Originally posted by mike1964
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip Island - botte da orbi
Collapse
X
-
-
Originally posted by giova3419 View PostFinalmente un thread interessante...
Venendo al merito, non ho capito chi siano le fighe di cui sopra: chiarire subito please... :gaen:
Rossi-Lorenzo...che me frega, ormai dopo il Giappone, ennesima possibile bagarre non andate in scena ho perso la speranza di vedere un duello tra i due...
La prima ? Miranda Kerr, le altre sono il "resto" degli Angeli di Victoria Secrets, tra cui in primo piano Adriana Lima.
Per farsi le pippe non ci sono solo gli impianti Evo di Akrapovic o i muscoli di GTMaster...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostDato che siamo su D(ai)D(e)G(ay) questa ignoranza non stupisce....
La prima ? Miranda Kerr, le altre sono il "resto" degli Angeli di Victoria Secrets, tra cui in primo piano Adriana Lima.
Per farsi le pippe non ci sono solo gli impianti Evo di Akrapovic o i muscoli di GTMaster...
I nomi che hai scritto li ho gi? sentiti ma non sapevo associarli ad alcun viso...cos? come sti angeli di Victoria Secrets, nome che ho gi? sentito ma che non so che ***** sia...:gaen:
Per gli amanti del genere (nonostante l'apparenza ingenerata dalla mia foto nell'avatar non lo sono) sul forum oltre a GTMaster c'? anche GT98 che gareggiava forse a livello ancora pi? alto...
Vedi quante ne so
P.S.: comunque grazie, ora sono pi? erudito; grazie ai nomi ho pi? materiale da cercare...Last edited by giova3419; 12-10-15, 11:25.
Comment
X
Comment