Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusa di Lorenzo per Motegi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Si ma devi considerare che uno zero perch? cadi (colpa tua) e non ti fai male ? diverso da uno zero fatto perch? sei stato operato, pensi al ritiro, poi sei convalescente, non ti puoi allenare e quando rientri devi riprendere confidenza e ritrovarti...molto, molto diverso...io dico solo che quest'anno fatta la tara a tutti i casini Honda, alla fine Dani ha portato a casa n? pi? n? meno quello che ha portato a casa Marc...e Marc ha anche quattro vittorie e sei pole, quindi ancora pi? imbarazzante pensare che tra i due c'? cos? poco divario di punti 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo, non era per sminuire Camomillo. Facevo solo notare la mandriata di 0 (=cagate) che ha fatto MM questa stagione. Nonostante l'infortunio di Pedrosa, MM ? pi? o meno li. La stagione l'ha toppata MM evidentemente.

Comment

• Font Size
      La gara di Motegi sembrava gi? scritta dopo i primi giri, con Lorenzo in fuga e Rossi distante, per un momento quasi quattro secondi. Poi la pista ha incominciato ad asciugarsi ed ? cambiato tutto. Jorge parla di sfortuna, “mi sembra irrispettoso nei miei confronti dare la colpa alla sorte - la replica di Valentino - Anch’io potrei trovare delle scuse ogni volta che gli arrivo dietro, almeno venti per volta”. Avvampa qualche scintilla e non potrebbe essere diversamente, con 18 punti di distanza e tre gare per decidere il Mondiale.
      Anche quando gli si chiede perch? avesse le gomme meno rovinate a fine gara, il Dottore non rinuncia a una frecciata: “potrei dire di essere stato pi? intelligente, ma facciamo che sono stato pi? fortunato”, ride.
      Valentino, incominciamo dalla gara…
      “Avete scoperto che ? vero quando dico che non ? automatico che con la pioggia vinca io (ride). Ogni gara ha una sua storia e infatti oggi non ero a posto come a Silverstone, non potevo essere incisivo in frenata. Ci ho messo un po’ ad arrivare al mio ritmo e se non avesse smesso di piovere penso che Jorge mi avrebbe battuto. Per? sapevo anche che la gara sarebbe stata lunga”.
      Cos’? cambiato?
      “La pista ha iniziato ad asciugarsi e in quel momento ? iniziata un’altra gara. Quando mi ha passato Pedrosa ho pensato che non avrebbe potuto non raggiungere Lorenzo, e avrei perso altri punti”.
      Invece ti ha fatto da traino…
      “E’ stato un momento molto stressante dal punto di vista mentale, era difficile controllare la moto man mano che la traiettoria si asciugava. Dani per? mi ha aiutato, non solo per la sua scia ma anche perch? ho potuto vedere le sue traiettorie. Non so se senza di lui avrei potuto riprendere Jorge, sapevo che usare Pedrosa sarebbe stata la mia unica possibilit?”.
      Ora hai 18 punti di vantaggio, significa che potresti accontentarti del 2? posto nelle ultime gare anche se Lorenzo vincesse…
      “E’ quasi impossibile che lui faccia sempre 1? e io arrivi sempre alle sue spalle. Saranno tre piste completamenti diverse, anche per le condizioni atmosferiche, e le Honda sono molto forti. Non ho mai fatto certi calcoli nella mia carriera perch? al 99% non si avverano mai. Meglio pensare gara per gara”.
      Come oggi?
      “So che Lorenzo ? forte e sono contento di avere guadagnato 4 punti. Per? ero competitivo anche sull’asciutto, avrei potuto giocarmela con lui”.
      Potresti fare a meno di un’altra vittoria di tappa?
      “Sarebbe senza dubbio meglio, alla fine corriamo tutti per quello”.
      Non avere l’imperativo di doverlo batterlo nelle prossime gare non ? un vantaggio?
      “Lo ? sicuramente perch? ci sono giornate in cui ? molto difficile farlo. Per? le prossime due piste, Phillip Island e Sepang, sono fra le mie preferite e sarebbe bello stargli davanti. A Valencia invece potrebbe succedere di tutto, in passato era una delle piste peggiori per me anche se lo scorso anno sono partito in pole e arrivato 2?”.
      Vuoi chiudere prima della Spagna il discorso Mondiale?
      “Sar? molto difficile, ma ci prover?. Vediamo cosa accadr?”.

