godo x dovizioso e x i miei post di 6 mesi fa quando arrivava 2? a inizio campionato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le DUCATE s? TORNATE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Gianluca83 View Postgodo x dovizioso e x i miei post di 6 mesi fa quando arrivava 2? a inizio campionato
Mi sa che lo stanno boicottando anche qui in Ducati! Lo hanno gi? fatto in HRC...non ci sono altre spiegazioni...buahahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Post12 motori e litri di benza in abbondanza.....
ti piace vincere facile eh!!!!!
Con il regolamento Factory normale credo che sarebbe pi? o meno la stessa cosa, comunque qualche aiuto ce l'hanno.
Comment
-
Con una gestione un po diversa poteva vincere. ? anche vero che li in mezzo era impossibile gestire.
Vedremo con la spalla sistemata e senza gabbiani in testa! Che botta... Ducati c'ha da fare con le ali ahahah
Comment
-
Vediamo se il prossimo anno le Yamaha con due litri in pi? e due motori in pi? saranno meno imbarazzanti sul dritto, cio? prendevano paga pure da marquez che corre con 4 motori da inizio stagione e quindi in teoria dovrebbe preservarli per non partire poi ultimo
Comment
-
Originally posted by alesco5 View PostVediamo se il prossimo anno le Yamaha con due litri in pi? e due motori in pi? saranno meno imbarazzanti sul dritto, cio? prendevano paga pure da marquez che corre con 4 motori da inizio stagione e quindi in teoria dovrebbe preservarli per non partire poi ultimo
E' una caratteristica della moto e tipologia di motore. Quello che perdono in allungo...se lo riprendono fra le curve.
E la classifica mondiale e l? a dimostrarlo.
Ieri,se a lollo non fosse venuto i lbraccino, sarebbe stata un'altra vittoria yamaha
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postyamaha ha sempre avuto meno cv di honda e ducati dal 2003 in qua (e pure coi 2t).
E' una caratteristica della moto e tipologia di motore. Quello che perdono in allungo...se lo riprendono fra le curve.
E la classifica mondiale e l? a dimostrarlo.
Ieri,se a lollo non fosse venuto i lbraccino, sarebbe stata un'altra vittoria yamaha
Comment
X
Comment