Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati FP4 e QP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Io ho solo una parola da dire DI*CANE !!!

7mo!?!? Ma come ca**o si fa?! Domani podio forse....il problema saranno i punti che perder? perch? meglio di 3rzo dubito che potr? mai fare.

vai a fare la danza della "neve"

Comment

• Font Size
      Io aspetterei la la gara.. Come ogni volta....e inutile farsi delle pippe con le qualifiche...

Vale non le sa' fare punto..

Comment

• Font Size
        bisognerebbe rispolverare gli anni pre-ducati con burgees e confrontare le qualifiche di allora con quelle di oggi per valutare meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alaska View Post
          ma perch? dopo anni che il giallo 9 volte su 10 fa pena in qualifica ve ne stupite ancora?
          me ne stupisco perch? dopo anni di bocconi amari oggi si sta giocando il campionato, e mi aspetterei quel guizzo in pi?

me ne stupisco perch? se non riesce a qualificarsi bene a philiph island, dove pensa di poterlo fare?

me ne stupisco perch? valentino sa che se lasci scappare lorenzo ? finita, e quindi a costo di ammazzarsi (almeno in questa pista) doveva stargli in scia e provare a seguirlo fino all'ultima curva (parlo della gara)

Io spero che vale capisca che qui e/o a sepang deve guadagnare punti, non perderli, perch? se arriva a valencia con meno di dieci punti di vantaggio ? totalmente fot.tuto.
          anche perch? se finissero a pari punti lorenzo vincerebbe il mondiale per il maggior numero di vittorie, quindi a valencia anche un terzo posto potrebbe non bastare.

delusissimo.
          Last edited by iomoto; 17-10-15, 10:10.

Comment

• Font Size
            2014:
            1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 346.2 1'28.408
            2 35 Cal CRUTCHLOW GBR Ducati Team Ducati 345.9 1'28.642 0.234 / 0.234
            3 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 342.0 1'28.650 0.242 / 0.008
            4 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 341.1 1'28.656 0.248 / 0.006
            5 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 335.2 1'28.675 0.267 / 0.019
            6 41 Aleix ESPARGARO SPA NGM Forward Racing Forward Yamaha 338.0 1'28.866 0.458 / 0.191
            7 29 Andrea IANNONE ITA Pramac Racing Ducati 342.7 1'28.887 0.479 / 0.021
            8 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 344.0 1'28.956 0.548 / 0.069
            9 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 340.1 1'28.968 0.560 / 0.012
            10 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 343.8 1'29.088 0.680 / 0.120
            11 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 340.9 1'29.155 0.747 / 0.067
            12 7 Hiroshi AOYAMA JPN Drive M7 Aspar Honda 333.0 1'29.955 1.547 / 0.800

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alaska View Post
              ma perch? dopo anni che il giallo 9 volte su 10 fa pena in qualifica ve ne stupite ancora?
              Perch? si vuole che sia cos?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuorenero View Post
                bisognerebbe rispolverare gli anni pre-ducati con burgees e confrontare le qualifiche di allora con quelle di oggi per valutare meglio
                quoto

Comment

• Font Size
                  Risultati FP4 e QP

Mamma mia che pessimismo cosmico! Spero sia tutto figlio della scaramanzia altrimenti siete dei tifosi un po' isterici...calma e gesso la gara ? domani...quando poi le cose vanno come devono andare dopo risbucate a osannarlo! Cos? ? facile...eh! L'anno scorso part? in terza fila e vinse, sar? cos? anche domani...fiducia! Certo sempre che a Marc giri storta, altrimenti non ? che c'? molto spazio per vincere, fu cos? anche nel 2014...ma visto che MM quest'anno ha deciso di battere il record di cadute beh 😉 lui i record li vuole tutti 😀

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by piùpeloxtutti; 17-10-15, 10:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Mamma mia che pessimismo cosmico! Spero sia tutto figlio della scaramanzia altrimenti siete dei tifosi un po' isterici...calma e gesso la gara ? domani...quando poi le cose vanno come devono andare dopo risbucate a osannarlo! Cos? ? facile...eh! L'anno scorso part? in terza fila e vinse, sar? cos? anche domani...fiducia! Certo sempre che a Marc giri storta, altrimenti non ? che c'? molto spazio per vincere, fu cos? anche nel 2014...ma visto che MM quest'anno ha deciso di battere il record di cadute beh 😉 lui i record li vuole tutti 😀

Riquoto
                    Last edited by flaga; 17-10-15, 10:29.

Comment

• Font Size
                      Lorenzo si ? sbilanciato dicendo che pu? girare in gara in 29.5...

... io non credo...

... anche perch? domani sono altri 5 gradi in meno.

Kmq sar? bene che Rossi riscaldi a modino le gomme nel giro di schieramento o son cazzi.

Comment

• Font Size
                        Risultati FP4 e QP

Originally posted by MiKiFF View Post
                        Lorenzo si ? sbilanciato dicendo che pu? girare in gara in 29.5...

... io non credo...

... anche perch? domani sono altri 5 gradi in meno.

Kmq sar? bene che Rossi riscaldi a modino le gomme nel giro di schieramento o son cazzi.

Cinque gradi in meno incider? sulla scelta della mescola? Sai gi? cosa hanno deciso di usare i due yamaccari? Rossi dice che B ? stata conservativa e le gomme sono troppo dure e non riesce a farle "sgommare"...

Last edited by piùpeloxtutti; 17-10-15, 10:40.

Comment

• Font Size
                          Tutti usano la pi? morbida da quanto ho capito.

Comment

• Font Size
                            E allora vediamo chi le sapr? conservare meglio

Comment

• Font Size
                              Per l'anteriore useranno tutti l'asimmetrica credo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                ...me ne stupisco perch? valentino sa che se lasci scappare lorenzo ? finita, e quindi a costo di ammazzarsi (almeno in questa pista) doveva stargli in scia e provare a seguirlo fino all'ultima curva (parlo della gara)

Io spero che vale capisca che qui e/o a sepang deve guadagnare punti, non perderli, perch? se arriva a valencia con meno di dieci punti di vantaggio ? totalmente fot.tuto.
                                anche perch? se finissero a pari punti lorenzo vincerebbe il mondiale per il maggior numero di vittorie, quindi a valencia anche un terzo posto potrebbe non bastare.

delusissimo.
                                Mah... io ho visto un Lorenzo nervosetto... se la prende pure con Iannone... come al solito, credo che Rossi sia pi? calmo, lucido (e meno preoccupato) di molti che scrivono qua...

Comment

X
                                Working...
                                X