Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a + 18 su Lorenzo dopo Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo ha perso troppi punti i quatar, austin e Misano...... Ecco il motivo.
    Vale ? bravo a capitalizzare il pi? possibile. Oggi ne ? la dimostrazione. Ma lorenzo ? un campione, ma i cechi rossiniani nn lo capiscano e lo insultano sempre e comunque.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Vale ? bravo a capitalizzare il pi? possibile. Oggi ne ? la dimostrazione. Ma lorenzo ? un campione, ma i cechi rossiniani nn lo capiscano e lo insultano sempre e comunque.
      E in quatar avrebbe perso punti su rossi per sfiga di cosa???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        A perso punti. Nessuna sfiga di rossi....

Comment

• Font Size
          A perso punti. Nessuna sfiga di rossi....

E perch? ha perso punti?

Comment

• Font Size
            Un campione come Lorenzo non doveva perdere punti in quelle tre gare, perch? lo ha fatto? Sai rispondere? Non dirmi sfiga

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              io direi che botta da c...o!!!

per l'amor del cielo...in moto poi ci devi correre, ma questa che doveva essere la pista di lollo, se ne viene a casa con 18 punti......a tre gare dalla fine...

lascia perdere...vale.....che c..o!!

Boh! non so, anche dopo aver ascoltato le interviste nel dopo gara dei piloti interessati, mi viene da pensare che Lorenzo abbia voluto strafare, " a dimostrazione di..." e non calcolando perfettamente le condizioni della pista che sarebbero potute cambiare e peggiorare inesorabilmente le sue prestazioni
              Rossi, forse piu' cauto, calcolatore o culo, non so
              Tra i due, uno sicuramente ha fatto una cazzata

Comment

• Font Size
                ma il lungo di lorenzo ? avvenuto alla prima frenata dopo l'esposizione del cartello con scritto rossi 0,6?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca1972 View Post
                  ma il lungo di lorenzo ? avvenuto alla prima frenata dopo l'esposizione del cartello con scritto rossi 0,6?

Il lungo ? avvenuto quando lo aveva attaccato al kulo....sar? il caso???

Comment

• Font Size
                    Boh, sar? perch? ha paura..... L'immenso Valentino vincer? sto titolo e tutti vivranno felici e contenti.
                    Speriamo avvenga

Comment

• Font Size
                      io vivo felice e sereno comunque....per? accetto il fatto che non ? ddg o l'italia o l'europa che hanno decretato rossi il pi? forte di tutti i tempi ma ? stato il mondo......

Comment

• Font Size
                        Boh, sar? perch? ha paura..... L'immenso Valentino vincer? sto titolo e tutti vivranno felici e contenti.
                        Speriamo avvenga
                        non hai risposto alla mia domanda: perch? in quatar lorenzo ha perso punti?

Comment

• Font Size
                          Lorenzo ? un campione, il punto ? che rossi ? stato pi? forte di lui. Non solo quest'anno poi, anche l'anno scorso ? arrivato dietro. Chi giustifica questo col culo a mio avviso dovrebbe guardare la tombola piuttosto che le gare di moto, tanto non ? in grado di capire la differenza....

Comment

• Font Size
                            E' uscito da Motegi non solo limitando i danni, addirittura incrementando il vantaggio.....
                            Aggiungiamo un Pedrosa ritrovato...direi che ? fatta

Comment

• Font Size
                              no no, lo capiamo eccome.. il problema ? che lorenzo non perde occasione per rendersi ridicolo, ieri ha toccato l'apice.
                              io posso capire (pi? o meno) il dito medio, il discorso sulle condizioni meteo, il casco appannato..
                              ma da 25 anni che seguo le corse mai avevo sentito un pilota imbastire tutta una questione perch? il suo avversario ha fatto il tempo seguendo mica lui, ma un altro.

capisci dove siamo arrivati? rossi fa il tempo seguendo pedrosa (che poi non ? vero, tra l'altro) e non ? che si lamenta pedrosa, no!! si incazza lorenzo!
                              ora lorenzo si prende anche la libert? di dire come rossi dovrebbe fare le qualifiche...
                              e ieri l'ha ripetuto ossessivamente, compulsivamente, non una, ma dieci volte..
                              una roba mai vista in decenni di corse, mai.

solo questo ti d? l'idea del delirio di onnipotenza, o complesso di suoperiorit?, o qualunque sia il nome della malattia mentale che affligge lorenzo.

quando uno fa cosi' il superiore ti sta sul caz.zo pure se vince, ma se poi nemmeno vince allora se le cerca proprio.
                              e questo ti assicuro nn lo dico da rossista, lo dico da essere umano normale.

tanto ? vero che rossi oggi per la prima volta in 20 anni di corse ha detto a un suo avversario che forse sarebbe il caso di rispettarlo un po' di pi?, che tradotto significa che deve rompere meno i cogl.ioni. perch? dai una, dai due dai tre, poi uno si stanca.

immagina se rossi ogni volta che lorenzo fa una cagata sul bagnato si mettesse a dire che lorenzo ? forte come pilota ma ? debole di testa.
                              specularmente sarebbe lo stesso tipo di critica che fa lorenzo a rossi dall'inizio dell'anno, quando dice che rossi ha una grande esperienza ma la fortuna lo aiuta.
                              tu l'hai mai sentito rossi dichiarare che lorenzo ? forte ma debole di testa? io no.

lorenzo sta passando ogni limite. c'? tutto il web che lo prende per il culo, non solo gli italiani. ed anche tutta la stampa, che ormai non capisce pi? se ci ? o ci fa. e non dico la stampa italiana, leggiti quella straniera, e anche quella spagnola.

poi oh come pilota sar? eccezionale, ma di testa non sta benissimo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                E' uscito da Motegi non solo limitando i danni, addirittura incrementando il vantaggio.....
                                Aggiungiamo un Pedrosa ritrovato...direi che ? fatta
                                Mi ripeto.Quando tutti gli episodi favorevoli vanno solo in una direzione,? impossibile perdere.

Comment

X
                                Working...
                                X