Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a + 18 su Lorenzo dopo Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :lol2
    Originally posted by JB hsm View Post
    Si vabbe, va bene fino ad un certo punto, io fossi in rossi un mondiale alla hayden non sarei cosi contento di vincerlo, speriamo che ne vinca altre.
    oh ma questo ? a fine carriera...
    ma che caxxo pretendete di piu???
    15 gare 14 podi e 4 gare...
    a parte che hayden 4 vittorie non le ha fatte nemmeno in 13 stagioni complete....
    questo nelle ultime 2 stagioni ? il pilota che ha fatto piu punti piu podi e 6 vittorie....

lorenzo che dovrebbe essere al top ha fatto meno punti meno podi e solo 2 vittorie in piu nelle ultime 33 gare..... 33

e mi vieni a paragonare hayden 2006 con questo rossi....

non scherziamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      nel 2012 lorenzo ha vinto 6 gare e il mondiale...
      pedrosa 7 e la perso....
      nel 2013 marquez 6 gare e lorenzo che ha perso 8....
      Questo Sta a significare quando si cerca in tutti i modi nel non voler riconoscere il valore di un pilota, qual ? Rossi.. Come di consuetudine IN QUESTI CASI e' un voler:specchio::specchio::specchio:

Comment

• Font Size

a parte che hayden 4 vittorie non le ha fatte nemmeno in 13 stagioni complete....
        questo nelle ultime 2 stagioni ? il pilota che ha fatto piu punti piu podi e 6 vittorie....

lorenzo che dovrebbe essere al top ha fatto meno punti meno podi e solo 2 vittorie in piu nelle ultime 33 gare..... 33

non scherziamo...
        Oh ma stai CALMA, lo so che ? a fine carriera, ma ? pur sempre Rossi quindi da tifoso vorrei vederlo vincere altre gare, te no? Me ne frego, io si, non dico che le debba vincere tutte e 3, almeno 1 si, giusto per fare 5 vittorie. Ricordati che rossi se si fosse sempre accontentato non sarebbe a quota 112 vittorie e 210 podi

Comment

• Font Size
          Nel 2013 ? stato il mondiale pi? sfortunato jorge. Dai cud?to 2 volte, rompendosi.... Pensavo fosse il suo anno, ma vale non molla

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Oh ma stai CALMA, lo so che ? a fine carriera, ma ? pur sempre Rossi quindi da tifoso vorrei vederlo vincere altre gare, te no? Me ne frego, io si, non dico che le debba vincere tutte e 3, almeno 1 si, giusto per fare 5 vittorie. Ricordati che rossi se si fosse sempre accontentato non sarebbe a quota 112 vittorie e 210 podi
            guarda che sei TU che ti stai facendo delle seghe mentali che nemmeno rossi si sta facendo....
            ? dal 1949 che uno piu vecchio di 33 o 34 anni non ? in lotta per in mondiale a tre gare dalla fine....
            e stiamo qui a parlare di 4 o 5 vittorie...
            dai su...

Comment

• Font Size
              Da gpone:
              La gara di Motegi sembrava gi? scritta dopo i primi giri, con Lorenzo in fuga e Rossi distante, per un momento quasi quattro secondi. Poi la pista ha incominciato ad asciugarsi ed ? cambiato tutto. Jorge parla di sfortuna, ?mi sembra irrispettoso nei miei confronti dare la colpa alla sorte - la replica di Valentino - Anch?io potrei trovare delle scuse ogni volta che gli arrivo dietro, almeno venti per volta?. Avvampa qualche scintilla e non potrebbe essere diversamente, con 18 punti di distanza e tre gare per decidere il Mondiale. Anche quando gli si chiede perch? avesse le gomme meno rovinate a fine gara, il Dottore non rinuncia a una frecciata: ?potrei dire di essere stato pi? intelligente, ma facciamo che sono stato pi? fortunato?
              Last edited by UltraReds; 11-10-15, 09:52.

Comment

• Font Size
                Che culo avra' avuto Pedrosa

Comment

• Font Size

non scherziamo...

Quoto... calcolando poi il livello elevatissimo degli avversari..... anche se marquez ha sprecato tanto...

Comment

• Font Size
                    Ultra... si dicevamo 'sta cosa da un pezzone.. anche Galbusera accennava la cosa eh..

Comment

• Font Size
                      Io invece dico che Rossi ? contento anche vincendolo senza dominare tutte le gare... Lui vuole solo io decimo titolo... Ne ha gi? vinto troppi dominando senza fatica o quasi

Comment

• Font Size
                        Certo..... lui punta al titolo.. CERTO....

Comment

• Font Size
                          lorenzo che non ? pi? un ragazzino visto che viaggia per i trenta continua con la storia della sfortuna..
                          sinceramente non so pi? se ? il fastidio o se dovrei essere contento perch? ogni volta che apre bocca si rende ridicolo.
                          non c'? niente di pi? triste di non saper perdere, fai proprio delle magre figure..

Comment

• Font Size
                            soprattutto non si vuole capire che Rossi in questa gara ? stato esagerato!
                            Si ? attaccato per oltre un giro a Pedrosa rischiando di mettersela per cappello... pedrosa girava 1 sec pi? forte degli altri e rossi ? riuscito comunque a tenere il passo per agganciarsi a Lorenzo!
                            Non si ? scomposto e ha continuato a stare attaccato alla corsa fino alla fine!
                            Fortuna... sfortuna...
                            Rossi ha fatto il capolavoro spingendo per farsi trainare nonostante non ne avesse le possibilit?!
                            Forse non si ? capito, non ? emerso, ma oggi vale ha rischiato l'impossibile e alla fine le sue gomme erano praticamente come quelle di jorge.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              lorenzo che non ? pi? un ragazzino visto che viaggia per i trenta continua con la storia della sfortuna..
                              sinceramente non so pi? se ? il fastidio o se dovrei essere contento perch? ogni volta che apre bocca si rende ridicolo.
                              non c'? niente di pi? triste di non saper perdere, fai proprio delle magre figure..
                              io sono 4 anni che dico che lorenzo ? falso,ma voi ancora a pensare state..

Comment

• Font Size
                                Ma falso cosa?! Perde e gli gira il *****..... Stai sempre davanti tutto il weekend e poi non vinci.....

Comment

X
                                Working...
                                X