avendo praticita' te lo sconsiglio vivamente di fare, anche perch? necessita di un misuratore di campo per puntarla al meglio.
Detto cio', comunque, potresti ovviare semplicemente acquistando un doppio LNB universale "LNB sarebbe quell'aggeggio davanti alla parabola questo
E' sufficiente sostituire il tuo LNB singolo, con questo doppio, sara' comunque da regolare solo nella sua polarizzazione chiamata SKEW, che consiste in una lieve angolazione dello stesso, come anche portarti il nuovo cavo satellitare sul ricevitore o divisore
Per il posizionamento dell'LNB sulla parabola deve essere montato uno sulla staffa l'altro deve trovarsi libero, ma a destra della parabola guardandola da dietro
Dimenticavo, A quello centrale sulla parabola ricolleghi il 13 est, l'altro sara' il 19estLast edited by flaga; 20-10-15, 20:23.
Comment
X
Comment