Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastianini Vs. Gresini
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostHo letto che il pilota voleva andare con alzamora....gresini ha chiesto 300.000? di penale.
Alla fine mi sa che rimarr? con gresini.
Inoltre ho letto che il team leopard passer? alle ktm il prossimo anno?Azz...una bella scommessa eh!
Quest'anno le honda erano pi? forti
visto che ? sempre la Honda + lenta in pista
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postsi narra per? che Gresini non sia in buonissime acque e contestualmente forse mi viene da pensare che non sia in grado di garantire un percorso di un certo livello al suo pilota, soprattutto nel prosieguo del percorso, ovvero moto2.
Non credo che il nodo sia su questioni di rispetto, riconoscenza o altro.... spesso le cose sono un briciolo pi? complesse....
spero ovviamente che si tratti solo di gossip
a proposito di gossip, si narra anche che Bastianini sia ben visto dai vertici Ducati e che ci siano gi? stati degli "abboccamenti"... qualcuno di pi? ferrato ne sa qualcosa ?
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostGresini "gestisce" le Aprilia MotoGP, le Moto2 (anno prossimo Lowes?), le Moto3...non mi pare robetta.
Pu? darsi che la Hondina del Bestia non sia sempre la pi? veloce in griglia, ma ha sotto il cul@ una motina che gli permette di lottare per il podio ogni gara.
Ho la leggera sensazione che dietro a sta "mossa" ci stia la Dorna, che tende a piazzare i piloti "di riguardo" sotto le ali dei team spagnoli....
Comment
-
Originally posted by crash View PostInfatti.... anzi, cos? a spanne non mi viene in mente un'altro team che sia presente in tutte e tre le classi del mondiale!
Pu? darsi che la Hondina del Bestia non sia sempre la pi? veloce in griglia, ma ha sotto il cul@ una motina che gli permette di lottare per il podio ogni gara.
Ho la leggera sensazione che dietro a sta "mossa" ci stia la Dorna, che tende a piazzare i piloti "di riguardo" sotto le ali dei team spagnoli....
team gi? quest'anno
Comment
-
X
Comment