Read more: MotoGP, Rossi: Jorge parla di fortuna? irrispettoso MotoGP, Rossi: Jorge parla di fortuna? irrispettoso
      .
      Follow us: @gponedotcom on Twitter | GPOnecom on Facebook

Comment

• Font Size
        Quindi cosa vuoi dire: avete sempre delle cose da dire???

Comment

• Font Size
          Originally posted by vibo1986 View Post
          ? un rebus?

Comment

• Font Size
            Avevo qualcosa di dire :gaen:

Comment

• Font Size
              Voi siete dei rompicazzo

Comment

• Font Size
                Sempre a prendere per il culo.... Basta su

Comment

• Font Size
                  Mica sei obbligato a leggere, nemmeno a rosicare
                  Last edited by arabykola; 11-10-15, 12:04.

Comment

• Font Size

Sempre, se non te ne fossi accorto ( e a quanto pare ? cos?) siamo in un forum

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Sempre a prendere per il culo.... Basta su
                      Mi sa che rode pi? a te che a Lorenzo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        La gara di Motegi sembrava gi? scritta dopo i primi giri, con Lorenzo in fuga e Rossi distante, per un momento quasi quattro secondi. Poi la pista ha incominciato ad asciugarsi ed ? cambiato tutto. Jorge parla di sfortuna, ?mi sembra irrispettoso nei miei confronti dare la colpa alla sorte - la replica di Valentino - Anch?io potrei trovare delle scuse ogni volta che gli arrivo dietro, almeno venti per volta?. Avvampa qualche scintilla e non potrebbe essere diversamente, con 18 punti di distanza e tre gare per decidere il Mondiale.
                        Anche quando gli si chiede perch? avesse le gomme meno rovinate a fine gara, il Dottore non rinuncia a una frecciata: ?potrei dire di essere stato pi? intelligente, ma facciamo che sono stato pi? fortunato?, ride.
                        Gi?. ha perfettamente ragione e credo che lorenzo abbia sfracellato gli zebedei con ste cavolo di scuse. comodo essere il migliore quando vince e puntare il dito ad altre cose e altri fattori quando perde.

Comment

• Font Size
                          Oh! ma dei soliti noti, nessuna traccia?.......
                          Ok, tempo di vedere un po' come gira la storia, per poi riaffacciarsi quatti, quatti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Oh! ma dei soliti noti, nessuna traccia?.......
                            Ok, tempo di vedere un po' come gira la storia, per poi riaffacciarsi quatti, quatti
                            Allergia al glutine.. Sono in squaglione paura :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Allergia al glutine.. Sono in squaglione paura :gaen:
                              Devono stare attenti a cosa prendono in autogrill

Comment

• Font Size
                                Scusa di Lorenzo per Motegi?

Comunque sto rivedendo la gara e Lorenxo nei primi giri quando pioveva ha fatto qualcosa di pazzesco...mi sa che ha ritrovato fiducia sul bagnato...per me lui si ritiene sfigato perch? ha smesso di piovere...non credo abbia detto che Rossi ? stato fortunato, ma che ha saputo gestire meglio le gomme 😉 ed ? la realt?...Vale come ha detto Pasini, forse non ? il pi? veloce ma rimane il pi? forte! Bella frase, molto esplicativa 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by piùpeloxtutti; 11-10-15, 12:40.

Comment

X
                                Working...
                                X