Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo recupera 9 punti a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si giusto, argentina

vabb? pochi caxxi

forza lorenzo

Comment

• Font Size
      Lorenzo recupera 9 punti a Rossi

Sembriamo la famiglia Addams 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by piùpeloxtutti; 27-09-15, 16:01.

Comment

• Font Size
        L'immigrazione ti ha potato qua babbeo

Comment

• Font Size
          A te non a me

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            L'immigrazione ti ha potato qua babbeo
            Mi ha tagliato?
            BALUBA

Comment

• Font Size
              io onestamente non so come si faccia a non tenere per gli italiani... ma forse sar? sbagliato io.
              Poi fosse un rea, o uno spies, che sono piloti a cui francamente si riesce a voler bene...
              ma Lorenzo...
              non ammette mai di essere meno bravo, non riconosce MAI il merito pieno all'avversario se non quando questi gli arriva dietro (allora ? facile).
              Comunque...
              io faccio la mia proiezione e pur tenendo per Rossi (O PER QUALSIASI ITALIANO CHE STIA DAVANTI AD UNO SPAGNOLO) continuo ad essere convinto che Lorenzo questo mondiale, ahim?, lo vinca a Valencia.
              Faccio la mia proiezione
              Motegi: Lorenzo recupera 9 punti. ROSSI + 5
              Sepang: Rossi guadagna 4 punti. ROSSI + 9
              Philip Island: Rossi perde 4 punti. Rossi + 5
              Valencia: NO COMMENT!

imho
              il mondiale secondo me si risolve a Motegi:
              se rossi riesce ad arrivare davanti a Lorenzo o a perderne non oltre 5 allora pu? farcela veramente.
              FORZA VALE

Comment

• Font Size
                Originally posted by incubo View Post
                Mi ha tagliato?
                BALUBA
                Perle ai porci incubo, non vale nemmeno la pena dirle

Comment

• Font Size
                  Io spero in Lorenzo, sono suo tifoso. Rossi per? non si arrende mai, ha del vantaggio ed ? in questo momento un bene. Su piste ostiche per lui, pu? amministrare, in quelle vince ti pu? allungare. Adesso ? ancora troppo presto. Dalla prossima si vedr?

Comment

• Font Size
                    Io spero in Lorenzo, sono suo tifoso. Rossi per? non si arrende mai, ha del vantaggio ed ? in questo momento un bene. Su piste ostiche per lui, pu? amministrare, in quelle vince ti pu? allungare. Adesso ? ancora troppo presto. Dalla prossima si vedr?
                    Continuo a non capirlo ma mi sta gi? pi?' simpatico perch? tifa lorenzo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      io onestamente non so come si faccia a non tenere per gli italiani... ma forse sar? sbagliato io.
                      Poi fosse un rea, o uno spies, che sono piloti a cui francamente si riesce a voler bene...
                      ma Lorenzo...
                      non ammette mai di essere meno bravo, non riconosce MAI il merito pieno all'avversario se non quando questi gli arriva dietro (allora ? facile).
                      Comunque...
                      io faccio la mia proiezione e pur tenendo per Rossi (O PER QUALSIASI ITALIANO CHE STIA DAVANTI AD UNO SPAGNOLO) continuo ad essere convinto che Lorenzo questo mondiale, ahim?, lo vinca a Valencia.
                      Faccio la mia proiezione
                      Motegi: Lorenzo recupera 9 punti. ROSSI + 5
                      Sepang: Rossi guadagna 4 punti. ROSSI + 9
                      Philip Island: Rossi perde 4 punti. Rossi + 5
                      Valencia: NO COMMENT!

imho
                      il mondiale secondo me si risolve a Motegi:
                      se rossi riesce ad arrivare davanti a Lorenzo o a perderne non oltre 5 allora pu? farcela veramente.
                      FORZA VALE
                      Io invece non riesco a comprendere come non si faccia a capire che si possa tifare per un pilota straniero.
                      Ci sono una marea di ragioni per tifare un pilota,la pulizia di guida,la simpatia,la cattiveria agonistica,il fair play e mille altre ipotesi.
                      Non si pu?' discutere sulla simpatia di una persona piuttosto che un altra perch? e' troppo soggettiva la cosa,fermo restando che sono il primo a riconoscere che Lorenzo non sia proprio da zelig in quanto a simpatia,pero' ci sono cose che me lo fanno preferire ad altri.
                      Sicuramente l'odio sportivo verso rossi pu?' anche essere dettato da tutta questa cecit?' sportiva dei suoi tifosi,telecronisti e giornalisti che esaltano qualunque cosa fatta da lui ma che se fosse fatta da altri sarebbe presa di mira come esempio da non proporre.
                      Non sto dicendo che rossi non sia un grande campione,dico solo che ha saputo sfruttare bene ogni possibilit?' che gli si sono presentate meritate e no e questo anche per un ottimo entourage.
                      Poi cosa c'entra il discorso pilota italiano tifo italiano.
                      Questo e' un concetto un po troppo ampio,si dovrebbe estendere anche sulle auto,sulle moto,sugli elettrodomestici.
                      Ma quanti guidano italiano?
                      Anche se non hanno le emissioni truccate in quanti le preferiscono ai tedeschi o giapponesi?
                      Pochi stai tranquillo.
                      Senna in Italia quanti tifosi aveva?
                      Sbagliavano tutti?

