Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati FP4 e QP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post

Tanto tra vincerne 9 o 10 non c'? un abisso e questo mondiale non sarebbe una grande impresa come quello del 2004.
    premettendo che, magari per scaramanzia, ritengo MOLTO difficile che rossi possa vincere il mondiale.

detto questo, io sono di parere diametralmente opposto....

nel caso questo sarebbe il mondiale pi? difficile per rossi.

Prima di tutto alla sua et?, con tutto quello che ha gia vinto, dopo il biennio ducati che l'aveva ridotto quasi a livello di melandri come considerazione sulle sue possibilit? future ha avuto la forza di fare SECONDO lo scorso anno...
    quest'anno male che va sar? ancora secondo... ? in testa al mondiale dalla prima gara ininterrottamente, ? sempre andato sul podio meno a misano perch? li sono contati pi? i tatticismi ( sbagliati ) che la manetta...

negli anni d'oro rossi era pi? giovane, considerato da tutti pi? o meno un supereroe, che bastava che passasse di fianco ad un avversario facendo BUH... che questo si accucciava tremebondo... e alla fine un po ci credeva anche lui.. psicologicamente contava anche quello... vedi marquez finch? ha creduto di essere immune dalle leggi della fisica e gli andava bene...

per quanto sopra ritengo questo uno dei migliori campionati di rossi... anche se alla fine dovesse prevalere lollo... come temo..

Last edited by ace; 17-10-15, 14:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Rossi sta NON meritando il mondiale, o meglio...nonostante gli errori che ha compiuto Lorenzo forse lo merita di pi?.

Se dovesse vincerlo Lorenzo mi spiacerebbe solo per gli anti Rossi

Tanto tra vincerne 9 o 10 non c'? un abisso e questo mondiale non sarebbe una grande impresa come quello del 2004.
      guarda, se parliamo di prestazione pura, in un certo senso posso anche essere d'accordo.

se fosse il suo primo mondiale non direi "ha vinto un mondiale bellissimo"

ma dopo che ne ha vinti gi? nove di forza, va benissimo che il decimo arrivi anche senza sbaragliare gli avversari. in qualunque modo lo dovesse vincere ? grasso che cola.

per? non tiratemi fuori la sfortuna. perch? qui sembra che cadere e rompere il motore sia la stessa cosa..

lorenzo non ha mai rotto il motore e non gli sono mai andati addosso. il suo punteggio in classifica ? SOLO frutto delle sue gare.

e poi lo devo dire, dopo misano lorenzo mi sta sui co.glioni in maniera incredibile, e spero di cuore che il mondiale lo perda.

tu dici che non sarebbe un'impresa? io dico che riuscisse a vincerlo sarebbe una impresa dieci volte pi? grande di quella del 2004 (il 2004 erano undici anni fa, non scordiamocelo)
      Last edited by iomoto; 17-10-15, 18:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        ma se finisce MARQUEZ LORENZO ROSSI va' bene per il folletto di Tavullia no??
        Ciao Kacia,
        si tutto sommato potrebbe andare... l'importante ? che arrivi a valencia con almeno 13 punti di vantaggio.
        La mia paura ? che non riesca tanto facilmente a mettersi dietro iannone.
        Inoltre, secondo me, deve fare l'impossibile ma stare davanti a jorge.

Comment

• Font Size
          Non sono suo tifoso perche non lo sono di nessuno.......ma secondo me sarebbe il mondiale piu meritato......!!i mondiali con distacco vuole dire che la supremazia ? netta e quindi non un mondiale di forza
          Questa ? un mondiale di testa di forza eccecc

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            Ciao Kacia,
            si tutto sommato potrebbe andare... l'importante ? che arrivi a valencia con almeno 13 punti di vantaggio.
            La mia paura ? che non riesca tanto facilmente a mettersi dietro iannone.
            Inoltre, secondo me, deve fare l'impossibile ma stare davanti a jorge.
            per arrivare con 13 punti di vantaggio o qui o a sepang deve stare davanti a lollo.

non gli si chiede l'impossibile, gli si chiede solo che una maledetta volta su tre stia davanti a lollo, caxxo.
            qui ? partito malissimo...
            Last edited by iomoto; 17-10-15, 18:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              per arrivare con 13 punti di vantaggio o qui o a sepang deve stare davanti a lollo.

non gli si chiede l'impossibile, gli si chiede solo che una maledetta volta su tre stia davanti a lollo, caxxo.
              qui ? partito malissimo...
              Comunque io non ho capito come sono messi a passo...
              escluso marquez, come sono messi gli altri?

Comment

• Font Size
                Comunque io non ho capito come sono messi a passo...
                escluso marquez, come sono messi gli altri?

comincia a tremare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  comincia a tremare
                  Comincia???
                  E' da stamattina!!!
                  Dai, come sono i passi?

