Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo recupera 9 punti a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Un pilota che vince 7 gare ed ? secondo, il primo nel mondiale ne ha vinte 5..... Nn ha molto senso
    Un pilota che cade come un mona, e fa quarti posti merita il secondo posto nel mondiale. Non si tratta di 7 vittorie a 1.

Comment

• Font Size
      Ma stai zitto per favore.... Potevi evitarla

Comment

• Font Size
        Anche te potevi fare silenzio eppure non ti riesce

Comment

• Font Size
          Lorenzo recupera 9 punti a Rossi

"Dani ? semplicemente stato pi? bravo"...che campione che ? Rossi! Anche nelle dichiarazioni! Bravo davvero!
          ? il pi? grande!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by piùpeloxtutti; 27-09-15, 13:08.

Comment

• Font Size
            Sto zitto tu

Comment

• Font Size

Godiamoci questa vittoria di Lorenzo....inutile prendersela, tanto si ? capito....quando sbaglia ? collllione quando vince ? merito degli altri.

Intanto oggi ha dato lezioni di guida a tutti, e qualcuno si ? anche preso un'impanatura per stargli dietro

Comment

• Font Size
                Azz, dopo Misano per molti il mondiale era finito, adesso ? rossi sfavorito ahah, volubili come una donna mestruata

Comment

• Font Size
                  Sto zitto tu
                  Se no vai a dirlo alla mamma?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    Azz, dopo Misano per molti il mondiale era finito, adesso ? rossi sfavorito ahah, volubili come una donna mestruata

Eh, i tifosi sono volubili per definizione 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Va beh dai ora non siamo catastrofici,e' comunque primo nel mondiale,non si vede la luce in fondo al tunnel ma per ora e' ancora primo.

Comment

• Font Size
                        ho visto negli occhi di rossi qualcosa,il mondiale lo vince lui,si inventer? qualcosa,ma il mondiale ?..nostro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frenc View Post
                          ho visto negli occhi di rossi qualcosa,il mondiale lo vince lui,si inventer? qualcosa,ma il mondiale ?..nostro!
                          E' la cataratta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by incubo View Post
                            E' la cataratta.
                            oggi stavo cercando di vedere qualcosa negli occhi di lorenzo, ma gli ? scesa l'imbottitura del casco, mannaggia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Godiamoci questa vittoria di Lorenzo....inutile prendersela, tanto si ? capito....quando sbaglia ? collllione quando vince ? merito degli altri.

Intanto oggi ha dato lezioni di guida a tutti, e qualcuno si ? anche preso un'impanatura per stargli dietro
                              no quando vince ? perch? ? stato piu bravo.... quando perde perch? lo ? stato meno...

per? a essere onesti lorenzo quando arriva dietro mica ? cos? onesto ....

in qatar ha perso per il casco....disse che si poteva giocare la vittoria....solo che rossi quando l ha passato ha girato mezzo sec piu forte di quello che lui aveva girato fino a quel momento con il casco a posto e rossi era dietro di 4 secondi...

in argentina prima disse che non capiva come rossi potesse andare cosi forte con le extra hard, salvo poi dire che aveva sbagliato l anteriore

ad assen e al sach sering si ? incazzato piu di hitler perche hanno portato gomme del 2014... facendo capire che bridgestone volesse aiutare rossi

a misano e silverstone ha tirato fuori d i o e il fatto che avesse voluto che quel giorno dovesse piovere....

io lorenzo quest anno non gli ho mai sentito dire ai microfoni di sky che gli altri andavano piu forte perch? erano stati piu bravi...mai
                              e le interviste live le ho sentite tutte....
                              quando non si ? giocato la vittoria ? perch? c era stato un problema....
                              quindi mi sembra che il primo a cercare sempre un motivo per il fatto che arriva dietro sia lorenzo...senza nulla togliere niente alle sue abilita come pilota...
                              lorenzo ? ancora in una fase della carriera dove il perdere non ? accettato...
                              e di conseguenza cerca un motivazione per giustificare le sue prestazioni quando sono al di sotto delle aspettative...
                              rossi sotto questo punto di vista era uguale....
                              non sapeva perdere....
                              basta vedere oggi nel warm up che scenata che ha fatto quando i due si sono incrociati...
                              cosa che non serviva a niente visto che lorenzo il cambio moto l aveva fatto bene e stava per ripartire....
                              almeno io vedo questo, poi di sicuro qualcuno non sara d accordo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                oggi stavo cercando di vedere qualcosa negli occhi di lorenzo, ma gli ? scesa l'imbottitura del casco, mannaggia
                                Anche oggi?
                                Allora avrebbe dato qualche decina di secondi in pi?' al duo dietro.
                                Va bhe e' andata bene lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X