Originally posted by vibo1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo recupera 9 punti a Rossi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Lorenzo recupera 9 punti a Rossi
"Dani ? semplicemente stato pi? bravo"...che campione che ? Rossi! Anche nelle dichiarazioni! Bravo davvero!
? il pi? grande!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 27-09-15, 13:08.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostMa stai zitto per favore.... Potevi evitarla
Godiamoci questa vittoria di Lorenzo....inutile prendersela, tanto si ? capito....quando sbaglia ? collllione quando vince ? merito degli altri.
Intanto oggi ha dato lezioni di guida a tutti, e qualcuno si ? anche preso un'impanatura per stargli dietro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by nikola040776 View PostGodiamoci questa vittoria di Lorenzo....inutile prendersela, tanto si ? capito....quando sbaglia ? collllione quando vince ? merito degli altri.
Intanto oggi ha dato lezioni di guida a tutti, e qualcuno si ? anche preso un'impanatura per stargli dietro
per? a essere onesti lorenzo quando arriva dietro mica ? cos? onesto ....
in qatar ha perso per il casco....disse che si poteva giocare la vittoria....solo che rossi quando l ha passato ha girato mezzo sec piu forte di quello che lui aveva girato fino a quel momento con il casco a posto e rossi era dietro di 4 secondi...
in argentina prima disse che non capiva come rossi potesse andare cosi forte con le extra hard, salvo poi dire che aveva sbagliato l anteriore
ad assen e al sach sering si ? incazzato piu di hitler perche hanno portato gomme del 2014... facendo capire che bridgestone volesse aiutare rossi
a misano e silverstone ha tirato fuori d i o e il fatto che avesse voluto che quel giorno dovesse piovere....
io lorenzo quest anno non gli ho mai sentito dire ai microfoni di sky che gli altri andavano piu forte perch? erano stati piu bravi...mai
e le interviste live le ho sentite tutte....
quando non si ? giocato la vittoria ? perch? c era stato un problema....
quindi mi sembra che il primo a cercare sempre un motivo per il fatto che arriva dietro sia lorenzo...senza nulla togliere niente alle sue abilita come pilota...
lorenzo ? ancora in una fase della carriera dove il perdere non ? accettato...
e di conseguenza cerca un motivazione per giustificare le sue prestazioni quando sono al di sotto delle aspettative...
rossi sotto questo punto di vista era uguale....
non sapeva perdere....
basta vedere oggi nel warm up che scenata che ha fatto quando i due si sono incrociati...
cosa che non serviva a niente visto che lorenzo il cambio moto l aveva fatto bene e stava per ripartire....
almeno io vedo questo, poi di sicuro qualcuno non sara d accordo....
Comment
X
Comment