classifica motomondiale aggiornata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi a + 18 su Lorenzo dopo Motegi
Collapse
X
-
Lollo deve vincerle tutte, e nonostante questo, deve anche sperare che VR non arrivi 2?...? ancora tutto in ballo, ma adesso JL deve giocarsi tutti i jolly, deve assolutamente rischiare...se VR vincesse anche una sola delle prossime gare avrebbe messo una seria ipoteca sul titolo...
Comment
-
io ero convinto perdesse 9 punti su questa pista... l'ho detto fino a ieri e sono contento di aver sbagliato clamorosamente.
La strada ? ancora decisamente lunga... basta un errore e si ? fuori dai giochi.
Io mi aspetto a Phillip Island la gara pi? bella dell'anno (lo dico da settimane).
Rossi per vincere questo mondiale deve arrivare a Valencia con almeno 13 punti su Lorenzo...
Comunque grandissima gara di Rossi... la svolta ? arrivata quando l'ha passato pedrosa (bravissimo).
Ha fatto visibilmente un giro a tutta ed impiccatissimo per stare dietro a dany e ha recuperato il treno oltre ad aver alzato l'asticella
Comment
-
rossi non ? certo al sicuro ma meglio essere davanti che dietro. fare terzo e perdere nove punti ? un attimo e arrivare a valencia con poco margine sarebbe assai pericoloso.
come ha detto key mi aspetto un rossi cazzutissimo in australia. peccato non sia in diretta per noi pezzenti che non abbiamo sky
Comment
-
Originally posted by key87 View Post
e poi la gara devi scegliere... o ti spari la diretta sul pc in bassa risoluzione sul bestemmiando come un alpino o ti blindi in casa spegni radio internet e tv e aspetti la replica su cielo..
io ho quasi sempre aspettato la replica perch? lo streaming oltre a vedersi di merda a volte salta del tutto e devi riavviare e insomma, mi sarei incaxxato troppo.
Comment
-
C'? sempre lo streaming
Cmq da -9 che doveva essere, trovarsi a -18...che trona pssicologgica per Lollipop.
E visti i crono degli ultimi giri anche se non ci fosse stata la rimonta di Pedrosa, Vale lo avrebbe preso e passato cmq a Lollo.....e i punti sarebbero stati +19! Gli ? andata ancora bene! :gaen:
Comment
-
Da Brno in avanti, tra pioggia , cambi moto ecc.... A vale gli ? andata sempre bene.... Adesso diciamo, la testa di lollo ecc... Ma che ***** stiamo dicendo...adesso vincer? sto titolo perch? cos? non riesce....
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostDa Brno in avanti, tra pioggia , cambi moto ecc.... A vale gli ? andata sempre bene.... Adesso diciamo, la testa di lollo ecc... Ma che ***** stiamo dicendo...adesso vincer? sto titolo perch? cos? non riesce....
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postah stella ti dico come ho fatto io tutta la stagione.. le libere quando potevo me le vedevo in streaming sul pc o su sport lemon o su radiodirecta o come si chiama, la tv svizzera insomma non mi viene il nome.
e poi la gara devi scegliere... o ti spari la diretta sul pc in bassa risoluzione sul bestemmiando come un alpino o ti blindi in casa spegni radio internet e tv e aspetti la replica su cielo..
io ho quasi sempre aspettato la replica perch? lo streaming oltre a vedersi di merda a volte salta del tutto e devi riavviare e insomma, mi sarei incaxxato troppo.
Ho il timore che ti sputtanino il risultato con robe tipo studio motogp e banner a fondo schermo.
C'? questa non compresa propensione delle persone a dover per forza dire il finale di qualsiasi cosa.
Streaming... sport lemon a parte bloccarsi si vede proprio da schifo.
La tv svizzera raramente mi funziona.
Abbiamo una settimana per setacciare tutti i link
P.S. Sono gi? in ansia Australia... queste 3 settimane saranno pure dure per i piloti ma per i TIFOSI sono anche peggio!
P.S.S.
Io sono TIFOSO, uno di quelli di serie B chiaramente.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostDa Brno in avanti, tra pioggia , cambi moto ecc.... A vale gli ? andata sempre bene.... Adesso diciamo, la testa di lollo ecc... Ma che ***** stiamo dicendo...adesso vincer? sto titolo perch? cos? non riesce....
Rossi cmq. ? tanto grintoso e ci crede tanto e ha raccolto tutto quello che poteva
Comment
-
Originally posted by key87 View PostOggi alle 14 faccio una prova cielo PER VEDERE se sono capaci di mantenre il segreto.
Ho il timore che ti sputtanino il risultato con robe tipo studio motogp e banner a fondo schermo.
C'? questa non compresa propensione delle persone a dover per forza dire il finale di qualsiasi cosa.
Streaming... sport lemon a parte bloccarsi si vede proprio da schifo.
La tv svizzera raramente mi funziona.
Abbiamo una settimana per setacciare tutti i link
P.S. Sono gi? in ansia Australia... queste 3 settimane saranno pure dure per i piloti ma per i TIFOSI sono anche peggio!
P.S.S.
Io sono TIFOSO, uno di quelli di serie B chiaramente.
Comment
X
Comment