Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh sia Pasini che Meda hanno rimbrottato alla Cagata che ha detto florenzano sulla psiche di Lorenzo. Giustamente.
Che Pasini sia di parte ? evidente ma non ha detto eresie. Meda in effetti ? pi? tranquillo anche se mi aspetto un vulcano in eruzione se e quando Valentino dovesse laurearsi campione
Florenzano deve fare l'opinionista controcorrente...
Ma Carlo Florenzano non lavora pi? per honda vero? E' in pensione o lavora?
Non si capisce, ? un entit? astratta, comunque dove ci sono gare di moto lui ? sempre presente...
Riguardo la cosa che ha detto sul carattere di Lorenzo per me non ? che sia tutta questa eresia. Lui da "non tifoso" da poco conto a questi aspetti...sta cosa della pressione psicologo mi sembra pi? una trovata da tifoso che una reale e tangibile situazione.
Comunque a Sky hanno fatto proprio una comitiva per Rossi, fanno tutti parte del suo gruppo, tra gare al ranch, team e accademy.
Dal punto di vista commerciale ? la scelta vincente, dal punto di vista giornalistico sportivo un p? meno....
Comunque fanno bene, Rossi adesso come adesso ? la MotoGP...? il motociclismo in generale, basta guardare sulle tribune di che colore sono i cappellini...anche quando fanno la Sbk.
Ultimamente meda ? un p? pi? moscetto su rossi rispetto agli anni passati no?
Penso lo faccia per scaramanzia,ma sotto cova .....se e dico se Rossi vincer? questo mondiale,vedrai che esplode.....ora se ne sta buono,buono,calmo,calmo...
Comment