Comment

• Font Size
                        Voglio fare lo sportivo, anche se qua ? difficile

Comment

• Font Size
                          Voglio fare lo sportivo, anche se qua ? difficile
                          Qua non si deve essere sportivi.
                          Essere sportivi vuole dire accettare di buon grado tutto ci?' che succede.
                          Ti faccio un esempio:
                          Pedrosa vende a caro prezzo la pelle e disintegra moralmente rossi convinto di essere pi?' bravo.
                          I tifosi di rossi si dicono contenti che non ha gettato via dei punti e che va bene cos?.
                          Questo e' voler fare gli sportivi.
                          Invece qui si gode della cavalcata solitaria e della lezione di tattica che ha impartito Lorenzo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by incubo View Post
                            Io invece non riesco a comprendere come non si faccia a capire che si possa tifare per un pilota straniero.
                            Ci sono una marea di ragioni per tifare un pilota,la pulizia di guida,la simpatia,la cattiveria agonistica,il fair play e mille altre ipotesi.
                            Non si pu?' discutere sulla simpatia di una persona piuttosto che un altra perch? e' troppo soggettiva la cosa,fermo restando che sono il primo a riconoscere che Lorenzo non sia proprio da zelig in quanto a simpatia,pero' ci sono cose che me lo fanno preferire ad altri.
                            Sicuramente l'odio sportivo verso rossi pu?' anche essere dettato da tutta questa cecit?' sportiva dei suoi tifosi,telecronisti e giornalisti che esaltano qualunque cosa fatta da lui ma che se fosse fatta da altri sarebbe presa di mira come esempio da non proporre.
                            Non sto dicendo che rossi non sia un grande campione,dico solo che ha saputo sfruttare bene ogni possibilit?' che gli si sono presentate meritate e no e questo anche per un ottimo entourage.
                            Poi cosa c'entra il discorso pilota italiano tifo italiano.
                            Questo e' un concetto un po troppo ampio,si dovrebbe estendere anche sulle auto,sulle moto,sugli elettrodomestici.
                            Ma quanti guidano italiano?
                            Anche se non hanno le emissioni truccate in quanti le preferiscono ai tedeschi o giapponesi?
                            Pochi stai tranquillo.
                            Senna in Italia quanti tifosi aveva?
                            Sbagliavano tutti?
                            Quante auto italiane decenti ci sono in italia? Poche, e quelle poche (Ferrari, Maserati) tutti gli italiani le adorano e ne vanno fieri. Per il discorso F1 ? un po sparare contro la croce rossa, ci sono mai stati italiani competitivi in formula 1? Cio? per carit? ci sar? sicuramente qualcuno che tifava per fisichella ma non ? che abbia mai fatto chiss? che risultati. Il discorso Rossi o altro non ? solo questione di essere italiano, anche, prima di tutto, ma se pensi che ? il pilota pi? tifato in tutto il mondo, anche in spagna dove ovunque sputano beccano un pilota che ha vinto un mondiale, forse c'? dell'altro.

Comment

• Font Size
                              hai detto bene ? soggettivo.
                              Nel caso di lorenzo ? soggettivissimo!
                              Delle qualit? che tu hai elencato mi han fatto sorridere quella della simpatia e del fair play...
                              Quanto a rossi e la ciecit? dei tifosi...
                              mi chiedo cosa attenga quest'ultima al pilota?
                              Giornalisti e compagnia bella evidenziano molto le prestazioni di Vale?
                              Beh tu che diresti:
                              uno con 9 mondiali, oltre 100 vittorie, che per 10 anni ha fatto manbassa dimostrando una superiorit? schiacciante e duratura come in nessun altro caso della storia sportiva moderna (avvicinabile solo da schumi, zoggeler, maywheater, e pochi altri) e che A 36 ANNI ? primo in un mondiale dove corrono Lorenzo, Marquez, Pedrosa (piloti che hanno dai 14 ai 7 anni in meno), direi che si merita l'attenzione che ha!
                              Stai bene a dire l'entourage, l? devi darci il gas e soprattutto (nel caso di rossi) fare un salto generazionale (adattamento alla tecnica, rivoluzione del proprio stile) che nella storia, ai massimi livelli, non ? riuiscito a fare mai nessuno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Quante auto italiane decenti ci sono in italia? Poche, e quelle poche (Ferrari, Maserati) tutti gli italiani le adorano e ne vanno fieri. Per il discorso F1 ? un po sparare contro la croce rossa, ci sono mai stati italiani competitivi in formula 1? Cio? per carit? ci sar? sicuramente qualcuno che tifava per fisichella ma non ? che abbia mai fatto chiss? che risultati. Il discorso Rossi o altro non ? solo questione di essere italiano, anche, prima di tutto, ma se pensi che ? il pilota pi? tifato in tutto il mondo, anche in spagna dove ovunque sputano beccano un pilota che ha vinto un mondiale, forse c'? dell'altro.
                                Anche Alberto Tomba era lo sciatore pi? tifato,ma una volta che ha smesso in quanti hanno continuato a seguire lo sci?
                                rossi ha portato una marea di casalingue a tifarlo perch? le loro menti sono malleabili agli speciali dati durante il grande fratello o a domenica cinque sei o sette.
                                Una volta che non correra' pi?' rossi,solo i veri intenditori rimarranno
                                Finalmente si vedra' il vero sportivo.

Comment

X
                                Working...
                                X