Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda seria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by incubo View Post
    Non credo che sia cosi'.
    Lui ha capito che non poteva andare a prendere Lorenzo ed ha studiato o almeno cercato di studiare Pedrosa per perdere solo 5 punti invece che 9,cosa che ha ampiamente ribadito nelle interviste post gara,segno che a quello stava pensando prima di tutto.
    Per me oggi si e' perso una discreta possibilit?.
    scusa incubo..ma se rileggi quello che hai detto hai ribadito quello che ho detto io..ma se ti va di dire il contrario fai pure....

"lui ha capito che non poteva andare a prendere lorenzo" per me ? uguale che dire "non ne aveva per sorpassare pedrosa e andarsene"

visto che era cosi ha pensato "questo lo frego quando voglio" e invece pedrosa gli ha fatto fare la figura del topo....prendere 4 punti in pi? non era male a 4 gare dalla fine....

certo che ha perso una discreta possibilit? visto che poteva esserci anche marquez in mezzo....

Comment

• Font Size
      Si ok lascia stare la classifica,non ho un secondo fine,ma se gli avesse rotto le palle per tutta la gara,proprio in virtu' che nessuno si aspettava un Pedrosa cos? combattivo,dici che non avesse pi?' possibilit?'?
      Motore,niente da dire,un missile.
      motore un missile cosa??

considerando che pedrosa pesa 20Kg in meno di rossi e ingombra anche meno.....come detto da qualcuno...se bastasse il motore le gare le vincerebbe tutti la ducati!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        scusa incubo..ma se rileggi quello che hai detto hai ribadito quello che ho detto io..ma se ti va di dire il contrario fai pure....

"lui ha capito che non poteva andare a prendere lorenzo" per me ? uguale che dire "non ne aveva per sorpassare pedrosa e andarsene"

visto che era cosi ha pensato "questo lo frego quando voglio" e invece pedrosa gli ha fatto fare la figura del topo....prendere 4 punti in pi? non era male a 4 gare dalla fine....

certo che ha perso una discreta possibilit? visto che poteva esserci anche marquez in mezzo....

No scusa tu hai detto che non aveva pi? di Pedrosa.
        Il non poter andare a prendere Lorenzo e' un'altra cosa.
        Quando ha deciso di attaccare Pedrosa lo ha fatto gli ? andata male,ha recuperato,ci ha riprovato,? uscito di pista perdendo mezzo secondo ? in due curve lo ha ripreso.
        Se non ? avercene di pi?.
        Solo che ha sottovalutato Pedrosa e uno che deve raccattare il maggior numero di punti possibili,non pu? fare questi sbagli.

Comment

• Font Size
          Oggi non ha voluto rischiare. Se cadeva o faceva in dritto erano cazzi.
          Poi Pedrosa oggi era in palla ... Bravo

Comment

• Font Size
            Non ha voluto rischiare... Un lungo o altro, erano cazzi. Poi Pedrosa era in palla... Bravo 👍🏻

Comment

• Font Size
              Nella sua carriera ha sempre fatto cos?, credo che il rapporto sia tipo 100 a 3 tra tattica vincente e sbagliata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Nella sua carriera ha sempre fatto cos?, credo che il rapporto sia tipo 100 a 3 tra tattica vincente e sbagliata.

Nessuno mette in dubbio la percentuale,solo che in alcune occasioni se lo poteva permettere quest anno no.

Comment

• Font Size
                  Non credo l abbia sottovalutato

Semplicemente nn aveva molto senso sbattagliare per 20 giri e passa

Visto che nn era pi? veloce
                  Ha aspettato la fine sperando in stanchezza, gomme finite ecc

Ma non ? servito: pedro ? stato fortissimo e ha vinto il duello meritatamente

E io mi sono divertito molto

Comment

• Font Size
                    l'errore secondo me non sta nel tempo dei sorpassi, ma proprio nei sorpassi.

non puoi provare dieci sorpassi diversi e farti sfilare in uscita dieci volte di fila.

io pi? di una bravura di pedrosa vedo una minor incisivit? e lucidit? del vale

cinque anni fa a parit? di condizioni un duello del genere si risolveva in tre curve. tre.

ma fatemi capire, a laguna seca aveva un secondo di passo in meno ed ? riuscito a tenere dietro stoner, e oggi a parit? di passo si fa prendere per il cu.lo da un pedrosa?

ma non esiste..

a mio modo di vedere oggi il duello l'ha perso il vale pi? di quanto lo abbia vinto pedrosa.

Comment

• Font Size
                      No scusa tu hai detto che non aveva pi? di Pedrosa.
                      Il non poter andare a prendere Lorenzo e' un'altra cosa.
                      Quando ha deciso di attaccare Pedrosa lo ha fatto gli ? andata male,ha recuperato,ci ha riprovato,? uscito di pista perdendo mezzo secondo ? in due curve lo ha ripreso.
                      Se non ? avercene di pi?.
                      Solo che ha sottovalutato Pedrosa e uno che deve raccattare il maggior numero di punti possibili,non pu? fare questi sbagli.
                      Oh rossi nell'intervista ha detto che non ce la faceva, cio? io mi fiderei di quello che dice, pu? anche tirare le staccate, come le tira dovizioso, andando lungo, quello non ? avercene di pi? ? avercene uguale con la differenza che la honda ha un motore pazzesco, o se la vogliamo vedere in altro modo yamaha ha un motore de merd.a

Comment

• Font Size
                        Laguna seca ? un po diversa come pista

Solo un po

Comment

• Font Size
                          Visto che giravano sugli stessi tempi, Rossi avrebbe dovuto rischiare molto per stargli davanti: Pedrosa non aveva nulla da perdere, Rossi si

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Oh rossi nell'intervista ha detto che non ce la faceva, cio? io mi fiderei di quello che dice, pu? anche tirare le staccate, come le tira dovizioso, andando lungo, quello non ? avercene di pi? ? avercene uguale con la differenza che la honda ha un motore pazzesco, o se la vogliamo vedere in altro modo yamaha ha un motore de merd.a
                            Ma scusa il motore di Lorenzo era della honda?
                            Tanto schifo il motore non fa.
                            Se poi dice che non ne aveva ok,non ci credo ma ok.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              l'errore secondo me non sta nel tempo dei sorpassi, ma proprio nei sorpassi.