Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motegi MotoGP CHI FA LA POLE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sgarione View Post
    Sapete che Rossi ha fatto il tempo perch? seguiva gli altri? Pedrosa nello specifico.

Si ? vero. Ha fatto il tempo seguendo un pilota che ha preso 8 decimi da Lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by canna1988 View Post
      Si ? vero. Ha fatto il tempo seguendo un pilota che ha preso 8 decimi da Lorenzo
      Ah ma io lo so benissimo. Il problema ? spiegarlo ad un certo Jorge Lorenzo

Comment

• Font Size
        Le linee, le linee caxxxo... Rossi ha avuto il c..o di seguire uno bravo altrimenti ciao... Deve farne di esperienza il giovane prima di diventare campione per? la strategia la sta imparando:gaen:

Comment

• Font Size
          Ahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Le linee, le linee caxxxo... Rossi ha avuto il c..o di seguire uno bravo altrimenti ciao... Deve farne di esperienza il giovane prima di diventare campione per? la strategia la sta imparando:gaen:

Comment

• Font Size
              Ma come??! Adesso tutti tornati leoni??? Quelli della danza della pioggia! E invece, come al solito il leone vi ha dimostrato quanto vi sbagliate a darlo per cotto e capace solo di andare sull'acqua!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Infatti, peccato che domani piove...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Ma come??! Adesso tutti tornati leoni??? Quelli della danza della pioggia! E invece, come al solito il leone vi ha dimostrato quanto vi sbagliate a darlo per cotto e capace solo di andare sull'acqua!

Lo sanno tutti quanto sia dura stare dietro a un Lollo in formissima come in questo periodo soprattutto sul giro secco quindi vedere Vale fare cose quasi mai fatte fa pensare che ci creda parecchio nel decimo titulo e noi poveri opinionisti da divano ci godiamo il momento... Effaccirespirarecaxxxxo!!!

Comment

• Font Size
                    Dite a Lorenzo di stare calmo che parte comunque con pista libera davanti...

Comment

• Font Size
                      Dite a Lorenzo di stare calmo che parte comunque con pista libera davanti...
                      Dipende, magari Forcada mentre ? in griglia gli fa vedere sul tablet Rossi che lo supera nel curvone di Barcelona e pu? sempre sbagliare la partenza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Infatti, peccato che domani piove...

Adesso peccato??? Dopo aver danzato tutto il venerd???? Ma porca putt!! Ma non potevate non portare sfiga no? Che domani avremmo assistito a un'altra impresa tipo Laguna 2008! E invece con l'acqua sar? un terno al lotto 😔 comunque grande Rossi, fiducia ragazzi! ? il suo anno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Adesso peccato??? Dopo aver danzato tutto il venerd???? Ma porca putt!! Ma non potevate non portare sfiga no? Che domani avremmo assistito a un'altra impresa tipo Laguna 2008! E invece con l'acqua sar? un terno al lotto �� comunque grande Rossi, fiducia ragazzi! ? il suo anno!

Vero, colpa mia, ma tranquillo ora rimedio con la danza del sole, datemi un attimo che me la studio e poi parto...

Last edited by MiKiFF; 10-10-15, 07:25.

Comment

• Font Size
                            Weather forecast for Twin Ring Motegi | Motorsport | Japan

Per ora ho ridotto l'intensit? dei fenomeni, dopo cerco di fatli sparire del tutto...

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Weather forecast for Twin Ring Motegi | Motorsport | Japan

Per ora ho ridotto l'intensit? dei fenomeni, dopo cerco di fatli sparire del tutto...

:gaen:
                              io fossi nel tecnico del casco di lorenzo mi impiccherei direttamente durante la notte..
                              uno non pu? vivere con questa pressione addosso, dai.

Comment

• Font Size
                                Motegi-machi, Japan Hourly Weather Forecast - AccuWeather.com

Dai dai che manca poco...

Comment

X
                                Working...
                                X