Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo stavolta ha lottato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo stavolta ha lottato

Era una gara molto difficile per lui; ha avuto gente tra le scatole che avrebbero dovuto spezzargli il ritmo, ma ha fatto i suoi bravi sorpassi, e stava quasi per vincere. Tutto ci? che ha recuperato oggi l'ha meritato ampiamente. Adesso Rossi deve stare attento e sparare le ultime cartucce se vuole restare in testa e vincere questo titolo

• Font Size
    ..oggi ? stato "circostanziale" nella bagarre vera non c'? mai stato, e a parte i primi giri ? stato quasi sempre pi? lento di Vale..

Comment

• Font Size
      Secondo me se MM avesse lasciato Iannone davanti per qualche giro in pi?, avrebbero preso Lollo molto prima e forse Lollo sarebbe arrivato 4.
      Per me quello che ha lottato di pi? fin da subito ? stato Rossi, rischiando di cadere nella bagarre contro MM e Iannone che si sa che non guardano in faccia a nessuno e i sorpassi possono essere sempre insidiosi. Ma non aveva scelta con Lollo che fuggiva.

Comment

• Font Size
        Se non c'? stato ? perch? era avanti... e quando sarebbe dovuto rimanere intruppato ha trovato la forza di sorpassare di nuovo e restare da solo. SE riuscir? a vincere il mondiale se lo sar? meritato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Secondo me se MM avesse lasciato Iannone davanti per qualche giro in pi?, avrebbero preso Lollo molto prima e forse Lollo sarebbe arrivato 4.
          Per me quello che ha lottato di pi? fin da subito ? stato Rossi, rischiando di cadere nella bagarre contro MM e Iannone che si sa che non guardano in faccia a nessuno e i sorpassi possono essere sempre insidiosi. Ma non aveva scelta con Lollo che fuggiva.

ho avuto l'impressione pi? di una volta che la missione di oggi fosse non portare Rossi vicino a Lorenzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post
            Se non c'? stato ? perch? era avanti... e quando sarebbe dovuto rimanere intruppato ha trovato la forza di sorpassare di nuovo e restare da solo. SE riuscir? a vincere il mondiale se lo sar? meritato.

era davanti perch? i tre dietro(tutti pi? veloci di lui) hanno fatto di tutto per intrupparsi a vicenda

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleps2 View Post
              ho avuto l'impressione pi? di una volta che la missione di oggi fosse non portare Rossi vicino a Lorenzo...
              Complotto contro Rossi. Infatti MM ha vinto prendendosi rischi pazzeschi recuperando un secondo a Lollo in un giro. Ma dai, come si fa a scrivere queste cose?

Comment

• Font Size
                la missione di chi ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  SE riuscir? a vincere il mondiale se lo sar? meritato.
                  Chiunque dei 2 vinca se lo sarstramerita....
                  Un campionato tiratissimo
                  Ora mi piacerebbe vedere una bagarre

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Rix; 18-10-15, 06:35.

Comment

• Font Size
                    Bravo rix

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                      era davanti perch? i tre dietro(tutti pi? veloci di lui) hanno fatto di tutto per intrupparsi a vicenda
                      Si, e questo ? un demerito di chi ? rimasto dietro, non di chi ? riuscito a tenersi fuori dalla bagarre.

Le gare sono cos?, vince chi complessivamente ? stato pi? bravo, non solo chi ha il polso pi? veloce (e d'altra parte l'attuale primo posto in campionato di Rossi lo dimostra ampiamente, da inizio stagione).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rondo9 View Post
                        Complotto contro Rossi. Infatti MM ha vinto prendendosi rischi pazzeschi recuperando un secondo a Lollo in un giro. Ma dai, come si fa a scrivere queste cose?
                        infatti non ho detto che Marquez volesse far vincere Lorenzo, ma ho detto che in pi? di un'occasione ho avuto l'impressione (non la certezza) che Marquez con Vale al chiulo non andasse come poteva..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ronco34 View Post
                          Bravo rix

Inviato dall akrapovic a manetta

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Rix; 18-10-15, 06:48.

Comment

• Font Size
                            infatti non ho detto che Marquez volesse far vincere Lorenzo, ma ho detto che in pi? di un'occasione ho avuto l'impressione (non la certezza) che Marquez con Vale al chiulo non andasse come poteva..
                            Questo discorso non ha nessun senso. Voler tenere Valentino lontano da lollo e all'ultimo giro portare via 5 pt a Lorenzo rischiando tutto. In verit? non so nemmeno perch? cerco di darti una risposta razionale, quando non servirebbe nemmeno. Tutto questo non ha senso, nemmeno io che mi intestardisco a rispondere
                            Last edited by Rondo9; 18-10-15, 07:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              Ora mi piacerebbe vedere una bagarre

Perch? stamattina cosa abbiamo visto???

'na quattrata a briscola e tressette???

:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X