Come da titolo? Si gode la pensione? O fa qualcosa in ambito moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittoriano Guareschi che fine ha fatto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 55
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View PostNon sar? stato un ds al top...ma il team sky non ? che abbia fatto chiss? che senza di lui
Anche Nieto che esperienza di capo team ha?
Lui ancora meno.... faceva il tester e prima il pilota di medio livello mondiale....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE' che secondo me per due volte, non han preso persone adatte al ruolo.....
Lui ancora meno.... faceva il tester e prima il pilota di medio livello mondiale....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostGuareschi voleva fortemente la Honda per il team Sky, altri (tra cui Vale) mantenere il contratto con KTM. Le divergenze nacquero da l? mi pare, non da altro
Le honda hanno vinto pi? gare quest'anno...ma ? anche vero che fenati non ? la prima ktm come vittorie ...e in classifica
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE' che secondo me per due volte, non han preso persone adatte al ruolo.....
Mi ricordo cmq Nieto come Team Manager
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 55
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postper me "qualche problemino" deriva anche e soprattutto da chi mette il sedere sopra la sella...
Esatto! O almeno per me ? cos?...troppo pompato Fenati...spero di sbagliarmi ma per me non ? tutta sta roba che si diceva 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment