Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda seria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda seria

Oggi,a parte tutto,ho visto un Rossi combattivo e per niente rinunciatario e indubbiamente ne aveva pi?' di Pedrosa,ha senso aspettare gli ultimi 5 giri per cercare di sorpassarlo?
    In cinque giri,su una pista come questa,ma un po su tutte le piste,hai bene o male cinque / sei occasioni per passare il tuo avversario,che non sono poche per cariata nel caso di un avversario piuttosto ostico e con nulla da perdere,potrebbero rivelarsi poche,come in effetti e' poi successo.
    Non sarebbe stato meglio cercare di attaccarlo non appena gli si e' fatto sotto?
    Primo metti pi?' pressione e l'avversario potrebbe anche sbagliare,secondo se riesci a passarlo e lui ti ripassa hai comunque pi? occasioni per cercare di ribaltare le sorti della lotta.
    Secondo me,rossi credeva di essere pi?' cattivo di Pedrosa o almeno non credeva che lo spagnolo vendesse a cos? caro prezzo la pelle.
    Lo ha sottovalutato?
    Che dite?
    Risposte serie

• Font Size
    Lo ha sottovalutato molto..........

Comment

• Font Size
      Si, al 90% doveva andare come pensava Rossi... E come per pensavano tutti ma...

Comment

• Font Size
        la domanda a me pare ingenua,siccome giravano uguali,rossi non ne aveva di pi?,non puoi prenderti dei rischi dell ma..nna per tanti giri,meglio fare
        un paio di giri alla morte e sperare che non riesca a controbattere.
        ma oggi pedrosa per la prima voilta in carriera ha fatto il rossi,addirittura con le sportellate,sembrava indiavolato.
        per me era l unica tattica,tanto non c era modo di prendere margine.

Comment

• Font Size
          Lo ha sottovalutato lui come tutto il resto del mondo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by incubo View Post
            Oggi,a parte tutto,ho visto un Rossi combattivo e per niente rinunciatario e indubbiamente ne aveva pi?' di Pedrosa,ha senso aspettare gli ultimi 5 giri per cercare di sorpassarlo?
            In cinque giri,su una pista come questa,ma un po su tutte le piste,hai bene o male cinque / sei occasioni per passare il tuo avversario,che non sono poche per cariata nel caso di un avversario piuttosto ostico e con nulla da perdere,potrebbero rivelarsi poche,come in effetti e' poi successo.
            Non sarebbe stato meglio cercare di attaccarlo non appena gli si e' fatto sotto?
            Primo metti pi?' pressione e l'avversario potrebbe anche sbagliare,secondo se riesci a passarlo e lui ti ripassa hai comunque pi? occasioni per cercare di ribaltare le sorti della lotta.
            Secondo me,rossi credeva di essere pi?' cattivo di Pedrosa o almeno non credeva che lo spagnolo vendesse a cos? caro prezzo la pelle.
            Lo ha sottovalutato?
            Che dite?
            Risposte serie
            Seriamente, con un motore come quello honda forse lo passava ma non ne aveva per andare via, nei rettilinei era imbarazzante. Quindi ha pensato di cagargli il ca.zzo gli ultimi giri. E in ogni caso meglio perdere 9 punti che fare uno zero

Comment

• Font Size
              Originally posted by frenc View Post
              la domanda a me pare ingenua,siccome giravano uguali,rossi non ne aveva di pi?,non puoi prenderti dei rischi dell ma..nna per tanti giri,meglio fare
              un paio di giri alla morte e sperare che non riesca a controbattere.
              ma oggi pedrosa per la prima voilta in carriera ha fatto il rossi,addirittura con le sportellate,sembrava indiavolato.
              per me era l unica tattica,tanto non c era modo di prendere margine.
              Scusa ma non vedo l'ingenuit? della domanda,rossi ha raggiunto Pedrosa,e' stato li,ha provato ad attaccare e' sempre stato respinto,e' uscito fuori dal cordolo,e' arrivato lungo in due o tre occasioni aveva mezzo secondo e in una staccata l'ha superato andando largo all'ultimo giro.
              Per me vuole dire averne di pi?' se anziche' fare il matto all'ultima staccata avesse provato a sorpassarlo per dieci giri,magari l'errore lo avrebbe commesso Pedrosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                Seriamente, con un motore come quello honda forse lo passava ma non ne aveva per andare via, nei rettilinei era imbarazzante. Quindi ha pensato di cagargli il ca.zzo gli ultimi giri. E in ogni caso meglio perdere 9 punti che fare uno zero
                Si ok lascia stare la classifica,non ho un secondo fine,ma se gli avesse rotto le palle per tutta la gara,proprio in virtu' che nessuno si aspettava un Pedrosa cos? combattivo,dici che non avesse pi?' possibilit?'?
                Motore,niente da dire,un missile.
                Last edited by incubo; 27-09-15, 14:48.

Comment

• Font Size
                  se rossi ne aveva per passare pedrosa e andarsene lo avrebbe fatto....dal momento che ha capito che non era possibile, ha provato a fare il giochetto del gatto col topo, solo che stavolta la fine del topo l'ha fatta il pesarese...

onore ad entrambi per averci fatto fare dei bellissimi salti sul divano...se era per lorenzo mi ero gi? bello che addormentato....

Comment

• Font Size
                    Che poi,secondo me,ha rischiato pi?' facendo cos?' che se avesse spalmato le possibilit?' di attacco nell'arco di una gara intera.

Comment

• Font Size
                      Oggi Rossi non ne aveva di pi? di Pedrosa...........gli ? gi? andata bene di riuscire a tenere quel passo. Poi, quasi sicuramente, era convinto di poter vincere il duello finale. E invece NO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        se rossi ne aveva per passare pedrosa e andarsene lo avrebbe fatto....dal momento che ha capito che non era possibile, ha provato a fare il giochetto del gatto col topo, solo che stavolta la fine del topo l'ha fatta il pesarese...

onore ad entrambi per averci fatto fare dei bellissimi salti sul divano...se era per lorenzo mi ero gi? bello che addormentato....
                        Non credo che sia cosi'.
                        Lui ha capito che non poteva andare a prendere Lorenzo ed ha studiato o almeno cercato di studiare Pedrosa per perdere solo 5 punti invece che 9,cosa che ha ampiamente ribadito nelle interviste post gara,segno che a quello stava pensando prima di tutto.
                        Per me oggi si e' perso una discreta possibilit?.

Comment

• Font Size
                          Si ok lascia stare la classifica,non ho un secondo fine,ma se gli avesse rotto le palle per tutta la gara,proprio in virtu' che nessuno si aspettava un Pedrosa cos? combattivo,dici che non avesse pi?' possibilit?'?
                          Motore,niente da dire,un missile.
                          Eh no cosa lascia perdere la classifica, mica era un messaggio a te, rossi pensa anche a quella. Pedrosa cos? combattivo penso di non averlo mai visto, quindi non ? questione di sottovalutarlo ma di valutarlo per come ? sempre stato, se poi oggi ha concentrato tutta la carogna che avrebbe dovuto avere in 9 anni di hrc in una sola gara penso che non se lo aspettava nessuno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Eh no cosa lascia perdere la classifica, mica era un messaggio a te, rossi pensa anche a quella. Pedrosa cos? combattivo penso di non averlo mai visto, quindi non ? questione di sottovalutarlo ma di valutarlo per come ? sempre stato, se poi oggi ha concentrato tutta la carogna che avrebbe dovuto avere in 9 anni di hrc in una sola gara penso che non se lo aspettava nessuno.
                            Si l'ho capita dopo,infatti ho risposto in un altro post,dove dico che secondo me,ha preso pi?' rischi facendo quello che ha fatto,perch? immagino che fosse al limite,piuttosto che provarci assiduamente ma con una relativa calma dove,anche se sbagli un paio di volte hai sempre tempo di riprovarci.

Comment

• Font Size
                              Si l'ho capita dopo,infatti ho risposto in un altro post,dove dico che secondo me,ha preso pi?' rischi facendo quello che ha fatto,perch? immagino che fosse al limite,piuttosto che provarci assiduamente ma con una relativa calma dove,anche se sbagli un paio di volte hai sempre tempo di riprovarci.
                              eh sar? stata la pressione che gli ha messo iannone allora:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X