Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spagnoli: attaccateve ar...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spagnoli: attaccateve ar...

Il duello lo ha vinto Pedrosa

Che tristezza ad aragon....tutti tifavano il giallino Pedrosa non meritava tutto ci?
    Last edited by TBW27; 27-09-15, 17:33.

• Font Size
    credo sia dipeso dal fatto che oggi si ? corso in Aragona e Pedrosa ? Catalano, tra le due regioni c'? fortissima rivalit?. Al punto che probabilmente sarebbero pi? contenti di veder vincere un italiano piuttosto che un catalano. Strana gente gli ispanici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alaska View Post
      credo sia dipeso dal fatto che oggi si ? corso in Aragona e Pedrosa ? Catalano, tra le due regioni c'? fortissima rivalit?. Al punto che probabilmente sarebbero pi? contenti di veder vincere un italiano piuttosto che un catalano. Strana gente gli ispanici...
      piu o meno come noi tra sostenitori di rossi e invece non lo tifa. Sarebbe um po come andzre magari a vallelumga ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        Mai quanto gli italiani...

Comment

X
        Working...
        X