Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risultati FP2
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by iomoto View PostAhh ecco, ora si' che ha fatto la figura del ragazzo acuto...
Leggere roba come questa ti scatena la dislessia, lo sa quel minchione o no? Mi devo ammalare a 36 anni perch? quello non sa come dire le cose?
L'unica sola verit? ? che lorenzo sta mettendo le mani avanti, siccome ha paura di perdere il mondiale inizia gi? da ora con le sue dissertazioni sui perch? e i percome.
Un mese prima. La prende da lontano...
- Ma si', in fondo, che me ne frega del mondiale, a volte si pu? perdere pure se si ? i migliori, guardate Haiden, in realt? il vincitore morale sono io -
Praticamente ? l'evoluzione in grande delle troiate di marquez, quello era il vincitore morale, Lorenzo sar? il campione del mondo morale.
Due cogl.ioni pieni di moralit?.
Mamma mia che mezz'uomo che si sta dimostrando Lorenzo, non ce la fa, proprio non ce la fa.
Io ho solo precisato, non mi prendo certo la responsabilit? di difendere le minkiate di Lollo 😉 poi magari ho male interpretato io 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque... tanto per tornare a parlare di robba bbona... guardando qualche highlights ho visto che le derapate alla Stoner non sono affatto mancate. Rossi, MM, Iannone e anche il pulitissimo Lorenzo
Posterei il video, ma purtroppo non si pu?...
Comment
-
Beh Lorenzo ha preso sonore sberle da Marquez nel 2013, con tutto che ha venduto cara la pelle, nel 2014 anche da Rossi.
Ora vedremo.
Comment
-
Ma a sto povero Lorenzo che vive nella sfiga, dove gli fregano addirittura le linee, che si descrive dominatore al 50% e l'altro 50% non si sa cosa sia, sopraffatto dalle circostanze del circostanziale regolare......Volete lasciarlo in pace?
P.s. Intuisco cosa gli possa mancare con l'altro 50% non descritto
Comment
-
Che poi a me Lorenzo piace pure, con sto suo carattere un po introverso e rosicone. La mia ragazza dice che sembra un bambino quando parla nelle interviste.
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostLorenzo ha qualche problema di analisi della realt?.
Dire che sei un dominatore al 50% ? un ossimoro
- L'ossimoro ? una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini di senso contrario o comunque in forte antitesi tra loro. Esempi: disgustoso piacere, illustre sconosciuta, silenzio assordante -
non ? difficile da capire... se domini al 50%, non domini un caz.zo.
Non ? che puoi dominare a met?. o domini, o non domini.
Lo dice l'etimologia stessa della parola porco giuda, non si pu? dominare al 50%, ? una bestemmia concettuale.
Ma cosa volete che sia per un dritto come Lorenzo il significato delle parole? Lui va oltre. Lui domina. al 50%. Ci riesce solo lui al mondo, ma vi dico che ci riesce.
Ora mi sta prendendo un infarto dal ridere perch? mi sto figurando tutta una serie di gag teatrali per sta cosa del dominio al 50%, quando (se) mi riprendo non mancher? di biasimarlo con la dovuta acrimonia.
Vediamo chi si ricorda la cit...Last edited by giova3419; 16-10-15, 21:20.
Comment
-
Ma Lorenzo davvero ha parlato gi? di vincitore morale?
O si ? solo risentito di essere dietro a Rossi?
Comment
-
Infatti ora mi rileggo tutto.
Ma davvero la segnalazione di Rossi in scia?
Il triciclo?! Oh, mamma mia...
Comment
-
X
Comment