Originally posted by Rondo9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo stavolta ha lottato
Collapse
X
-
Originally posted by Rondo9 View PostQuesto discorso non ha nessun senso. Voler tenere Valentino lontano da lollo e all'ultimo giro portare via 5 pt a Lorenzo rischiando tutto. In verit? non so nemmeno perch? cerco di darti una risposta razionale, quando non servirebbe nemmeno. Tutto questo non ha senso, nemmeno io che mi intestardisco a rispondere
Comment
-
LOL aleps2...
ogni giorno esce un tifoso di rossi con una massima!!! questa ? da salvare
come chi ha detto che a misano al cambio moto quella di lorenzo era con le termocoperte spente
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Post...a parte il fatto che non sei obbligato a rispondermi...il mio discorso non ? riferito ad un ipotesi di complotto, sto solo dicendo che per come sono andate le cose durante la gara (in maniera del tutto casuale) il Vale aveva un passo migliore di Lorenzo, non ha potuto esprimerlo al meglio per la continua bagarrre, tradotto se avessero deciso di riacchiappare Lorenzo senza ostacolarsi oggi gi? dal podio ci finiva Jorge, da qui l'impressione che oggi la "missione" fosse quella di tenere Vale lontano da Lorenzo
In questo momento, e va avanti da un po', nel complesso in condizioni di asciutto Lollo ? pi? veloce di Rossi.
Sul bagnato ? pi? forte Rossi. ? cos? difficile?
Comment
-
Originally posted by Rondo9 View PostLa verit? ? che Lollo quando ? finito in bagarre ? stato l?, ? ripassato davanti e poi ? rimandato via. La verit? pi? grande ? che sull'asciutto non so quanti mesi sono passati da Assen, ultimo GP nel quale Rossi ? stato davanti a Lorenzo.
In questo momento, e va avanti da un po', nel complesso in condizioni di asciutto Lollo ? pi? veloce di Rossi.
Sul bagnato ? pi? forte Rossi. ? cos? difficile?
Comment
-
Lorenzo ? riuscito ad imporre il suo ritmo fin da subito, che non era troppo alto (ad un certo punto hanno fatto vedere i tempi dei suoi giri ed erano tutti fra il 29.7 e 29.9) ma gli ha permesso di creare quel secondo di divario che lo manteneva lontano dalla bagarre dietro.
Marquez, Rossi e Iannone erano pi? veloci (hanno recuperato due volte pi? di un secondo di distacco) ma sono stati poco furbi, si sono dati fastidio facendo giri lenti, fossero stati calmi l'avrebbero passato in tranquillit?.
Rossi si ? trovato in una situazione in cui non poteva rischiare di mandare tutto a monte, ha rischiato anche troppo, solamente che finch? parte cos? indietro se vuole vincere le gare deve dare il tutto per tutto.
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Postho avuto l'impressione pi? di una volta che la missione di oggi fosse non portare Rossi vicino a Lorenzo...
?Una delle migliori dell?anno, soprattutto per il numero di moto coinvolte, ? stato un gran divertimento. Purtroppo il punto debole della Yamaha ? la velocit? massima e questo vale pi? per me che per Lorenzo, che ? pi? leggero. Confrontarsi con Honda e Ducati ? difficile perdendo molto in rettilineo. A un certo punto Marc ha anche rallentato ma non ne ho capito il motivo, di certo non penso che sia stata per colpa della gomma anteriore surriscaldata come ha detto lui.?.
MotoGP, Rossi: ho perso ma potevo battere Lorenzo
Comment
-
Originally posted by paolo_69 View PostCom?? stata la lotta?
?Una delle migliori dell?anno, soprattutto per il numero di moto coinvolte, ? stato un gran divertimento. Purtroppo il punto debole della Yamaha ? la velocit? massima e questo vale pi? per me che per Lorenzo, che ? pi? leggero. Confrontarsi con Honda e Ducati ? difficile perdendo molto in rettilineo. A un certo punto Marc ha anche rallentato ma non ne ho capito il motivo, di certo non penso che sia stata per colpa della gomma anteriore surriscaldata come ha detto lui.?.
MotoGP, Rossi: ho perso ma potevo battere Lorenzo
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post? la prima volta che vedo uno pi? lento arrivare davanti
Rossi ha fatto 6 giri pi? veloci del best lap di Lollo, Marquez 7
Comment
-
secondo me dovrebbero dare il secondo posto a Rossi perche ha fatto piu giri veloci di lorenzo!!! ahahahahahahah
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Postho avuto l'impressione pi? di una volta che la missione di oggi fosse non portare Rossi vicino a Lorenzo...
Quoto....sapeva quanto ne aveva....e stava a distanza di sicurezza...... non a caso ha tirato fuori un ultimo giro MOSTRUOSO.....battendo Jorge e tenendo lontani gli altri 2....
Comment
X
Comment