Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considerato che arriva costantemente davanti a Dovi, e quest'ultimo pur non essendo un campione ? un ottimo e strepitoso pilota,
mi sovviene il dubbio che Andrea, con una moto a livello delle prime, sarebbe tranquillamente in lotta per il mondiale.
Il prossimo anno spero abbia un ottima moto o che vada, per assurdo, a sotituire pedrosa.
Un gran manico ed ? il solo italiano, ad oggi, ad avere la scintilla del campione.
Considerato che arriva costantemente davanti a Dovi, e quest'ultimo pur non essendo un campione ? un ottimo e strepitoso pilota,
mi sovviene il dubbio che Andrea, con una moto a livello delle prime, sarebbe tranquillamente in lotta per il mondiale.
Il prossimo anno spero abbia un ottima moto o che vada, per assurdo, a sotituire pedrosa.
Un gran manico ed ? il solo italiano, ad oggi, ad avere la scintilla del campione.
Io lo spero che possa sostituire pedrosa ma non ci credo nemmeno un p?,
cosi come mi auguro che possa crescere a farci sognare, ma ii numeri sono questi:
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 20?
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 22?
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 20?
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 10?
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 7?
Classe Moto Pos.
Moto2 Speed 3?
Classe Moto Pos.
Moto2 Suter 3?
Classe Moto Pos.
Moto2 Speed 3?
Classe Moto Pos.
MotoGP Ducati 12?
Classe Moto Pos.
MotoGP Ducati 10?
Non mi sembrano , per ora, quelli di un fenomeno, anzi....
comunque ieri zitta zitta la d115,poartita davvero male i lvenerd?, ? arrivata a meno di 8 secondi dalla vetta...con un pilota infortunato (anche se la spalla non gli ha dato moltissimo fastidio stando alle interviste).e pure il dovi ne ha passati diversi
.......sono serio neh, non fraintendere 😉 cio?, forse ho esagerato sul "nostro" 😀😀😀
Non hai esagerato.
Pedrosa guida la HONDA HRC ed ? quindi uno dei piloti per cui tifo...e da molto tempo ormai.
E' stato fantastico...non me l'aspettavo,sinceramente (l'ho detto anche alla moje che con Rossi dietro non sarebbe rimasto fino alla fine al secondo posto)...grandissima e bellissima sorpresa.
Io lo spero che possa sostituire pedrosa ma non ci credo nemmeno un p?,
cosi come mi auguro che possa crescere a farci sognare, ma ii numeri sono questi:
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 20?
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 22?
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 20?
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 10?
Classe Moto Pos.
125 Aprilia 7?
Classe Moto Pos.
Moto2 Speed 3?
Classe Moto Pos.
Moto2 Suter 3?
Classe Moto Pos.
Moto2 Speed 3?
Classe Moto Pos.
MotoGP Ducati 12?
Classe Moto Pos.
MotoGP Ducati 10?
Non mi sembrano , per ora, quelli di un fenomeno, anzi....
Nemmeno in campionato la differenza con Dovizioso ? netta come tutti si ostinano a sottolineare.
Comment