Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini Vs. Gresini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Te prego che ducati stia lontana dai talenti, comunque si potrebbe essere che Gresini non sia in buone acque, pero nessuno ha costretto Bastianini a firmare, quindi se da una parte le penali sono fastidiose, dall'altra ci sono, sono state accettate e quindi vanno rispettate, come gia stato detto, se il pilota vale tanto non sarebbe un problema per l'altro team pagare la penale, forse ? il caso che si faccia un altro anno. Tutta sta fretta non la capisco, addirittura quartararo in moto 2, avesse vinto qualcosa... ok ha un ottimo potenziale ma non basta
    ma quartararo non resta in moto3 con leopard?

Comment

• Font Size
      si assieme a Locatelli e il talento Joan Mir del cev.....

in moto2 leopard porter? Kent e Oliveira

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ho letto che il pilota voleva andare con alzamora....gresini ha chiesto 300.000? di penale.
        Alla fine mi sa che rimarr? con gresini.
        Inoltre ho letto che il team leopard passer? alle ktm il prossimo anno?Azz...una bella scommessa eh!
        Quest'anno le honda erano pi? forti
        tutto vero.. ma Bastianini non ? contento per niente
        visto che ? sempre la Honda + lenta in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          infatti... per me i rapporti di "lavoro" obbligati portano a tutto, tranne che a lavorare bene.....
          esatto....il rischio ? proprio questo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            si narra per? che Gresini non sia in buonissime acque e contestualmente forse mi viene da pensare che non sia in grado di garantire un percorso di un certo livello al suo pilota, soprattutto nel prosieguo del percorso, ovvero moto2.
            Non credo che il nodo sia su questioni di rispetto, riconoscenza o altro.... spesso le cose sono un briciolo pi? complesse....
            spero ovviamente che si tratti solo di gossip

a proposito di gossip, si narra anche che Bastianini sia ben visto dai vertici Ducati e che ci siano gi? stati degli "abboccamenti"... qualcuno di pi? ferrato ne sa qualcosa ?
            Gresini "gestisce" le Aprilia MotoGP, le Moto2 (anno prossimo Lowes?), le Moto3...non mi pare robetta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HighSide View Post
              Gresini "gestisce" le Aprilia MotoGP, le Moto2 (anno prossimo Lowes?), le Moto3...non mi pare robetta.
              Infatti.... anzi, cos? a spanne non mi viene in mente un'altro team che sia presente in tutte e tre le classi del mondiale!
              Pu? darsi che la Hondina del Bestia non sia sempre la pi? veloce in griglia, ma ha sotto il cul@ una motina che gli permette di lottare per il podio ogni gara.
              Ho la leggera sensazione che dietro a sta "mossa" ci stia la Dorna, che tende a piazzare i piloti "di riguardo" sotto le ali dei team spagnoli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by crash View Post
                Infatti.... anzi, cos? a spanne non mi viene in mente un'altro team che sia presente in tutte e tre le classi del mondiale!
                Pu? darsi che la Hondina del Bestia non sia sempre la pi? veloce in griglia, ma ha sotto il cul@ una motina che gli permette di lottare per il podio ogni gara.
                Ho la leggera sensazione che dietro a sta "mossa" ci stia la Dorna, che tende a piazzare i piloti "di riguardo" sotto le ali dei team spagnoli....
                Ti posso confermare che non ? cos? e che Bastianini voleva cambiare
                team gi? quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  team gi? quest'anno
                  Ma tanto ha la Honda che lo supporta. Che non ? poco insomma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    team gi? quest'anno
                    Perch? ha firmato? Per un biennale?

Comment

X
                    Working...
                    X