Comment

• Font Size
                    ti lascio tremare

sono BSTD inside (ed anche Biaggista)

Comment

• Font Size
                      ti lascio tremare

la bastard inside ? quasi perdonabile... l'altra cosa NO

Comment

• Font Size
                        Comincia???
                        E' da stamattina!!!
                        Dai, come sono i passi?
                        VR46 non ? messo benissimo ma neanche cos? male come sembra, chi pare possa fare la differenza, stavolta, ? Marquez che gira costantemente pi? forte degli altri. 29 e mezzo/alto mentre gli altri sopra il 30.
                        Con una limatina nel warm up VR, il 2? posto se le pu? giocare tranquillamente secondo me...
                        Key, lo vivi troppo agitato il pre-gara, tranqui che domani ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Io ho sempre pensato e continuo a pensare che a vincere un mondiale non ? sempre per forza il migliore, il pi? veloce o il pi? forte...ci sono 18 gare, contano parecchi fattori che ? inutile elencare, li conoscete tutti. Per? arrivare a 36 anni dopo aver passato due/tre anni bui, ma bui davvero e tornare a lottare con piloti fortissimi, i pi? forti mai affrontati e farlo battendoli sul campo, perch? Rossi quest'anno comunque sia in pista Lorenzo e MM se gli ? messi dietro...beh! E poi ? in testa dalla prima gara, ha fatto sempre podio tranne in una gara...insomma io non sono uno che lo idolatra, tutt'altro...ma da sportivo non posso non rimanere ammirato, profondamente ammirato dal campione Rossi...per me se lo merita eccome! Poi continuer? a tifare i colori HRC e Pedro e MM e a gioire per ogni loro buon risultato ma stavolta per Rossi mi tolgo molto volentieri il cappello ��

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originally posted by ace View Post
                          premettendo che, magari per scaramanzia, ritengo MOLTO difficile che rossi possa vincere il mondiale.

Prima di tutto alla sua et?, con tutto quello che ha gia vinto, dopo il biennio ducati che l'aveva ridotto quasi a livello di melandri come considerazione sulle sue possibilit? future ha avuto la forza di fare SECONDO lo scorso anno...
                          quest'anno male che va sar? ancora secondo... ? in testa al mondiale dalla prima gara ininterrottamente, ? sempre andato sul podio meno a misano perch? li sono contati pi? i tatticismi ( sbagliati ) che la manetta...

negli anni d'oro rossi era pi? giovane, considerato da tutti pi? o meno un supereroe, che bastava che passasse di fianco ad un avversario facendo BUH... che questo si accucciava tremebondo... e alla fine un po ci credeva anche lui.. psicologicamente contava anche quello... vedi marquez finch? ha creduto di essere immune dalle leggi della fisica e gli andava bene...

per quanto sopra ritengo questo uno dei migliori campionati di rossi... anche se alla fine dovesse prevalere lollo... come temo..

Capisco, il vostro punto di vista ? quello di Rossi e ci sta che per lui sia il pi? sofferto e quindi quello pi? goduto.

Originally posted by iomoto View Post
                          guarda, se parliamo di prestazione pura, in un certo senso posso anche essere d'accordo.

se fosse il suo primo mondiale non direi "ha vinto un mondiale bellissimo"

ma dopo che ne ha vinti gi? nove di forza, va benissimo che il decimo arrivi anche senza sbaragliare gli avversari. in qualunque modo lo dovesse vincere ? grasso che cola.

per? non tiratemi fuori la sfortuna. perch? qui sembra che cadere e rompere il motore sia la stessa cosa..

lorenzo non ha mai rotto il motore e non gli sono mai andati addosso. il suo punteggio in classifica ? SOLO frutto delle sue gare.

e poi lo devo dire, dopo misano lorenzo mi sta sui co.glioni in maniera incredibile, e spero di cuore che il mondiale lo perda.

tu dici che non sarebbe un'impresa? io dico che riuscisse a vincerlo sarebbe una impresa dieci volte pi? grande di quella del 2004 (il 2004 erano undici anni fa, non scordiamocelo)
                          Lorenzo sta sui Maroni anche a me, sa solo lamentarsi.
                          Per? quest'anno ? davvero veloce.

P.S. io preferisco MM
                          Last edited by Giu72; 17-10-15, 22:29.

Comment

• Font Size
                            :1:
                            Originally posted by ace View Post

Questa analisi mi piace molto

Comment

• Font Size
                              ti lascio tremare

Ma se Son 2 anni ormai che trema il venerd? e il sabato

Uno si abitua poi... Ma molti no vedo
                              Last edited by arabykola; 17-10-15, 21:37.

Comment

• Font Size
                                Rossi ha fatto letteralmente cagare nel warmup, Marquez passo 29.5, Lollo 29.7, Rossi 30.1...

Comment

X
                                Working...
                                X